divertiti e spacca tutto,lo so,e' molto dura,un mio cugino sta vivendo la stessa cosa tua..ma se HAI DECISO COSI GODITI LA VITA PIU KE PUOI,NE HAI PIENO DIRITTO!!!!!un bacio grande grande!
divertiti e spacca tutto,lo so,e' molto dura,un mio cugino sta vivendo la stessa cosa tua..ma se HAI DECISO COSI GODITI LA VITA PIU KE PUOI,NE HAI PIENO DIRITTO!!!!!un bacio grande grande!
cm stai?
ciò ke ti posso dire avendo perso una persona molto cara x qualcosa di simile xkè decise di nn curarsi è di lottare x il tuo futuro... di fare tutto il possibile...
Ci saranno sicuramente dei momenti bruttissimi in cui penserai ke sia meglio morire..ma nn mollare mai...sii determinata...combatti x il tuo futuro...combatti x ki ti è vicino... combatti x te stessa... Noi per ciò ke potremo ti saremo tutti vicini...ma devi essere te a voler combattere...noi possiamo solo darti sostegno ma lo sforzo maggiore lo devi fare te... in bocca al lupo...nn mollare mai! se ti và, x quanto io possa aiutarti mandami un pm in pvt se ti andrà qualche volta di parlare
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
anitha ti dv curare,so che e dura ma nn buttare la tua vita.anche mia zia aveva il tumore ma ha fatto la chemio ed ora sta bene.mi viene da piangere anche se nn ti conoscoOriginariamente inviata da Anitha
Ciao Anitha..Abbiamo letto il tuo messaggio...volevamo soltanto dirti di essere forte,non ti arrendere mai....la vita è una continua lotta....e arrendersi è l'ultima cosa da fare...!
Provaci almeno a curarti..anche se sappiamo perfettamente che non sarà facile..che sarà un lungo percorso pieno d imprevisti....Ma ancora sei giovane...devi almeno lottare per la tua vita!!Noi ti siamo vicine..davvero..
NON MOLLARE MAIIII!!
baci..
da Lilia & Maurilia!!
Ps:se ne hai voglia..cercami su Skizzi90@hotmail.it
ne sarei felice!!baci!!
CIAO!!! MI DISPIACE PER LA TUA MALATTIA!!!!!
LO SO CHE LA LEUCEMIA è UNA BRUTTA MALATTIAMA SI PUO GUARIRE DA QUESTO CON TRAèPIANTO DI MIDOLLO!!!!
TI POSSO DIRE CHE IO HO DONATO DA TRE GIORNI IL MIDOLLO A MIO PADRE E GIA STA MEGLIO!!!!
VEDRAI CHE TORNERAI AD ESSERE FORTE ANZI MOLTO PIù FORTE DI COME SEI ADESSO!!!!!!!
Grazie ancora a tutti quanti per i consigli e le risposte...mi fa molto piacere...
Sto abbastanza bene...alti e bassi...in questo periodo però va meglio del solito...strano...
Bacioni a tutti!
la vita una sola,tu vuoi lasciarla cosi in fretta?non sai ancora cosa ti aspetta il futuro non lasciare volare questa occasione via nel vento ti pregoooo lotta io ci tengo......sto male a vederti cosi non è giusto devi farti curare ti pregooooo
FALLO PER ME FARLO PER NOI LO SO CHE SIAMO SOLO VIRTUALI MA TI VOGLIAMO BENE NON POSSIAMO STARE SENZA DI TE.
TU SEI IMPORTANTE
DAMMI RETTA CURATI PRIMA CHE TU TE NE PENTA!!!!!!!!!!!!