ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

domandina per todos...

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito domandina per todos...

    scusate per la lunghezza del post...vi parlo a nome di una mia amica che mi ha posto una questione che mi sta facendo riflettere a lungo in questi giorni. Mi racconta che ultimamente discute spesso con sua madre...premetto che non aperto questo post per accusarla e premetto anche che si vogliono un bene dell'anima. Cmq,tornanando al problema iniziale,mi dice che nell'ultimo periodo interviene spesso nelle sue decisioni...ma anche riguardo a piccole cose,lei non ha mai avuto timore a raccontarle niente,sa tutto della sua vita,però si sta rendendo conto che le altre amiche non hanno proprio questo rapporto con le loro madri,cioè,parlano normalmente,ma riguardo a certi argomenti restano piuttosto vaghe. Mi dice anche che non si pente di essere così,tuttavia le dà noia il fatto che quello che fa non le va bene e per questo la sgrida e la punisce. Voglio precisare che ciò per cui fa questo non sono grandi cose,ma piccolezze. Io conosco bene le persone in questione,sia la madre che la figlia. La madre è molto socievole,non si fa problemi a parlare di sesso,a dare consigli ecc in compagnia delle amiche della figlia. Adesso vi pongo una domanda: secondo voi è giusto che una madre intervenga nella vita della propria figlia in maniera così forte?cosa ne pensate quindi di una madre-amica?
    grazie...un bacione!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bisogna segnare un limite. Parlaci quanto ci vuoi, ma le tue decisioni devi prenderle tu, che le stiano bene o no.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch io la penso come drkheart c e un limite. anch io ho un bel rapporto con mia madre ma le scelte riguardanti la mia vita sono mie anche se posso ascoltare un suo consiglio, l ultima parola deve essere la mia.

  5. #4
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Bisogna segnare un limite. Parlaci quanto ci vuoi, ma le tue decisioni devi prenderle tu, che le stiano bene o no.

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Bisogna segnare un limite. Parlaci quanto ci vuoi, ma le tue decisioni devi prenderle tu, che le stiano bene o no.

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mamma è la mamma...è comunque è una bella cosa che abbiano un rapporto confidenziale...anche se come hanno detto gli altri le scelte sono di ognuno di noi...però non è che la tua amica sia un pò piccolina?e quindi la mamma deve rimproverarla e punirla...?cmq io quoto drkheart

  8. #7
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °°°rimmel°°° Visualizza il messaggio
    la mamma è la mamma...è comunque è una bella cosa che abbiano un rapporto confidenziale...anche se come hanno detto gli altri le scelte sono di ognuno di noi...però non è che la tua amica sia un pò piccolina?e quindi la mamma deve rimproverarla e punirla...?cmq io quoto drkheart

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    la mamma è importante si, ma certe cose bisogna deciderle da sola. per imparare a crescere. la mamma è la mamma, ma bisogna che si stacchi dai figli prima o poi.

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna da Ancona
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie a tutti ragazzi delle risposte...in effetti anch'io la penso come voi...riguardo al fatto che è necessario stabilire un limite...un bacione!

  11. #10
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io a mia madre racconto tutto,e intendo tutto!
    Però determinate decisione le prendo io,senza seguire quello ke mia madre mi dice..
    Certo a volte farei bene a sentirla, ma preferisco tirare delle testate contro il muro,sbagliare ma aver preso io la decisione..
    E' bello avere questo rapporto con la propria mamma,ma non bisogna farsi influenzare troppo e rendere così la nostra vita una seconda vita x la madre in questione [non so se mi sono spiegata bene in quest'ultima frase!]

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima