Originariamente inviata da
Er_DvD_BeSt
Io sono gay ed ho sempre pensato di essere etero, finchè ZAC! è arrivato prima l'esperienza omosessuale, poi l'interesse per i ragazzi e man mano diminuiva quello per le ragazze, e alla fine mi sono innamorato di un ragazzo.. perciò ho imparato nella vitache nulla è scontato.. addirittura a volte mi viene da pensare che potrei forse non essere gay e magari mi verrà di nuovo la passione per le ragazze, anche se lo trovo un po' difficile...
Comunque vorrei dare un consiglio a tutti quelli che hanno detto "e non vorrò mai averne".
A parer mio è sbagliato, cioè uno per sapere se gli piace una cosa la deve provare poi certo che in questo momento solo l'idea vi fa rabbrividire, ma in determinate condizioni, in un determinato momento, la cosa può accadere, e non c'è nulla di sbagliato! Perchè una volta che l'avete fatto, se vi è piaciuto vi conviene approfondire (
) se invece non vi è piaciuto, beh potete continuare ad essere tero, però magari in futuro vi potrà sempre scattare la scintilla.
Non date nulla per scontato! E non credete a tutte le leggende metropolitane a riguardo di queste cose..