ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 25 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 245

Mai avuto esperienze omosessuali?

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    invece e' reversibile. ma solo se la persona decide che non vuole piu' essere omosessuale. cosa altamente improbabile.
    non sai quanto ho tentato io!

ti fai tante seghe mentali, poi impazzisci e ti suicidi.. ma muori da etero però...

Non è reversibile...te lo dice uno k sa d cosa si parla..cioè se io doman capissi k sono etero, vuol dire k mi sbagliavo, ma non che ho cambiato...semplicemente sbagliavo

Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 20/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    A me piacerebbe un mondo dove si prescindesse dal sesso inteso come genere (maschile o femminile).

Io non ho mai avuto esperienze sessuali con altri maschi, ma se un giorno me ne venisse voglia o mi innamorassi di un ragazzo, non mi starei certo a fare troppe pippe mentali...
    Sono d'accordo con te!Bravo! :smt038

Matricola FdT
    Uomo

Predefinito

Io voglio rispondere a tutti quelli che dicono:"io nn ho mai provato e non proverò mai xchè mi fa schifo!".
    Secondo me quello ke dite nn ha senso.Io nn ho mai baciato un ragazzo...se capitasse l'occasione nn penso ke mi farei indietro anche se amo moltissimo le ragazze....
    Come si fa a dire ke nn ti piace il cioccolato se nn l'hai mai assaggiato?

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rikil
    Io voglio rispondere a tutti quelli che dicono:"io nn ho mai provato e non proverò mai xchè mi fa schifo!".
    Secondo me quello ke dite nn ha senso.Io nn ho mai baciato un ragazzo...se capitasse l'occasione nn penso ke mi farei indietro anche se amo moltissimo le ragazze....
    Come si fa a dire ke nn ti piace il cioccolato se nn l'hai mai assaggiato?
    che esempio del cazzo, guarda ke non è che esiste solo l'esperienza come fonte di conoscenza, anche perchè comunque io la merda non l'ho mai assaggiata, però sono certo che non mi piacerà.

Matricola FdT
    Uomo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

che esempio del ca**o, guarda ke non è che esiste solo l'esperienza come fonte di conoscenza, anche perchè comunque io la me**a non l'ho mai assaggiata, però sono certo che non mi piacerà.
    Non sono d'accordo
    Ps:nn era il caso di fare esempi sgradevoli!!

t_student
    Ospite

Predefinito

schioccando le dita no di certo. ci vuole un certo processo, che prima da faccia cadere le barriere nell'accettare una posizione diversa (del tipo, non "io non saro' mai cosi'", ma "potrebbe essere, non sarebbe un dramma se succedesse"). una volta cambiato lo schema, deve esserci curiosita' nell'esperienza. la si deve sperimentare a piccole dosi, non preoccupandosi che cio' non potesse funzionare ("sto provando, se poi non mi piace pazienza"), bisogna rendersi conto dei piaceri che si possono provare nella nuova esperienza. chi accostandosi a un cibo sconosciuto ne mette in bocca un cucchiaio intero? ("e se fosse piccantissimo? salatissimo? amarissimo? se non mi piacesse?"), ma solitamente se ne assaggia la punta del cucchiaio, se poi non si e' ancora convinti se ne assaggia un quarto, poi mezzo, poi una volta abituati il cibo ci piace... se invece gia' la punta del cucchiaiino ci rivolta eviteremo di mangiarlo!

dvd_best, tu sicuramente hai tentato di tornare etero solo perche' non volevi accettare le problematiche dell'omosessualita'. ma se in quel momento ti piacevano gli uomini non potevi farti piacere le donne a forza. riscoprire la bellezza dell'amore con le donne non e' una cosa che puoi fare da solo (se ci riesci sei un grande). ti si deve attivare un processo inconscio, e ci vuole accettazione da parte tua. il processo inconscio ti puo' essere attivato da una persona preparata sulle dinamiche del cambiamento e dei rapporti umani (quindi lascia perdere psicologi e psichiatri che hanno una preparazione infima).
    ovviamente tu ora sei contento di essere omosessuale e non desideri cambiare, vero?

sono d'accordo con chi dice che finche' non se ne ha l'occasione e' difficile prevedere di non passare mai dall'altra sponda... ad esempio mi auguro che non mi capiti mai, pero' non posso prevedere con la certezza del 100% che la cosa non accada mai. questo non perche' sono incline al bsx, semplicemente perche'nella vita non si sa mai cosa puo' accadere.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

schioccando le dita no di certo. ci vuole un certo processo, che prima da faccia cadere le barriere nell'accettare una posizione diversa (del tipo, non "io non saro' mai cosi'", ma "potrebbe essere, non sarebbe un dramma se succedesse"). una volta cambiato lo schema, deve esserci curiosita' nell'esperienza. la si deve sperimentare a piccole dosi, non preoccupandosi che cio' non potesse funzionare ("sto provando, se poi non mi piace pazienza"), bisogna rendersi conto dei piaceri che si possono provare nella nuova esperienza. chi accostandosi a un cibo sconosciuto ne mette in bocca un cucchiaio intero? ("e se fosse piccantissimo? salatissimo? amarissimo? se non mi piacesse?"), ma solitamente se ne assaggia la punta del cucchiaio, se poi non si e' ancora convinti se ne assaggia un quarto, poi mezzo, poi una volta abituati il cibo ci piace... se invece gia' la punta del cucchiaiino ci rivolta eviteremo di mangiarlo!

dvd_best, tu sicuramente hai tentato di tornare etero solo perche' non volevi accettare le problematiche dell'omosessualita'. ma se in quel momento ti piacevano gli uomini non potevi farti piacere le donne a forza. riscoprire la bellezza dell'amore con le donne non e' una cosa che puoi fare da solo (se ci riesci sei un grande). ti si deve attivare un processo inconscio, e ci vuole accettazione da parte tua. il processo inconscio ti puo' essere attivato da una persona preparata sulle dinamiche del cambiamento e dei rapporti umani (quindi lascia perdere psicologi e psichiatri che hanno una preparazione infima).
    ovviamente tu ora sei contento di essere omosessuale e non desideri cambiare, vero?

sono d'accordo con chi dice che finche' non se ne ha l'occasione e' difficile prevedere di non passare mai dall'altra sponda... ad esempio mi auguro che non mi capiti mai, pero' non posso prevedere con la certezza del 100% che la cosa non accada mai. questo non perche' sono incline al bsx, semplicemente perche'nella vita non si sa mai cosa puo' accadere.
    mi spieghi xkè devi fare un post di 100 righe per dire cose scontate che si possono riassumere in 3 o 4 righe?

t_student
    Ospite

Predefinito

per argomentare meglio. e comunque io tutta questa scontatezza non ce la vedo.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

per argomentare meglio. e comunque io tutta questa scontatezza non ce la vedo.
    Insomma, una persona omosessuale non può farsi piacere a forza le donne, è ogica una cosa simile, amenoché nnon faccia l'omosessuale xkè è trendy.
    Dire che nel momento in cui ti stai accorgendo che stai diventando omosessuale ce ne vuole un pò prima di farsene una ragione e rendersi effettivamente conto che ti piacciono gli uomini anche, non credo che una persona si svegli un giorno e dica "hey, sono diventato gay."

t_student
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Insomma, una persona omosessuale non può farsi piacere a forza le donne, è ogica una cosa simile, amenoché nnon faccia l'omosessuale xkè è trendy.
    Dire che nel momento in cui ti stai accorgendo che stai diventando omosessuale ce ne vuole un pò prima di farsene una ragione e rendersi effettivamente conto che ti piacciono gli uomini anche, non credo che una persona si svegli un giorno e dica "hey, sono diventato gay."
    certamente, non fa una piega. io stavo cercando di spiegare il processo inverso... ritornare dall'omosessualita'... che e' possibile... e alla fine non e' altro che ricreare artificiosamente coi' che ha fatto diventare omosessuali al contrario.