ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 25 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 245

Mai avuto esperienze omosessuali?

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    ma stai zitto va...tu 6 un altro di quei piglia in culo
    dimmi dove in tutta la storia del umanità o nella bibbia si parla di froci voluti bn da tutti
    ma vaffa****o va (scusate ma nn riesco ad accettare i "diversi")
    A parte che dovresti imparare a scrivere correttamente.
    Ma lasciamo stare va.
    Io un omosessuale? Non penso proprio anzi penso proprio di essere tutto l'opposto.
    Poi leggendo la tua spazzatura, non son riuscito cara la mia feccia, a decifrare la tua patetica quanto vomitevole frase, ove professi con una lingua conosciuta solo da te questo:
    visto che non sono citati nella storia dell'umanità dei froci (che poi questo lo dici tu) allora sarebbe una cosa contro natura e da disprezzare.
    Dai sei patetico. E fidati dicendo così ti faccio solo un complimento, anche perché non riesco a trovare vocaboli migliori per definir meglio la tua mediocrità intellettuale e mentale.
    Poi per continuare a controbatterti. Ti chiedo questo;
    Se c'è scritto su un libro che i froci devono morire tu cosa fai? Prendi la pistola e vai ad ammazzare tutti i froci? Ti prego dimmi che non è così perché se no qui abbiamo toccato veramente il fondo.
    Per concludere odi i diversi? Bèh allora dovresti odiare tutto il mondo, visti che tutti noi siamo diversi caro il mio cosino detto anche pallette vizze.

Matricola FdT
    Iscrizione: 4/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito .

infatti...con quale criterio vai a definire il diverso quando tu stesso nn sei identito a nessun'altro al mondo?

inoltre..forse reagisci così perke sei molto immaturo ancora (anke se da quanto vedo abbiamo la stessa età)...e devi conoscere meglio il mondo...altrimenti di posso assicurare ke al giorno d'oggi la mente impostata da skemi ke tu stesso ti imponi nn ti farà combinare nulla nella vita...sarai un fallito

oppure questa repulsione deriva dal fatto ke provi una certa attrazione per coloro ke offendi e nn hai il coraggio di ammettere...sarebbe il colmo ma nn è da escudere

margot
    Ospite

Predefinito

-jordy- sei pregato di esporre le tue idee senza però offendere gli altri!!

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: .

Quote Originariamente inviata da Achille!
    infatti...con quale criterio vai a definire il diverso quando tu stesso nn sei identito a nessun'altro al mondo?

inoltre..forse reagisci così perke sei molto immaturo ancora (anke se da quanto vedo abbiamo la stessa età)...e devi conoscere meglio il mondo...altrimenti di posso assicurare ke al giorno d'oggi la mente impostata da skemi ke tu stesso ti imponi nn ti farà combinare nulla nella vita...sarai un fallito

oppure questa repulsione deriva dal fatto ke provi una certa attrazione per coloro ke offendi e nn hai il coraggio di ammettere...sarebbe il colmo ma nn è da escudere
    sn etero-.-
    cmq io nn lo so
    xò nn riesco ad accettare i gay mi fanno skifo
    scusate

Overdose da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 122 volte

sn etero-.-
    cmq io nn lo so
    scusate
    scusa ma lo fa per un fattore di educazione, nel senso che ti hanno inculcato questa idea e quindi rimani dell'idea che sono come l'uomo nero e ti fanno paura solo perche è comodo (superficialità): oggi il gay domani forse tutti i diversi oppure perche uno di " loro "ti ha pikkiato?
    E a parlare con uno di loro ? No perche fare una conversazione tra esseri, indipendentemente dal sesso puo aiutare a superare certi limiti personali e accettare piu cose , e per sbaglio potresti scoprire che il mondo è bello perchè e vario.

Matricola FdT
    Iscrizione: 4/7/2006

Predefinito .

parlare o conoscere un gay nn comporta obbligatorimente farci sesso...e sopratutto nn è detto ke ci provi con te sopratutto se gli dici ke tu nn sei gay!

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

sn etero-.-
    cmq io nn lo so
    scusate
    ti fanno schifo forse xkè hai paura di esserlo...e hai paura che, stando vicino a un gay, ti possano venire tentazioni verso individui del tuo stesso sesso....ce ne sono tanti cosi

FdT quasi assuefatto
    da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 11/4/2007

Quote Originariamente inviata da Achille!
    parlare o conoscere un gay nn comporta obbligatorimente farci sesso...e sopratutto nn è detto ke ci provi con te sopratutto se gli dici ke tu nn sei gay!
    parlare con un gay è difficile io nn ho nulla contro (cioè se vogliono fare skifo facciano loro) io mi sentirei in soggezzione a parlare con un gay ed è difficile accettarli x quello ke sono...almeno x me
    poi non dico ke se uno è gay nn deve avere amici nessuno merita questo xò cn i gusti ke si ritrova sappi ke sarà + difficile

DiVX
    Ospite

Predefinito

quante ce ne dobbiamo sentire noialtri -.-

Lo_Zio
    Utente bannato

Quote Originariamente inviata da Stan Lee

parlare con un gay è difficile io nn ho nulla contro (cioè se vogliono fare skifo facciano loro) io mi sentirei in soggezzione a parlare con un gay ed è difficile accettarli x quello ke sono...almeno x me
    poi non dico ke se uno è gay nn deve avere amici nessuno merita questo xò cn i gusti ke si ritrova sappi ke sarà + difficile
    ho anche sentito dire che in alcune discoteche, dopo che gli dai confidenza, i FROCI, ti sciolgono pasticche nei cocktail, drogandoti e poi abusano di te!