Originariamente inviata da
alexan83
ciao anitha..
io ho 24 anni anni e da circa 7 mesi ho terminato le cure di radio-terapia.. è dura.. non è certo facile.. però credimi che lo spirito della persona conto moltissimo.. quando mi hanno diagnosticato quello che avevo mi è crollato il mondo addosso, ma è normale reagire così..
non ho ancora letto tutti i post ma ho capito che te non ti vuoi sottoporre alle cure.. credimi sbagli.. adesso stai relativamente bene e cerchi di divertirti..ok.. ma tra qualche tempo? quando la malattia che sfortunatamente ti è capitata prenderà il sopravvento? non ti buttare via così.. la vita è corta se vissuta bene, ma quando si soffre è lunghissima.. io sono stato 4 settimane in un letto, senza mangiare bere parlare declutire (io avevo un male "cattivo" in gola) e ti posso dire che ho sofferto molto.. ma adesso sono qua, ho ripreso il mio lavoro.. la sera esco con gli amici.. sono tornato a fare la vita che facevo prima.. anzi anche meglio, perchè ora so cosa vuol dire star male.. e così apprezzo molto di più le cose.. prima un problema che mi poteva sembrare chissa cosa adesso invece so che basta prenderlo dal verso giusto e tutto si risolve.. se esiste un problema è perchè c'è una soluzione, altrimenti problema non poteva chiamarsi..
a leggere i tuoi post mi sono tornate in mente moplte cose..ti prego NON BUTTARTI VIA COSI'.............
io non so se su questo forum si possa mandare mess in privato, ma credo di si.. se vuoi posso mandarti il mio n di telefono.. credi che anche se non ti conosco non mi va di sapere che c'è una persona che si sta suicidando, perchè quello che stai facendo è proprio quello.
Dammi la possibilità di aiutarti, su queste cose non si scherza..
Io evo pur rendere alla "società" quello che mi ha dato. cioè la possibilità di continuare a vivere...
ma non essendo medico e non potendo salvare delle vite, il mio unico modo di farlo è star vicino alle persone che stanno passando questo brutto momento..
forza che sei giovane, le cure sono forti ma tu lo sei altrettanto.. ho visto delle persone di 40 anni che hanno fatto le mie stesse cure e hanno accusato molto di più le conseguenze.. io non ho perso neppure un capello.. quibndi vedi che la reazione alle cure è soggettiva.. non perdere un altro giorno, devi stringere i denti e lottare.. dimmi se ti farebbe piacere parlare un pò di queste cose.. a scriovere non sono tanto bravo.. solo chi ci è passato sa cosa vuol dire.. quindi non ti vergognare a chiedere aiuto a qualcuno.
credimi che lo faccio veramente molto volentieri..
se non vuoi risp qui per qualche motivo la mia mail è:
alexa.1983@libero.it
ciao bellina..
ci conto..