ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 25 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 245

Mai avuto esperienze omosessuali?

  1. #121
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/10/2006
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    mi spieghi xkè devi fare un post di 100 righe per dire cose scontate che si possono riassumere in 3 o 4 righe?
    Beh, tanto c'è posto x tutti giusto?Secondo me ha fatto benissimo a dire ciò ke pensava...Se poi x te è troppo lungo, nessuno ti obbliga a leggerlo giusto?


  2. # ADS
     

  3. #122
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    dvd_best, tu sicuramente hai tentato di tornare etero solo perche' non volevi accettare le problematiche dell'omosessualita'. ma se in quel momento ti piacevano gli uomini non potevi farti piacere le donne a forza. riscoprire la bellezza dell'amore con le donne non e' una cosa che puoi fare da solo (se ci riesci sei un grande). ti si deve attivare un processo inconscio, e ci vuole accettazione da parte tua. il processo inconscio ti puo' essere attivato da una persona preparata sulle dinamiche del cambiamento e dei rapporti umani (quindi lascia perdere psicologi e psichiatri che hanno una preparazione infima).
    ovviamente tu ora sei contento di essere omosessuale e non desideri cambiare, vero?
    io sì subito qnd ero confuso volevo essere etero.. logicamente ho aperto gli occhi e ho cambiato idea, ma ho sofferto molto, se avessui subito pensato che non c'era nulla di male non mi sarei fatto molti problemi, è per questo che dico che è meglio nondare per scontato nulla e nemmeno dire, come molti dicono, se "divento" gay mi suicido o cs simili, xk è assurdo. anzi io consiglio di accettarla il + presto possibile la cosa, non di fretta ma sicuramente diminuisce la confusione e il vuoto k ti lascia... infatti da qnd mi sono convinto sto benissimo cn me stesso.. e cm hai detto tu mi piace essere gay... sebbene sia una vita complicata mi piace.!

    le difficoltà le si superano man mano...

    ma quella maggiore è accettarsi

    un passo per non accettarsi è : io non lo mai fatto e mai lo farò.. e ribadisco.. dire ciò è, nel caso in cui si presenti la situazione, un ostacolo in più per accettarsi, ovvero più sofferenza.!

  4. #123
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 26/11/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io un po di tempo fa mi trovai a firenze e andai con una bellissima trans la ho scop mi e piaciuto tantissimo intendiamo nn mi sono fatto scop, ora se mi dovesse ricapitare lo rifare molto volentieri anche se mi piace scop le ragazze mi piacerebbe andare di nuovo con una trans secondo voi sono gay ?

  5. #124
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da supercar
    io un po di tempo fa mi trovai a firenze e andai con una bellissima trans la ho scop mi e piaciuto tantissimo intendiamo nn mi sono fatto scop, ora se mi dovesse ricapitare lo rifare molto volentieri anche se mi piace scop le ragazze mi piacerebbe andare di nuovo con una trans secondo voi sono gay ?
    se non lo sai tu!

    secondo me da qll k dici sembri bsx.. dato k alla fine la trans sembrava una donna con il pisellino no? quindi direi bsx forse

  6. #125
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    mai e poi mai!

  7. #126
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    che schifo

  8. #127
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Catania
    Iscrizione: 17/5/2006
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho avuta e non nego che mi sia piaciuta.
    Ma non disprezzo nemmeno le ragazze

    diciamo che sono della teoria che si prova quasi tutto
    almeno una volta nella vita

  9. #128
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 7/12/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn ne ho mai avute.......

  10. #129
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Pistoia
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ragazza_romana
    nn ne ho mai avute.......

  11. #130
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    non le ho mai avute e non le avrò mai

Discussioni simili

  1. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 23:22
  2. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:53
  3. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  4. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 17:39
  5. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48