ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 25 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 245

Mai avuto esperienze omosessuali?

Matricola FdT
    31 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: Mai avuto esperienze omosessuali?

Quote Originariamente inviata da alex85m
    chi è
    lesb, gay, bsx o ha avuto esperienze HOMOSEX ??
    <?
    Bè io nn sono lesbica..ma nn ho mai avuto nessun tipo di pregiduzio sull'omosessualità..cioè..nn escludo del tutto l'ipotesi che un giorno mi possa capitare di provare un'esperienza simile...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    scusate per quello ke ho scritto e ribadito

ma non riesco a capire
    come mai e xk
    non risci a capire come mai e perchè cosa?

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

nn riesco a capire xk fate una scelta csì
    ce nn possono fare cm fanno quasi tutti gli altri?
    poi sinceramente a me pensare di baciarmi cn un uomo mi fa veramente sentir male
    Nn prendetelo cm un insulto xk nn lo è

P.S kiedo ankora tante scuse alle xsone ke ho offeso

Tallulah
    Ospite

Predefinito

poi sinceramente a me pensare di baciarmi cn un uomo mi fa veramente sentir male

Ma scusa, cosa devi capire ancora?
    A te fa schifo a loro no.
    E' una scelta come un'altra, ammesso che si possa definire "scelta".
    Tu "scegli" di essere etero sessuale?
    Loro "scelgono" di essere omosessuali.

DiVX
    Ospite

Predefinito

devi capire che non è una scelta. Siamo così, non possiamo farci nulla, se non accettare la situazione. Capisco i tuoi dubbi in proposito, ma devi ricordarti che comunque il mondo è bello perchè è vario, i gusti non sono tutti alla menta, e inoltre degustibus non disputandum est... e soprattutto vivi e lascia vivere. Insomma prendo dei proverbi e ti do le risposte..

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi

Predefinito

hehehehe
    ok mi havete skiarito un pokino le idee

Sto cerkando aprire la mia mente

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

hehehehe
    ok mi havete skiarito un pokino le idee

Sto cerkando aprire la mia mente
    Meno male, i miracoli esistono.

Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    Punto 1) Penso che la domanda del topic sia un po' senza una risposta. Siamo tutti ragazzi chi più chi meno. E lo scoprire di essere gay può succedere anche a 30 anni. Il dire NO categorico a questo genere di esperienze è un no, che magari adesso funziona, pure io adesso nn avrei mai l'idea di farmi una tipa. Però nn so cosa può succedere con gli anni. Magari mi scopro bsx, oppure etero, oppure mi scopro solo più fermamente gay. Boh.

Punto 2) Essere omosessuali non è contro natura, perchè essendo un istinto non è controllabile quindi è una cosa del tutto NORMALE (e dico normale per quanto io detesti questa parola). E non lo dico solo perchè sono gay, lo dico perchè comunque ci sono prove nel mondo che è così. Esistono moltissime specie animali (e che cosa c'è di più naturale degli animali) dove spesso maschi o femmine si uniscono a individui dello stesso sesso, tentano anche di accoppiarsi, perchè la sessualità è un istinto naturale. Certo non hanno piccoli perchè li si hanno solo tra maschio e femmina, però pure loro hanno qualche rapporto.. L'uomo è riuscito a migliorare (diciamo) questi rapporti, che nulla hanno da invidiare ad un altro rapporto eterosessuale. anzi molta gente si stupirebbe di quanto possano essere piacevoli. magari l'idea (giustamente) non è allettante, perchè i gusti ognuno ha i suoi, ma dal mio canto dico che non sono proprio niente male.

Punto 3) I gay non sono più frivoli degli altri. I gay sono persone come le altre. Come le altre persone alcuni sono porci schifosi e altri sono cortesi ed educati. Vi piace descrivere l'uomo gay come quello che ti salta addosso e te lo mette dentro, quando siete i primi a toccare il culo alle ragazze che passano e mettergli le mani addosso. Io mi chiedo con che coraggio fate certi ragionamenti. Si conosce gente che ti salta veramente addosso, e gente che invece è educata. Ma voi MASCHI ETEROSESSUALI (perchè le ragazze che hanno un cervello funzionante capiscono) non capite, (perdonatemi il razzismo, so che molti l'hanno capita invece com'è la faccenda) e siccome nel mondo regna ancora il maschilismo (che schifo!) voi riuscite a mettervi contro una persona solo quando potenzialmente è pericolosa per voi. Un gay ad una ragazza nn farebbe mai nulla, ma voi col terrore che vi possa mettere la lingua in bocca (terrore tra l'altro infondato) continuate a volervi sentire superiori. Giuro che se c'è una cosa che mi fa ancora più schifo del razzismo, è il maschilismo. Un gay è una persona normale, non dovete pensare che siamo tutti dei porci maniaci. Anche perchè penso che in percentuale ci siano più porci maniaci tra gli eterosessuali che tra gli omosessuali (e forse le ragazze me lo confermeranno). Quindi toglietevi dalla testa che un gay è un pervertito.

Punto 4) Una persona non scegliere di essere gay, come non sceglie di nascere in africa, come non scegliere di nascere maschio o femmina. Per tanto, essendo una cosa difficilmente mutabile dev'essere accettata in quanto tale, anche perchè analizzando si scopre che la cosa non fa male a nessuno.

Punto 5) Esperienza personale: L'altro giorno ero in giro col mio ragazzo mano x mano. Un gruppo di truzzi ci ferma e insulta il mio ragazzo, la loro scusa per giustificare l'aggressione è stata: "Beh ma eri per mano ad un ragazzo!" ... Tirate voi le conclusioni -.-
    Voglio precisare che evidentemente mi sn espresso male nel mio post precedente....è chiaro che ho detto "Froci"...ma questa parola rischia di denotare un disprezzo verso i gay ke in realtà non mi appartiene....

Io nn ho nulla contro i gay....lo so ank'io ke nascono kosì e che per loro un altro maschio produce le stesse emozioni ke sugli eterosessuali ha una ragazza....la mia frase:"basta ke nn rompano" voleva essere una battuta..!!
    è ovvio ke i gay nn sono allupati ke saltano addosso al primo ke incontrano...!! ......x quanto riguarda i truzzi.....beh....nel mio elenco i primi da bruciare sono proprio loro.....

tuttavia nn nego che se vedessi due ragazzi della tua età in giro mano nella mano all'inizio un po' ci resterei anch'io....visto k nn è una cosa esattamente usuale....kmq di certo nn mi metto ad importunare!!

ciau

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anonymous

Voglio precisare che evidentemente mi sn espresso male nel mio post precedente....è chiaro che ho detto "Froci"...ma questa parola rischia di denotare un disprezzo verso i gay ke in realtà non mi appartiene....

Io nn ho nulla contro i gay....lo so ank'io ke nascono kosì e che per loro un altro maschio produce le stesse emozioni ke sugli eterosessuali ha una ragazza....la mia frase:"basta ke nn rompano" voleva essere una battuta..!!
    è ovvio ke i gay nn sono allupati ke saltano addosso al primo ke incontrano...!! ......x quanto riguarda i truzzi.....beh....nel mio elenco i primi da bruciare sono proprio loro.....

tuttavia nn nego che se vedessi due ragazzi della tua età in giro mano nella mano all'inizio un po' ci resterei anch'io....visto k nn è una cosa esattamente usuale....kmq di certo nn mi metto ad importunare!!

ciau
    Vabbè vorrei puntualizzare alcune cose.. ma lascio correre. Sn contento k ti sei chiarito.

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

Meno male, i miracoli esistono.
    dai dopo tutto l'importante è ke ho capito no?