ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 245

Mai avuto esperienze omosessuali?

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mai avute..mai ne verrò Mai successo neanche quando sono ubriaco, nn mi passerebbe mai per la testa....io personalmente sono al pensiero di avere un rapposto con un uomo o anche solo un "semplice" bacio mi salirebbe un angoscia incredile.. Questo naturalmente nn vuol dire che io abbia qualche problema contro gli omosessuali...ognuno è libero di scegliere la strada che vuole ed io sono sicuro di amare le ragazze in tutti i sensi

Simo :smt033

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 9/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barbie_Kikkola
    ...mai avute..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Io sono gay ed ho sempre pensato di essere etero, finchè ZAC! è arrivato prima l'esperienza omosessuale, poi l'interesse per i ragazzi e man mano diminuiva quello per le ragazze, e alla fine mi sono innamorato di un ragazzo.. perciò ho imparato nella vitache nulla è scontato.. addirittura a volte mi viene da pensare che potrei forse non essere gay e magari mi verrà di nuovo la passione per le ragazze, anche se lo trovo un po' difficile...

Comunque vorrei dare un consiglio a tutti quelli che hanno detto "e non vorrò mai averne".
    A parer mio è sbagliato, cioè uno per sapere se gli piace una cosa la deve provare poi certo che in questo momento solo l'idea vi fa rabbrividire, ma in determinate condizioni, in un determinato momento, la cosa può accadere, e non c'è nulla di sbagliato! Perchè una volta che l'avete fatto, se vi è piaciuto vi conviene approfondire ( ) se invece non vi è piaciuto, beh potete continuare ad essere tero, però magari in futuro vi potrà sempre scattare la scintilla.

Non date nulla per scontato! E non credete a tutte le leggende metropolitane a riguardo di queste cose..

Sempre più FdT
    Donna 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luxury
    no mai avute e non ho intenzione di averne.

Matricola FdT
    Donna 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 7/7/2006

Predefinito

io nn ne ho mai avute..a perte qlc bacio sulla bocca e cn leggera lingua cn amiche qnd siamo iper ubriache.. xò bo.. nn mi dispiacerebbe.. mi incuriosisce!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Frosinone
    Iscrizione: 11/11/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Quote Originariamente inviata da Anna_89
    no mai avute e non ho intenzione di averne.
    Perfettamente d'accordo, stessa cosa io
    quoto anke io

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ales92
    quoto anke io
    bah se non si prova non si sa

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Io sono gay ed ho sempre pensato di essere etero, finchè ZAC! è arrivato prima l'esperienza omosessuale, poi l'interesse per i ragazzi e man mano diminuiva quello per le ragazze, e alla fine mi sono innamorato di un ragazzo.. perciò ho imparato nella vitache nulla è scontato.. addirittura a volte mi viene da pensare che potrei forse non essere gay e magari mi verrà di nuovo la passione per le ragazze, anche se lo trovo un po' difficile...

Comunque vorrei dare un consiglio a tutti quelli che hanno detto "e non vorrò mai averne".
    A parer mio è sbagliato, cioè uno per sapere se gli piace una cosa la deve provare poi certo che in questo momento solo l'idea vi fa rabbrividire, ma in determinate condizioni, in un determinato momento, la cosa può accadere, e non c'è nulla di sbagliato! Perchè una volta che l'avete fatto, se vi è piaciuto vi conviene approfondire ( ) se invece non vi è piaciuto, beh potete continuare ad essere tero, però magari in futuro vi potrà sempre scattare la scintilla.

Non date nulla per scontato! E non credete a tutte le leggende metropolitane a riguardo di queste cose..
    io non ho nulla contro i gay, cioè alla fine john galliano è gay ed è il mio nick, però certi tuoi mex mi lasciano veramente allibito.
    cioè, fammi capire, tu stai dicendo ke io per essere sicuro di non essere gay dovrei farmi sfondare il culo? ma sei impazzito?

Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006

Predefinito Signorsì!

Non ho nulla contro i gay, ma come dice John, se so di non esserlo non credo ci sia il bisogno di fare esperienze di questo tipo.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non ho nulla contro i gay, cioè alla fine john galliano è gay ed è il mio nick, però certi tuoi mex mi lasciano veramente allibito.
    cioè, fammi capire, tu stai dicendo ke io per essere sicuro di non essere gay dovrei farmi sfondare il culo? ma sei impazzito?
    mm come sei finee...
    ma non dico che devi farlo.. ma non dare per scontato che non lo farai mai.. cosa ne sai magari un giorno sei particolarmente allegro trovi un tuo amico vi divertite e ci scappa qualcosa, mica per forza vi dovete sodomizzare a vicenda.. cioè a volte un bacio è più che sufficiente.. ma anche meno una carezza, se nella terra di mordor fa leva l'alzabandiera forse è meglio farci un pensierino no?

ma negare a prescindere la possibilità che ciò accada mi sembra assurdo.. non si sa mai.. come ho detto persino io ero schifato ai tempi di fare qualcosa con un ragazzo.. poi ho lentamente cambiato idea

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima