ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33

Non ho mai avuto un ragazzo!

  1. #11
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Trento
    Iscrizione: 30/10/2005
    Messaggi: 96
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...descrivimi un po il tuo carattere..


  2. # ADS
     

  3. #12
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io una cosa la posso dire, a quanto ho capito sei alla continua ricerca di un modo di fare per poter essere apprezzata da un ragazzo, ma non credo che la continua ricerca di qualcosa di diverso da te stessa porti a qualcosa. Essere te stessa non funzionerà con tutti i ragazzi ovviamente ma a qualcuno si, è inutile cercare qualcosa d'altro da esporre.
    Punto secondo è inutile far la gradassa con le amiche che hai attorno, anche questo NON è essere se stesse. GLissa piuttosto, ma far finta di avere avuto chissà quali esperienze con persone o altre ha grandi effetti negativi, tra cui quella di una possibile sensazione di chi hai attorno che menti e inventi, cosa odioso nella maggior parte delle persone e mancanza di consigli da chi invece ti sta attorno, ti frequenta, ti conosce e quindi sa come e quando sbagli in qualsiasi approccio che sia amichevole o sentimentale.
    Fatta questa premessa, e detto che non vedo NULLA di cui vergognarsi, in fondo non hai fatto nulla di male, passiamo alla parte un po' più pratica.

    1) Non correre dietro a ragazzi nel vano e insistente tentativo di avere la prima esperienza sentimentale il prima possibile è una ricerca vana e infruttuosa perchè ti mette in uno stato di sottomissione palese.

    2) Cerca di capire DA CHI TI STA ATTORNO e non da persone che qua non ti hanno mai vista e che non conosci, cosa potrebbe non andare sfrutta i LORO consigli e non i nostri, tantomeno il mio =D

    3) Cerca di mantenere sempre un certo modo di essere, non cercare varie possibilità allontani solo la riuscita

    4) Prova a riconsiderare i tuoi gusti, magari cerchi una persona che invece non è per niente giusta per te.

    Non penso si possano dare altri consigli, o perlomeno, io mi fermo qua

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 27/8/2005
    Messaggi: 262
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho 14 anni e non sono mai stata insieme con uno, ma ho dato parecchi baci dalle ementari in sù, ma ho capito che ho bisogno di qualcuno con qui stare e infatti ier ho conosciuto un raga (secondo le mie amiche un cesso) che a me piace da morire e ho intenzione di provarci, prova di andare in disco che la c'è qualcuno sicuramente..

  5. #14
    margot
    Ospite

    Predefinito

    ma sinceramente capisco che nn è bella la situazione in cui ti trovi...ma cmq c'è di peggio!!

    tu hai scritto che cmq nn ti reputi brutta..ma carina, purtroppo fino ad ora nn hai trovato nessuno che ti ha apprezzato x quello che sei e x quello che hai fatto finta di essere...ma questo nn significa che se nn è capitato fino ad ora nn capiterà...

    prima di tutto nn cercare mille modo diversi di apparire....devi porti a tutti così come sei realmente......

    seconda cosa nn buttarti a pesce nella ricerca di un ragazzo.........più lo cerchi più nn arriva..
    divertiti con le tue amiche, vai a ballare, esci.......divertiti....quando meno te lo aspetti lui arriva.....

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lunetta87
    ciao.. nn c'è nulla da dire.. la timidezza ti blocca..

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: No purtroppo

    Quote Originariamente inviata da 4kisses
    no...mai uscita con 1 ragazzo...nessun ragazzo mi ha mai chiesto d'uscire... nn ho avuto neanche 1 primo appuntamento...
    ..si può essere + disperati???

    allora girl ti aiuto io vieni a roma.. e usciamo insieme..

    wow ke bella esperienza sarà per me :d

  8. #17
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elisabeth
    io ho 14 anni e non sono mai stata insieme con uno, ma ho dato parecchi baci dalle ementari in sù, ma ho capito che ho bisogno di qualcuno con qui stare e infatti ier ho conosciuto un raga (secondo le mie amiche un cesso) che a me piace da morire e ho intenzione di provarci, prova di andare in disco che la c'è qualcuno sicuramente..
    Si perchè in discoteca è risaputo che è facile instaurare rapporti importanti...

  9. #18
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito Re: No purtroppo

    Quote Originariamente inviata da luciano87


    allora girl ti aiuto io vieni a roma.. e usciamo insieme..

    wow ke bella esperienza sarà per me :d
    ke conforto ke dai :smt011 :smt011 :smt011
    anke io,cm altre xsone,penso k sia colpa della tua timidezza...ma tutto si risolverà...

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 31/5/2005
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: No purtroppo

    Quote Originariamente inviata da crazyely88

    ke conforto ke dai :smt011 :smt011 :smt011
    anke io,cm altre xsone,penso k sia colpa della tua timidezza...ma tutto si risolverà...
    cerco di essere un persona per bene quindi voglio aiutare tutti.. se lei viene a roma esco volentieri se non si vergogna di fare una brutta figura con me

  11. #20
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    ok, non vuoi sentirtelo dire, ma mettiamo che in te non c'è niente di particolarmente fastidioso: arriverà anche per te il momento! nel frattempo sii te stessa, se vuoi evitare spiacevoli sorprese!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mai avuto esperienze omosessuali?
    Da alex85m nel forum Il confessionale
    Risposte: 244
    Ultimo messaggio: 2/12/2008, 23:17
  2. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 23:22
  3. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:53
  4. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  5. Avete mai avuto l'impressione.....
    Da mamoxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 14:30