A parte che dovresti imparare a scrivere correttamente.Originariamente inviata da -Jordy-
Ma lasciamo stare va.
Io un omosessuale? Non penso proprio anzi penso proprio di essere tutto l'opposto.
Poi leggendo la tua spazzatura, non son riuscito cara la mia feccia, a decifrare la tua patetica quanto vomitevole frase, ove professi con una lingua conosciuta solo da te questo:
visto che non sono citati nella storia dell'umanità dei froci (che poi questo lo dici tu) allora sarebbe una cosa contro natura e da disprezzare.
Dai sei patetico. E fidati dicendo così ti faccio solo un complimento, anche perché non riesco a trovare vocaboli migliori per definir meglio la tua mediocrità intellettuale e mentale.
Poi per continuare a controbatterti. Ti chiedo questo;
Se c'è scritto su un libro che i froci devono morire tu cosa fai? Prendi la pistola e vai ad ammazzare tutti i froci? Ti prego dimmi che non è così perché se no qui abbiamo toccato veramente il fondo.
Per concludere odi i diversi? Bèh allora dovresti odiare tutto il mondo, visti che tutti noi siamo diversi caro il mio cosino detto anche pallette vizze.