ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Non ho mai avuto una ragazza

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Non ho mai avuto una ragazza

Quote Originariamente inviata da SenzaParole
    Il dramma (forse) potrebbe sorgere se tu avessi 19anni e mezzo e se fossi totalmente privo di esperienze(....PURTROPPO E' IL CASO MIO!!!! :smt022 ), ma penso ke a 15anni sia un pò presto x considerarla una tragedia...
    Tuttavia,devo ammettere ke mi incuriosisce il fatto ke le raga non ti degnano di attenzioni....ma di fisico come sei? Carino? Bello? Normale? Kiatto,magro o cosa?
    Il dramma nn dovrebbe mai apparire..ke si abbiano 15, 19, 30, 40 anni..può sempre arrivare qlcn a farci dimenticare di essere stati single x tt il tempo..
    Non bisogna dare fretta alle cose.. se si commette qst errore qst impiegheranno maggior tempo ad incontrarci.

Cmq Seba..nn dovresti farti alcun problema... nn per il fatto ke 6 giovane, ma xkè alla fine ci sono tanti ragazzi/e ke oltre te nn hanno la/il tipa/o e sono cmq felici.. forse tu nn lo sei e vuoi trovarti la ragazza.. se è qst il tuo desiderio nn puoi lamentarti.. devi uscire e osare..

Buona fortuna...

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    ma perchè tanta fretta???
    cmq..l'amore se lo si cerca non lo si trova mai....
    non ti fare influenzare dai tuoi amici...non è mica un dramma se sei single!!! abbi pazienza....hai 15 anni sei ancora piccolo...come hanno detto prima di me...cè ancora tanto tempo per farti ragazze...e ne passeranno...trankuillo...fidati...

ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Piaciuto: 144 volte

Quote Originariamente inviata da EvilEky

Il dramma nn dovrebbe mai apparire..ke si abbiano 15, 19, 30, 40 anni..può sempre arrivare qlcn a farci dimenticare di essere stati single x tt il tempo..
    Non bisogna dare fretta alle cose.. se si commette qst errore qst impiegheranno maggior tempo ad incontrarci.
    è anche vero che se arrivi a una "certa età" senza esperienza (e questa cosa trasparirà) un pò d'imbarazzo sarai costretto a provarlo, idem il/la compagno/a....

Comunque mi accodo a quanto detto da Lover of Darkess con l'appunto di alchimista

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 5/5/2006

Quote Originariamente inviata da filosofo

è anche vero che se arrivi a una "certa età" senza esperienza (e questa cosa trasparirà) un pò d'imbarazzo sarai costretto a provarlo
    E' questo il mio vero problema....

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 11/3/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    Guarda...se tu vai a conoscere persone...partento subito ke ti vuoi mettere insieme...ti prendono per cretino..e immaturo...
    Certo
    Infatti mi sembrava sufficientemente chiaro che è meglio prima conoscere molte persone....e poi approfondire il rapporto (che sia di amicizia, amore o quel che volete solo con qualcuna ). Il mio era solo un invito a non fossilizzarsi su una certa ragazza che spesso si idealizza perchè non si hanno molte altre "scelte"

Matricola FdT
    Donna 40 anni da Novara
    Iscrizione: 2/4/2006

Predefinito

quando avevo la tua età mi ponevo l'identico tuo problema... e poi le altre si vantavano d essere uscita con questo quello l'altro ecc...

poi a 16 anni ho avuto il primo "fidanzato" (tra virgolette xkè lasciamolo xdere...tornassi indietro piuttosto rimarrei single x altri 2 mesi pur d nn esserci uscita!!!)

cmq adesso sono giunta alla conclusione ke nn è affatto un problema quello d nn avere nessuna esperienza... e poi sinceramente l'imbarazzo è una cosa superabile, mica uno deve essere deriso xkè nn ha mai avuto una tipa, nn è la cosa + importante a sto mondo

Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 8/2/2006

Predefinito

consiglio di farti presentare le AMICHE DELLE RAGAZZE DEI TUOI AMICI FIDANZATI..... chissà che nn ci esca qualcosa..

Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 8/5/2006

Predefinito

Beh pur io non ho avuto una fidanzata.. ma se non la volevo è per un motivo.. sono sempre stato disinteressato su questo piano.. l'ho sempre visto come una inutile fonte di seccature.. una fidanzata intendo.. ed ancora penso così, è troppo semplice però aspettare che la felicità mi piombi addosso.. non dovrei lamentarmi troppo per questo.. 8)

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

L'amore arriva quando meno ci si aspetta...tu devi essere te stesso!!!

Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 8/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sweet@y@
    L'amore arriva quando meno ci si aspetta...tu devi essere te stesso!!!
    Solita frase fatta..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima