Aiuto sono disperato tutti i miei amici escono con le loro raga e io rimango sempre solo e nessuna mi degna di 1 sguardo xfavore aiutatemi!!!!!!!!
Aiuto sono disperato tutti i miei amici escono con le loro raga e io rimango sempre solo e nessuna mi degna di 1 sguardo xfavore aiutatemi!!!!!!!!
ecco uno sguardo SOLO per TE!
prova a conoscere qlc ragazza....
QUAlche tua compagna di classe?
prova ad inserirti in un nuovo gruppo e frequenta qualke locale...magari incontri l'anima gemella!
xkè ti fai tt qst problemi? prima o poi arriverà la ragazza giusta anke a te! hai tt la vita davanti x avere le ragazze........
Grazie forza inter mari cmq sexi91 tu nn comprendi la mia situaz e sorrento ho tentato di frequenta gente nuova ma vivo in 1 paesino sperduto cmq grazie milllleeeeeee
ma perchè tanta fretta???
cmq..l'amore se lo si cerca non lo si trova mai....
non ti fare influenzare dai tuoi amici...non è mica un dramma se sei single!!! abbi pazienza....hai 15 anni sei ancora piccolo...come hanno detto prima di me...cè ancora tanto tempo per farti ragazze...e ne passeranno...trankuillo...fidati...
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
un attimo...su questa frase non sono del tutto d'accordo...dicendo così gli puoi far credere che un giorno una "principessa azzurra" capiti a casa sua! Son d'accordo invece che non va cercato in modo ossessivo...ma è meglio darsi una mossa e conoscere molte persone...ed osservare con quali c'è più sintonia...Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness