Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Cazzo sei giovane...hai tutta una vita davanti nn puoi distruggerla cosi giovane!!! Comincia a fare la chemioterapia fatti forza cerca di curarti al meglio possibile, se hai paura o altro fatti forza almeno fallo x le persone ke ti vogliono bene...Originariamente inviata da Anitha
VIVI E LASCIA VIVERE!!! (parole saggie )
cuuuuuuuuuuurati!!!!!!!!!Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ciao amichetta mia come va? ti mando tanti saluti...spero Aurora te li recapiti
So quanto può aexere difficile affrontare na malattia delgenere xkè anke nn avendola sperimentata sulla mia pelle ho avuto un caso in famiglia un mio parente era nella stessa situazione lo abbiamo appogiato ttt e ora sta meglio quindi nn t abbattere perkè hai ancora ttt la vita davanti !!!! un bacio grande grande
Ciao! Insomma...va benino... =) però sono ancora qui! =) Baci baci!Originariamente inviata da Dark Angel91
ci sentiamo cara! bacioni e stammi bene..Originariamente inviata da Anitha
..ti dico solo di combattere contro il destino che ti è avverso!! curati in caso non lo stessi già facendo..e goditi la vita fino all'ultimo respiro..xkè o che si viva 20 anni o 70 anni l'importante è essersi goduti la vita *-* in modo da non avere rimpianti *-*
oddio mi dispiace tantissimo curti subito fallo x tutti noi e x te stessa ma sopratutto per la tua famiglia!