allora...descrivimi un po il tuo carattere..
allora...descrivimi un po il tuo carattere..
Io una cosa la posso dire, a quanto ho capito sei alla continua ricerca di un modo di fare per poter essere apprezzata da un ragazzo, ma non credo che la continua ricerca di qualcosa di diverso da te stessa porti a qualcosa. Essere te stessa non funzionerà con tutti i ragazzi ovviamente ma a qualcuno si, è inutile cercare qualcosa d'altro da esporre.
Punto secondo è inutile far la gradassa con le amiche che hai attorno, anche questo NON è essere se stesse. GLissa piuttosto, ma far finta di avere avuto chissà quali esperienze con persone o altre ha grandi effetti negativi, tra cui quella di una possibile sensazione di chi hai attorno che menti e inventi, cosa odioso nella maggior parte delle persone e mancanza di consigli da chi invece ti sta attorno, ti frequenta, ti conosce e quindi sa come e quando sbagli in qualsiasi approccio che sia amichevole o sentimentale.
Fatta questa premessa, e detto che non vedo NULLA di cui vergognarsi, in fondo non hai fatto nulla di male, passiamo alla parte un po' più pratica.
1) Non correre dietro a ragazzi nel vano e insistente tentativo di avere la prima esperienza sentimentale il prima possibile è una ricerca vana e infruttuosa perchè ti mette in uno stato di sottomissione palese.
2) Cerca di capire DA CHI TI STA ATTORNO e non da persone che qua non ti hanno mai vista e che non conosci, cosa potrebbe non andare sfrutta i LORO consigli e non i nostri, tantomeno il mio =D
3) Cerca di mantenere sempre un certo modo di essere, non cercare varie possibilità allontani solo la riuscita
4) Prova a riconsiderare i tuoi gusti, magari cerchi una persona che invece non è per niente giusta per te.
Non penso si possano dare altri consigli, o perlomeno, io mi fermo qua
io ho 14 anni e non sono mai stata insieme con uno, ma ho dato parecchi baci dalle ementari in sù, ma ho capito che ho bisogno di qualcuno con qui stare e infatti ier ho conosciuto un raga (secondo le mie amiche un cesso) che a me piace da morire e ho intenzione di provarci, prova di andare in disco che la c'è qualcuno sicuramente..
ma sinceramente capisco che nn è bella la situazione in cui ti trovi...ma cmq c'è di peggio!!
tu hai scritto che cmq nn ti reputi brutta..ma carina, purtroppo fino ad ora nn hai trovato nessuno che ti ha apprezzato x quello che sei e x quello che hai fatto finta di essere...ma questo nn significa che se nn è capitato fino ad ora nn capiterà...
prima di tutto nn cercare mille modo diversi di apparire....devi porti a tutti così come sei realmente......
seconda cosa nn buttarti a pesce nella ricerca di un ragazzo.........più lo cerchi più nn arriva..
divertiti con le tue amiche, vai a ballare, esci.......divertiti....quando meno te lo aspetti lui arriva.....
Originariamente inviata da lunetta87
Originariamente inviata da 4kisses
allora girl ti aiuto io vieni a roma.. e usciamo insieme..
wow ke bella esperienza sarà per me :d
Si perchè in discoteca è risaputo che è facile instaurare rapporti importanti...Originariamente inviata da Elisabeth
ke conforto ke dai :smt011 :smt011 :smt011Originariamente inviata da luciano87
anke io,cm altre xsone,penso k sia colpa della tua timidezza...ma tutto si risolverà...
cerco di essere un persona per bene quindi voglio aiutare tutti.. se lei viene a roma esco volentieri se non si vergogna di fare una brutta figura con meOriginariamente inviata da crazyely88
ok, non vuoi sentirtelo dire, ma mettiamo che in te non c'è niente di particolarmente fastidioso: arriverà anche per te il momento! nel frattempo sii te stessa, se vuoi evitare spiacevoli sorprese!!