personalmente mi bastano le ragazze!
personalmente mi bastano le ragazze!
nessuno'a parla piu??
Originariamente inviata da Anna_89
io non sono bisessuale, ma a 16 anni ho baciato una mia amica, ed è successa una seconda volta quando ne avevo 20, son stata con una ragazza per una settimana, ovviamente solo baci, nulla di piu, perchè mi fa schifo ^__^
beh cmq so di essere certamente etero
io mai avute e sinceramente nn ne vojo avere!
Mwahahahahahahahahha!!! Ma sei riuscito ad autenticare il sesso del tuo orsacchiotto????Originariamente inviata da stefan__
mi vergogno di essere salernitanoOriginariamente inviata da marcus77
beh io sono gay... ho avuto esperienze ed ora sto con un ragazzo... non volevo dirlo per evitare di mettermi contro alcuni del forum con cui parlo abitualmente di calcio... la mia fortuna è che sono insospettabile se non in certe movenze che a volte mi vengono ma che riesco ormai a trattenere... certo non è una vita facile ma io sto bene così...
chi vuole fare due chiacchiere e a chi è nella mia situazione a cui posso fornire supporto morale parletemi pure... io sono riuscito a dichiararmi ad un pò di gente... non è stato facile perchè si ha sempre paura di perdere un'amicizia ( anche se sono convinto che se è amicizia lo deve essere in tutti i frangenti )
La cosa che mi da fastidio è che ora miei mi mandano da uno strizzacervelli perchè sperano che la cosa sia reversibile ma non lo è di sicuro... insomma io credo che se uno non è gay non becia o fa sesso solo con i ragazzi... e poi con le ragazze ci ho provatoi ma non mi interessano...
Dimentichi me tesoroOriginariamente inviata da John Galliano
eh!