ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 33

Non ho mai avuto un ragazzo!

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Non ho mai avuto un ragazzo!

    Quote Originariamente inviata da 4kisses
    Ho veramente bisogno di consigli concreti!!!
    Mi sento una fallita ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo
    più passa il tempo e più cerco di capire il motivo
    ..certo non sono stupenda, ma neanche brutta...credo di essere abbastanza carina...
    ma perchè mai nessun ragazzo ha provato interesse x me????
    non potete capire quanto sia frustrante...è una cosa di cui mi vergogno a tal punto ke neanche le mie migliori amiche ne sono a conoscenza
    sn costretta a inventare stupide storie x convincerle del contrario e a dispensare lunghi consigli su situazioni ke non ho mai vissuto (..come si dice: chi non fa, insegna!)
    In questi anni ho cercato di capire...di interpretare...di comportarmi in certi modi, ma mai niente.
    Più di una volta ho avuto l'impressione di piacere a dei ragazzi ma loro non hanno fatto mai niente...quindi probabilmente mi sn sbagliata
    Ho provato ad essere me stessa...e non è servito
    .................ad essergli amica.......ma niente
    .................essere dolce sensibile timida..........intraprendente brillante....
    .....divertente.....RAGAZZI SN VERAMENTE DISPERATA!!!
    Ora x l'ennesima volta mi piace un ragazzo...è gentile, carino, e sembrerebbe ben disposto nei miei confronti...ma sn atteggiamenti ke ho già visto e ke nn hanno portato mai a niente
    esssere esplicita...non farlo capire...disponibile...simpatica...semplicemente se stessi....ho provato di tutto e vi giuro ke questa situazione mi ha portato ad un'insicurezza immensa
    Ma non ke la cosa possa riflettersi nel mio carattere!!!
    Infatti ...vi sembrerà un discorso contorto...ma vi assicuro ke niente di questo traspare quando parlo con una persona...
    Prima ero timida e la cosa era visibile a 3 km di distanza...ed ero sempre sola
    Ora sn più timida di prima (pensate alla mancanza di esperienza), ma quando parlo temo ke qualcuno scopra la verità e appaio come la persona + sicura di questo mondo.
    Perciò...ditemi ke devo fare...cosa c'è di sbagliato in me cosa non sopportate in una ragazza xchè probabilmente tutto quello ke di peggio si possa fare l'ho fatto sempre io
    AIUTOOOOOOOOOOOO
    be' se t piace quel ragazzo devi assolutamente provare a dirglielo ke t piace...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: No purtroppo

    [quote="4kisses"]...nessun ragazzo mi ha mai chiesto d'uscire... quote]

    chiedi tu! nn c'è mica una regola che dice che solo il ragazzo deve chiedere!!

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 40 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/8/2005
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: No purtroppo

    [quote="adfk"]
    Quote Originariamente inviata da 4kisses
    ...nessun ragazzo mi ha mai chiesto d'uscire... quote]

    chiedi tu! nn c'è mica una regola che dice che solo il ragazzo deve chiedere!!

    infatti,kiediglielo tu d uscire,se aspetti loro...io ad esempio, fino a 17 anni nn sn mai uscita,nè sn stata cn qlk ragazzo,mi kiedevo le stesse tue cose,ma alla fine ho capito ke magari certe volte loro sn+ timidi d noi,quindi facendomi avanti io, le cose sn andate bene, lo so ke hai avuto 1 brutta esperienza, xò nn significa ke tti sn uguali e reagiscono allo stesso modo, cerca d essere 1 pò + sicura d te,e vedrai ke prima o poi akadrà

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io non ho nessuna esperienza personale, ma ti dò lo stesso un consiglio: devi avere pazienza. E' così in amore. Non puoi incontrare subito la persona giusta per te: c'è chi è fortunato e la trova subito e chi no.
    Mia madre ha conosciuto mio padre a vent'anni, per puro caso! Erano in vacanza a Rimini, nello stesso albergo, e da allora si sono sempre tenuti in contatto! Dopo cinque anni si sono sposati! E mia madre non aveva avuto rapporti con nessuno, pensa un po' tu!
    Si calma! Questo è ciò che mi sento di dire!


    Sperando che tu non incontri la fortuna a cent'anni

  6. #25
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao! io quando avevo la tua età...bè nn era molto tempo fa però avevo vuto qlc ragazzino, anke se nn erno state storie lunghe, e anke se nn avevo avuto esperienze propriamente sessuali.
    Quando ero + piccola m vestivo mascolina ed ero talmente timida ke ero diventata aggressiva pewr via dell'insicurezza ke avevo e del disagio.
    Però tu l'adolescenza, almeno la prima adolescenza l'hai superata... e devi superare questa cosa di sentirti inferiore solo xkè nn hai avuto un ragazzo...
    non so come mai nessuno si faccia avanti con te, però credimi ke nn centra molto la bruttezza o bellezza... più ke altro probabilmente traspare qualcosa del tuo carattere ke nn è molto kiaro a terzi, o perlomeno i ragazzi, il popolo maskile, capisce ke tu sei una sorta di zerbino ke kiede disperatamente di avere un ragazzo. E questo nn è molto attraente... i ragazzi vogliono essere presi e lasciati, in senso lato dico, trattati un po' come viene, ma anke considerati, però devi sempre essere sicura di te.
    Nn è fondamentale e indispensabile avere avuto una esperienza.
    Ciò ke importa è avere la QUALITA' delle esperienze.
    Cerca sempre la qualità e nn t troverai mai in imbarazzo.

  7. #26
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito Re: Non ho mai avuto un ragazzo!

    Quote Originariamente inviata da 4kisses
    Mi sento una fallita ho 18 anni e non ho mai avuto un ragazzo
    pensa che io ne ho 22..e son nella stessa situazione..e spero di rimanerci a lungo.....senza avere...UN RAGAZZO

  8. #27
    Overdose da FdT
    Donna 117 anni
    Iscrizione: 19/9/2005
    Messaggi: 7,659
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Non ho mai avuto un ragazzo!

    Quote Originariamente inviata da 4kisses
    Mi sento una fallita non ho mai avuto un ragazzo
    non potete capire quanto sia frustrante...è una cosa di cui mi vergogno a tal punto ke neanche le mie migliori amiche ne sono a conoscenza
    sn costretta a inventare stupide storie x convincerle del contrario e a dispensare lunghi consigli su situazioni ke non ho mai vissuto
    Più di una volta ho avuto l'impressione di piacere a dei ragazzi ma loro non hanno fatto mai niente...quindi probabilmente mi sn sbagliata...atteggiamenti ke ho già visto e ke nn hanno portato mai a niente
    ...semplicemente se stessi....questa situazione mi ha portato ad un'insicurezza immensa
    mi trovo nella stessa identica situazione..ma non me ne faccio un dramma!se mi demoralizzo..è finita,nn me la cavo +.sono diventata + determinata e amica di molti ragazzi..ora questo mi basta.sono solo me stessa, a volte un po' pazza ma mi apprezzano x quello che sono!!..non credo che vergognandoti della tua situazione possa risolvere qualcosa...le mie amice sono al corrente della mia e la vergogna e la timidezza non mi bloccano +, non sono + un ostacolo!

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bella lantis... ahahaha

    ma cara come ti chiami... certo con tutti il rispetto quel ragazzo che fa il galletto è anche un pò coglione... ma vedrai che le persone serie ci sono

    poi se anche sei bruttina avrai altre qualità... tanto sei fatta così e chi ti può cambiare

    non ti stancare mai di provarci... al limite senti se uno ti dice no cambia e passa a un altro senza innamorarti troppo

  10. #29
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    fai il primo passo..anke essendoinsicura...


    solo così ti sbloccherai...

  11. #30
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 5/11/2005
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito beh...

    In questi giorni ho pensato molto a quello che avete detto...
    Sono tutte cose giustissime e sappiate che apprezzo molto i vostri consigli.
    Purtroppo per me la situazione mi sembra peggiorare considerando ke l'imbarazzo, la vergogna, chiamatela come volete, mi hanno fatto diventare più fredda...
    Lo so lo so...chi è causa del suo mal pianga se stesso...ma è come se mi sentissi ancora più a disagio di prima soprattutto col ragazzo di cui ho accennato...
    Credete sia il caso di lasciar proprio perdere e passare oltre?
    Che senso ha tentare se so (e in questo momento ancora di +)di non riuscire proprio a sbloccarmi?Rinunciare?
    Le cose sn due: o sono fredda come un ghiacciolo
    o sono talmente vivace da sembrare un idiota

    Niente di costruttivo insomma...
    Ke faccio?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mai avuto esperienze omosessuali?
    Da alex85m nel forum Il confessionale
    Risposte: 244
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 0:17
  2. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 0:22
  3. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 22:53
  4. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 23:34
  5. Avete mai avuto l'impressione.....
    Da mamoxxx nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:30