Beh, tanto c'è posto x tutti giusto?Secondo me ha fatto benissimo a dire ciò ke pensava...Se poi x te è troppo lungo, nessuno ti obbliga a leggerlo giusto?Originariamente inviata da Lo_Zio
Beh, tanto c'è posto x tutti giusto?Secondo me ha fatto benissimo a dire ciò ke pensava...Se poi x te è troppo lungo, nessuno ti obbliga a leggerlo giusto?Originariamente inviata da Lo_Zio
io sì subito qnd ero confuso volevo essere etero.. logicamente ho aperto gli occhi e ho cambiato idea, ma ho sofferto molto, se avessui subito pensato che non c'era nulla di male non mi sarei fatto molti problemi, è per questo che dico che è meglio nondare per scontato nulla e nemmeno dire, come molti dicono, se "divento" gay mi suicido o cs simili, xk è assurdo. anzi io consiglio di accettarla il + presto possibile la cosa, non di fretta ma sicuramente diminuisce la confusione e il vuoto k ti lascia... infatti da qnd mi sono convinto sto benissimo cn me stesso.. e cm hai detto tu mi piace essere gay... sebbene sia una vita complicata mi piace.!Originariamente inviata da t_student
le difficoltà le si superano man mano...
ma quella maggiore è accettarsi
un passo per non accettarsi è : io non lo mai fatto e mai lo farò.. e ribadisco.. dire ciò è, nel caso in cui si presenti la situazione, un ostacolo in più per accettarsi, ovvero più sofferenza.!
io un po di tempo fa mi trovai a firenze e andai con una bellissima trans la ho scop mi e piaciuto tantissimo intendiamo nn mi sono fatto scop, ora se mi dovesse ricapitare lo rifare molto volentieri anche se mi piace scop le ragazze mi piacerebbe andare di nuovo con una trans secondo voi sono gay ?
se non lo sai tu!Originariamente inviata da supercar
secondo me da qll k dici sembri bsx.. dato k alla fine la trans sembrava una donna con il pisellino no? quindi direi bsx forse
mai e poi mai!
che schifo
Io l'ho avuta e non nego che mi sia piaciuta.
Ma non disprezzo nemmeno le ragazze
diciamo che sono della teoria che si prova quasi tutto
almeno una volta nella vita
nn ne ho mai avute.......
Originariamente inviata da ragazza_romana
non le ho mai avute e non le avrò mai