Originariamente inviata da
Er_DvD_BeSt
Punto 1) Penso che la domanda del topic sia un po' senza una risposta. Siamo tutti ragazzi chi più chi meno. E lo scoprire di essere gay può succedere anche a 30 anni. Il dire NO categorico a questo genere di esperienze è un no, che magari adesso funziona, pure io adesso nn avrei mai l'idea di farmi una tipa. Però nn so cosa può succedere con gli anni. Magari mi scopro bsx, oppure etero, oppure mi scopro solo più fermamente gay. Boh.
Punto 2) Essere omosessuali non è contro natura, perchè essendo un istinto non è controllabile quindi è una cosa del tutto NORMALE (e dico normale per quanto io detesti questa parola). E non lo dico solo perchè sono gay, lo dico perchè comunque ci sono prove nel mondo che è così. Esistono moltissime specie animali (e che cosa c'è di più naturale degli animali) dove spesso maschi o femmine si uniscono a individui dello stesso sesso, tentano anche di accoppiarsi, perchè la sessualità è un istinto naturale. Certo non hanno piccoli perchè li si hanno solo tra maschio e femmina, però pure loro hanno qualche rapporto.. L'uomo è riuscito a migliorare (diciamo) questi rapporti, che nulla hanno da invidiare ad un altro rapporto eterosessuale. anzi molta gente si stupirebbe di quanto possano essere piacevoli. magari l'idea (giustamente) non è allettante, perchè i gusti ognuno ha i suoi, ma dal mio canto dico che non sono proprio niente male.
Punto 3) I gay non sono più frivoli degli altri. I gay sono persone come le altre. Come le altre persone alcuni sono porci schifosi e altri sono cortesi ed educati. Vi piace descrivere l'uomo gay come quello che ti salta addosso e te lo mette dentro, quando siete i primi a toccare il culo alle ragazze che passano e mettergli le mani addosso. Io mi chiedo con che coraggio fate certi ragionamenti. Si conosce gente che ti salta veramente addosso, e gente che invece è educata. Ma voi MASCHI ETEROSESSUALI (perchè le ragazze che hanno un cervello funzionante capiscono) non capite, (perdonatemi il razzismo, so che molti l'hanno capita invece com'è la faccenda) e siccome nel mondo regna ancora il maschilismo (che schifo!) voi riuscite a mettervi contro una persona solo quando potenzialmente è pericolosa per voi. Un gay ad una ragazza nn farebbe mai nulla, ma voi col terrore che vi possa mettere la lingua in bocca (terrore tra l'altro infondato) continuate a volervi sentire superiori. Giuro che se c'è una cosa che mi fa ancora più schifo del razzismo, è il maschilismo. Un gay è una persona normale, non dovete pensare che siamo tutti dei porci maniaci. Anche perchè penso che in percentuale ci siano più porci maniaci tra gli eterosessuali che tra gli omosessuali (e forse le ragazze me lo confermeranno). Quindi toglietevi dalla testa che un gay è un pervertito.
Punto 4) Una persona non scegliere di essere gay, come non sceglie di nascere in africa, come non scegliere di nascere maschio o femmina. Per tanto, essendo una cosa difficilmente mutabile dev'essere accettata in quanto tale, anche perchè analizzando si scopre che la cosa non fa male a nessuno.
Punto 5) Esperienza personale: L'altro giorno ero in giro col mio ragazzo mano x mano. Un gruppo di truzzi ci ferma e insulta il mio ragazzo, la loro scusa per giustificare l'aggressione è stata: "Beh ma eri per mano ad un ragazzo!" ... Tirate voi le conclusioni -.-