ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 25 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 245

Mai avuto esperienze omosessuali?

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    oddio ke skifo

secondo me i gay devono essere bruciati tutti
    andate contro natura
    mi fate skifo
    Ogni giorno, penso e vorrei che la gente avesse un po' più di elasticità mentale.
    O Per lo meno chiedo solo un po' di tatto.
    Devono essere bruciati tutti gli omosessuali?
    A si? e per quale motivo?
    Solo perchè non hanno i tuoi stessi gusti sessuali?
    Cristo siamo nel 2007 e si incontra ancora gente del genere.

Sono convinta che ognuno possa avere le proprie idee, le rispetto, però ci sono modi e modi di dire una cosa.

Mi chiedo, ma cosa fanno di male?
    Si vivono la loro vita, e non rovinano quella degli altri.
    E tu invece chi sei?
    Chi sei tu, per voler bruciare una persona come le altre.
    Chi sei tu per togliere il rispetto a persone che non ti garbano.
    Chi sei tu, per poter dire che queste persone vanno contro natura.
    Chi sei tu per essere così superficiale nel pensare.
    E infine chi sei tu per poter dire "mi fai schifo" a una persona che non ti ha fatto niente.
    Sei ignorante

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °taty°
    Quote Originariamente inviata da -Jordy-
    oddio ke skifo

secondo me i gay devono essere bruciati tutti
    andate contro natura
    mi fate skifo
    Ogni giorno, penso e vorrei che la gente avesse un po' più di elasticità mentale.
    O Per lo meno chiedo solo un po' di tatto.
    Devono essere bruciati tutti gli omosessuali?
    A si? e per quale motivo?
    Solo perchè non hanno i tuoi stessi gusti sessuali?
    Cristo siamo nel 2007 e si incontra ancora gente del genere.

Sono convinta che ognuno possa avere le proprie idee, le rispetto, però ci sono modi e modi di dire una cosa.

Mi chiedo, ma cosa fanno di male?
    Si vivono la loro vita, e non rovinano quella degli altri.
    E tu invece chi sei?
    Chi sei tu, per voler bruciare una persona come le altre.
    Chi sei tu per togliere il rispetto a persone che non ti garbano.
    Chi sei tu, per poter dire che queste persone vanno contro natura.
    Chi sei tu per essere così superficiale nel pensare.
    E infine chi sei tu per poter dire "mi fai schifo" a una persona che non ti ha fatto niente.
    Sei ignorante
    come non quotare

Scottish
    Utente bannato

Predefinito

DICO no ai gay

cmq personalmente NON avrò mai esperienze omossessuali... è contro natura!!!

Tallulah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Scottish
    DICO no ai gay

cmq personalmente NON avrò mai esperienze omossessuali... è contro natura!!!
    Sei proprio sicuro sia contro natura?
    Forse contro la TUA natura.

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

mi dispiace ma do ragione alla tata... non fanno nulla di male a noi.. non fanno nulla di male a prescindere

DiVX
    Ospite

Predefinito

Punto 1) Penso che la domanda del topic sia un po' senza una risposta. Siamo tutti ragazzi chi più chi meno. E lo scoprire di essere gay può succedere anche a 30 anni. Il dire NO categorico a questo genere di esperienze è un no, che magari adesso funziona, pure io adesso nn avrei mai l'idea di farmi una tipa. Però nn so cosa può succedere con gli anni. Magari mi scopro bsx, oppure etero, oppure mi scopro solo più fermamente gay. Boh.

Punto 2) Essere omosessuali non è contro natura, perchè essendo un istinto non è controllabile quindi è una cosa del tutto NORMALE (e dico normale per quanto io detesti questa parola). E non lo dico solo perchè sono gay, lo dico perchè comunque ci sono prove nel mondo che è così. Esistono moltissime specie animali (e che cosa c'è di più naturale degli animali) dove spesso maschi o femmine si uniscono a individui dello stesso sesso, tentano anche di accoppiarsi, perchè la sessualità è un istinto naturale. Certo non hanno piccoli perchè li si hanno solo tra maschio e femmina, però pure loro hanno qualche rapporto.. L'uomo è riuscito a migliorare (diciamo) questi rapporti, che nulla hanno da invidiare ad un altro rapporto eterosessuale. anzi molta gente si stupirebbe di quanto possano essere piacevoli. magari l'idea (giustamente) non è allettante, perchè i gusti ognuno ha i suoi, ma dal mio canto dico che non sono proprio niente male.

Punto 3) I gay non sono più frivoli degli altri. I gay sono persone come le altre. Come le altre persone alcuni sono porci schifosi e altri sono cortesi ed educati. Vi piace descrivere l'uomo gay come quello che ti salta addosso e te lo mette dentro, quando siete i primi a toccare il culo alle ragazze che passano e mettergli le mani addosso. Io mi chiedo con che coraggio fate certi ragionamenti. Si conosce gente che ti salta veramente addosso, e gente che invece è educata. Ma voi MASCHI ETEROSESSUALI (perchè le ragazze che hanno un cervello funzionante capiscono) non capite, (perdonatemi il razzismo, so che molti l'hanno capita invece com'è la faccenda) e siccome nel mondo regna ancora il maschilismo (che schifo!) voi riuscite a mettervi contro una persona solo quando potenzialmente è pericolosa per voi. Un gay ad una ragazza nn farebbe mai nulla, ma voi col terrore che vi possa mettere la lingua in bocca (terrore tra l'altro infondato) continuate a volervi sentire superiori. Giuro che se c'è una cosa che mi fa ancora più schifo del razzismo, è il maschilismo. Un gay è una persona normale, non dovete pensare che siamo tutti dei porci maniaci. Anche perchè penso che in percentuale ci siano più porci maniaci tra gli eterosessuali che tra gli omosessuali (e forse le ragazze me lo confermeranno). Quindi toglietevi dalla testa che un gay è un pervertito.

Punto 4) Una persona non scegliere di essere gay, come non sceglie di nascere in africa, come non scegliere di nascere maschio o femmina. Per tanto, essendo una cosa difficilmente mutabile dev'essere accettata in quanto tale, anche perchè analizzando si scopre che la cosa non fa male a nessuno.

Punto 5) Esperienza personale: L'altro giorno ero in giro col mio ragazzo mano x mano. Un gruppo di truzzi ci ferma e insulta il mio ragazzo, la loro scusa per giustificare l'aggressione è stata: "Beh ma eri per mano ad un ragazzo!" ... Tirate voi le conclusioni -.-

FdT svezzato
    Donna 35 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 1/1/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

cioè qualcuno ha scritto anche che parlare con un gay è difficile.. ..io sono lesbica e dico a tutti quelli che hanno detto che gli omosessuali fanno schifo e via dicendo, che non sono contro natura, ma seguo quello che è la MIA di natura e di certo non ho intenzione di leggere insulti gratuiti dovuti all'ignoranza di qualche omofobico.

FdT-dipendente
    31 anni da Lodi
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

scusate per quello ke ho scritto e ribadito

ma non riesco a capire
    come mai e xk

Assuefatto da FdT
    33 anni
    Iscrizione: 23/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Re: Mai avuto esperienze omosessuali?

Quote Originariamente inviata da alex85m
    chi è
    lesb, gay, bsx o ha avuto esperienze HOMOSEX ??
    <?
    mai avuto esperienze omosessuali, visto che sono etero...
    Pensare di fare l'amore con una donna mi infastidisce, ma approvo appieno l'omosessualità in tutti i sensi..
    baci!

Matricola FdT
    31 anni da Torino
    Iscrizione: 25/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo
    A me piacerebbe un mondo dove si prescindesse dal sesso inteso come genere (maschile o femminile).

Io non ho mai avuto esperienze sessuali con altri maschi, ma se un giorno me ne venisse voglia o mi innamorassi di un ragazzo, non mi starei certo a fare troppe pippe mentali...