ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 33 su 33

Non ho mai avuto un ragazzo!

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: beh...

    Quote Originariamente inviata da 4kisses
    In questi giorni ho pensato molto a quello che avete detto...
    Sono tutte cose giustissime e sappiate che apprezzo molto i vostri consigli.
    Purtroppo per me la situazione mi sembra peggiorare considerando ke l'imbarazzo, la vergogna, chiamatela come volete, mi hanno fatto diventare più fredda...
    Lo so lo so...chi è causa del suo mal pianga se stesso...ma è come se mi sentissi ancora più a disagio di prima soprattutto col ragazzo di cui ho accennato...
    Credete sia il caso di lasciar proprio perdere e passare oltre?
    Che senso ha tentare se so (e in questo momento ancora di +)di non riuscire proprio a sbloccarmi?Rinunciare?
    Le cose sn due: o sono fredda come un ghiacciolo
    o sono talmente vivace da sembrare un idiota

    Niente di costruttivo insomma...
    Ke faccio?





    esci con me è la problema si risolve

  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 19/12/2004
    Messaggi: 2,212
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: beh...

    Quote Originariamente inviata da luciano87




    esci con me è la problema si risolve
    :smt018


    prova a chiedergli di uscire!! tanto non hai nulla da perdere..

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non ho mai avuto un ragazzo!

    Quote Originariamente inviata da 4kisses
    Ho veramente bisogno di consigli concreti!!!
    Mi sento una fallita ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo
    più passa il tempo e più cerco di capire il motivo
    ..certo non sono stupenda, ma neanche brutta...credo di essere abbastanza carina...
    ma perchè mai nessun ragazzo ha provato interesse x me????
    non potete capire quanto sia frustrante...è una cosa di cui mi vergogno a tal punto ke neanche le mie migliori amiche ne sono a conoscenza
    sn costretta a inventare stupide storie x convincerle del contrario e a dispensare lunghi consigli su situazioni ke non ho mai vissuto (..come si dice: chi non fa, insegna!)
    In questi anni ho cercato di capire...di interpretare...di comportarmi in certi modi, ma mai niente.
    Più di una volta ho avuto l'impressione di piacere a dei ragazzi ma loro non hanno fatto mai niente...quindi probabilmente mi sn sbagliata
    Ho provato ad essere me stessa...e non è servito
    .................ad essergli amica.......ma niente
    .................essere dolce sensibile timida..........intraprendente brillante....
    .....divertente.....RAGAZZI SN VERAMENTE DISPERATA!!!
    Ora x l'ennesima volta mi piace un ragazzo...è gentile, carino, e sembrerebbe ben disposto nei miei confronti...ma sn atteggiamenti ke ho già visto e ke nn hanno portato mai a niente
    esssere esplicita...non farlo capire...disponibile...simpatica...semplicemente se stessi....ho provato di tutto e vi giuro ke questa situazione mi ha portato ad un'insicurezza immensa
    Ma non ke la cosa possa riflettersi nel mio carattere!!!
    Infatti ...vi sembrerà un discorso contorto...ma vi assicuro ke niente di questo traspare quando parlo con una persona...
    Prima ero timida e la cosa era visibile a 3 km di distanza...ed ero sempre sola
    Ora sn più timida di prima (pensate alla mancanza di esperienza), ma quando parlo temo ke qualcuno scopra la verità e appaio come la persona + sicura di questo mondo.
    Perciò...ditemi ke devo fare...cosa c'è di sbagliato in me cosa non sopportate in una ragazza xchè probabilmente tutto quello ke di peggio si possa fare l'ho fatto sempre io
    AIUTOOOOOOOOOOOO
    la timidezza ti blocca molto!! ma avolte i ragazzi non fanno il primo passo per paura di rifiuto da parte della ragazza o per paura di essere presi in giro dagli amici!! in qualche modo fai capire al ragazzo che ti piace che sei interessata a lui e cerca di farti avanti tu chiedendogli se vuole uscire con te1!prova!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Mai avuto esperienze omosessuali?
    Da alex85m nel forum Il confessionale
    Risposte: 244
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 23:17
  2. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 23:22
  3. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:53
  4. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  5. Avete mai avuto l'impressione.....
    Da mamoxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 14:30