parla per te...massimo rispetto x tutti ma io sono etero e sinceramente sn a posto cosìOriginariamente inviata da DiVX
parla per te...massimo rispetto x tutti ma io sono etero e sinceramente sn a posto cosìOriginariamente inviata da DiVX
IO ovviamente le ho avute... un po' doloroso, ma è stato un errore...
un errore credevi fosse una bella figa e in realtà aveva il bligo?Originariamente inviata da Elvenwood
non posso spiegarmi in altro modo questo tuo errore io mai avute e credo che mai ne avrò.
perchè ovviamente?Originariamente inviata da Elvenwood
Beh... io sono omosessuale, quindi direi che lo trovo estremamente ovvio no? Errore perchè non era la persona giusta...
veroi...anke se nn so omoosessuale penso k veramente la gente dica tante idiozie solo xk è di moda, così tanto x dirlo. Cosa vuol dire che andrebbero ammazzati tutti gay? Ma che senso ha? E xk allora gli eterosessuali pedofili k a 50 anni rapiscono le bambine? Sono quelle le vere merde, la vera feccia non gente onesta che fa i cavoli suoi....Originariamente inviata da DiVX
Il presente mi dice Etero.. questo è quello che sò..
mai avute.però preferisco decisamente il bello femminile che quello maschile..lo apprezzo di più,anche davanti ad un calendario o ad un nudo "artistico". Nonostante...sia eterosessuale.
mai avute... ma se dovesse succedere non mi dispiacerebbe..
io ho avuto esperienze, solo baci e palpatine NIENTE di più, non mi gusterebbe molto leccare una vagina ^__^ ma non sto a definirmi se sono etero o bisex... alla fine le mie storie importanti son sempre state con ragazzi e penso proprio che continuerò così...
Crto magari nei mesi da single mi parte lo sghiribizzo di limonare una, ma lo schizzo poi passa subito.