Originariamente inviata da John Galliano
sei il mio nuovo dio...
Originariamente inviata da John Galliano
sei il mio nuovo dio...
mai avute ma mai dire mai
mai avute e nn ho intenzione di averne...
bhè in questo caso già avute e nn c'è mai stato alcun alzabandiera, solo stupidi giochetti x fare i cretini quando si è ubriachiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
kmq John sei troppo forte......nn l'ho mai detto ma hai una bella personalità..... kmq mai dire mai....
sarebbe reversibile se tu volessi cambiare. ma non vuoi ovviamente, quindi non e' reversibile.La cosa che mi da fastidio è che ora miei mi mandano da uno strizzacervelli perchè sperano che la cosa sia reversibile ma non lo è di sicuro... insomma io credo che se uno non è gay non becia o fa sesso solo con i ragazzi... e poi con le ragazze ci ho provatoi ma non mi interessano...
io sono eterosessuale, qualchu volta che ci penso la curiosita' viene ma si ferma solo a livello di curiosita'. non ho interesse a provare.
teoricamente non è reversibile la cosa... se è reversibile vuol dire che non era vero..Originariamente inviata da t_student
invece e' reversibile. ma solo se la persona decide che non vuole piu' essere omosessuale. cosa altamente improbabile.
Quindi un bel giorno potrei alzarmi e dirmi "da oggi divento omosessuale", in pratica schiocchiando le dita cambio i miei gusti sessuali? forse quello che volevi dire era "un omosessuale può fingere di non esserlo, basta che invece di prendere inizia a dare"Originariamente inviata da t_student
io ho avuto esperienze cn altre ragazze dato che sn b sex...e nn ci vedo nulla di male.anzi ^^