ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 33

Non ho mai avuto un ragazzo!

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non ho mai avuto un ragazzo!

    Ho veramente bisogno di consigli concreti!!!
    Mi sento una fallita ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo
    più passa il tempo e più cerco di capire il motivo
    ..certo non sono stupenda, ma neanche brutta...credo di essere abbastanza carina...
    ma perchè mai nessun ragazzo ha provato interesse x me????
    non potete capire quanto sia frustrante...è una cosa di cui mi vergogno a tal punto ke neanche le mie migliori amiche ne sono a conoscenza
    sn costretta a inventare stupide storie x convincerle del contrario e a dispensare lunghi consigli su situazioni ke non ho mai vissuto (..come si dice: chi non fa, insegna!)
    In questi anni ho cercato di capire...di interpretare...di comportarmi in certi modi, ma mai niente.
    Più di una volta ho avuto l'impressione di piacere a dei ragazzi ma loro non hanno fatto mai niente...quindi probabilmente mi sn sbagliata
    Ho provato ad essere me stessa...e non è servito
    .................ad essergli amica.......ma niente
    .................essere dolce sensibile timida..........intraprendente brillante....
    .....divertente.....RAGAZZI SN VERAMENTE DISPERATA!!!
    Ora x l'ennesima volta mi piace un ragazzo...è gentile, carino, e sembrerebbe ben disposto nei miei confronti...ma sn atteggiamenti ke ho già visto e ke nn hanno portato mai a niente
    esssere esplicita...non farlo capire...disponibile...simpatica...semplicemente se stessi....ho provato di tutto e vi giuro ke questa situazione mi ha portato ad un'insicurezza immensa
    Ma non ke la cosa possa riflettersi nel mio carattere!!!
    Infatti ...vi sembrerà un discorso contorto...ma vi assicuro ke niente di questo traspare quando parlo con una persona...
    Prima ero timida e la cosa era visibile a 3 km di distanza...ed ero sempre sola
    Ora sn più timida di prima (pensate alla mancanza di esperienza), ma quando parlo temo ke qualcuno scopra la verità e appaio come la persona + sicura di questo mondo.
    Perciò...ditemi ke devo fare...cosa c'è di sbagliato in me cosa non sopportate in una ragazza xchè probabilmente tutto quello ke di peggio si possa fare l'ho fatto sempre io
    AIUTOOOOOOOOOOOO


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma sei ancora uscita con qualche ragazzo da sola ke ti piaceva...e se si ke facevi mentre eri con lui?

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito No purtroppo

    no...mai uscita con 1 ragazzo...nessun ragazzo mi ha mai chiesto d'uscire... nn ho avuto neanche 1 primo appuntamento...
    ..si può essere + disperati???

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: No purtroppo

    ma dai a tutto si può rimediare....ma in questo periodo ti piace qualcuno?

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito si

    si c'è un ragazzo ke mi piace ma nn so + ke fare...come ho già scritto mi è capitato di avere particolari "sensazioni" ma ormai ho lasciato perdere...
    ke dovrei fare???
    parlarci ?? ma io ci parlo
    essere gentile?sincera?interessata a quello ke dice?? senti io proprio nn ce la faccio +
    tutte le mie amiche...ma ke dico...tutte le persone ke conosco e nn conosco hanno avuto qualche esperienza...perchè io non riesco a piacere??
    mi aiuti? dimmi qualcosa nn..arriverà anche il tuo momento...perchè sinceramente nn mi aiuta...
    neanche una storiella estiva..niente...
    come faccio a piacermi se nn piaccio a nessuno?
    e nn dite ke è normale perchè non lo è...una ragazza già a 13-14 anni comincia ad avere le prime storielle e io...niente!!
    il ragazzo ke mi interessa in questo momento lo conosco da poco...un mese circa...ho iniziato a parlarci è simpatico...ma l'unica cosa positiva (si fa per dire)ke le persone mi sanno dire è..."mi fai ridere"

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    forse dovresti avere più autostima di te stessa....sentirti più libera...poi quando si presenterà l'occasione nn pensarci neanche una volta e buttati...ok?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ....ma ke?!

    ma ke buttati...pensi ke nn l'abbia mai fatto???
    senti nn pensare ke tutto questo mi abbia fermata...
    la mia situazione mi ha cambiata...e come ho già detto sn arrivata a sembrare molto determinata...anke con i ragazzi...
    x dirti..l'ultima volta ke mi sn invaghita di un ragazzo dopo parecchi mesi di conversazioni + o meno interessanti...credendo di potergli piacere..mi sono anke fatta avanti ...nn in maniera proprio esplicita del tipo dire MI PIACI...ma cmq l'ha capito benissimo xchè ad un certo punto se ne è approfittato "ha fatto il galletto" tutto orgoglioso di sè ma di me nn se ne fregava e mi ha messo in imbarazzo con tutte le persone ke frequentavamo entrambi....
    ...ormai nn c spero + e sinceramente nn voglio fare un'altra figuraccia sn in una situazione nuova (all'università) è tutta gente ke conosco appena e nn voglio sentirmi a disagio con tutti

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma prova far capire o meglio di in faccia a chi ti piace cosa provi di lui...i giri di parole,sguardi e altre cose servono fino ad un certo punto...capito?

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao.. nn c'è nulla da dire.. la timidezza ti blocca.. e.... per quanto riguarda un appuntamento... sei sicura che nn faiqualcosa che possa dare fastidio ai ragazzi?

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non lo so x questo volevo avere qualche consiglio...sapere qualche impressione nn so x potermi rendere conto....insomma....possibile ke su 6 miliardi di persone nessuna provi un po' di interesse x me??
    spesso vado in vacanza all'estero e neanche lì niente...
    è un problema...INTERNAZIONALE???
    magari se mi raccontate qualche episodio...qualche esperienza personale... potrò cercare di capire cosa sbaglio...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mai avuto esperienze omosessuali?
    Da alex85m nel forum Il confessionale
    Risposte: 244
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 23:17
  2. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 23:22
  3. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:53
  4. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  5. Avete mai avuto l'impressione.....
    Da mamoxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 14:30