ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 245

Mai avuto esperienze omosessuali?

  1. #101
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    io non ho nulla contro i gay, cioè alla fine john galliano è gay ed è il mio nick, però certi tuoi mex mi lasciano veramente allibito.
    cioè, fammi capire, tu stai dicendo ke io per essere sicuro di non essere gay dovrei farmi sfondare il culo? ma sei impazzito?




    sei il mio nuovo dio...

  2. # ADS
     

  3. #102
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 528
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mai avute ma mai dire mai

  4. #103
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mai avute e nn ho intenzione di averne...

  5. #104
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    mm come sei finee...
    ma non dico che devi farlo.. ma non dare per scontato che non lo farai mai.. cosa ne sai magari un giorno sei particolarmente allegro trovi un tuo amico vi divertite e ci scappa qualcosa, mica per forza vi dovete sodomizzare a vicenda.. cioè a volte un bacio è più che sufficiente.. ma anche meno una carezza, se nella terra di mordor fa leva l'alzabandiera forse è meglio farci un pensierino no?
    bhè in questo caso già avute e nn c'è mai stato alcun alzabandiera, solo stupidi giochetti x fare i cretini quando si è ubriachi

  6. #105
    FdT-dipendente
    35 anni
    Iscrizione: 25/5/2006
    Messaggi: 1,780
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    kmq John sei troppo forte......nn l'ho mai detto ma hai una bella personalità..... kmq mai dire mai....

  7. #106
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    La cosa che mi da fastidio è che ora miei mi mandano da uno strizzacervelli perchè sperano che la cosa sia reversibile ma non lo è di sicuro... insomma io credo che se uno non è gay non becia o fa sesso solo con i ragazzi... e poi con le ragazze ci ho provatoi ma non mi interessano...
    sarebbe reversibile se tu volessi cambiare. ma non vuoi ovviamente, quindi non e' reversibile.

    io sono eterosessuale, qualchu volta che ci penso la curiosita' viene ma si ferma solo a livello di curiosita'. non ho interesse a provare.

  8. #107
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    La cosa che mi da fastidio è che ora miei mi mandano da uno strizzacervelli perchè sperano che la cosa sia reversibile ma non lo è di sicuro... insomma io credo che se uno non è gay non becia o fa sesso solo con i ragazzi... e poi con le ragazze ci ho provatoi ma non mi interessano...
    sarebbe reversibile se tu volessi cambiare. ma non vuoi ovviamente, quindi non e' reversibile.

    io sono eterosessuale, qualchu volta che ci penso la curiosita' viene ma si ferma solo a livello di curiosita'. non ho interesse a provare.
    teoricamente non è reversibile la cosa... se è reversibile vuol dire che non era vero..

  9. #108
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    invece e' reversibile. ma solo se la persona decide che non vuole piu' essere omosessuale. cosa altamente improbabile.

  10. #109
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    invece e' reversibile. ma solo se la persona decide che non vuole piu' essere omosessuale. cosa altamente improbabile.
    Quindi un bel giorno potrei alzarmi e dirmi "da oggi divento omosessuale", in pratica schiocchiando le dita cambio i miei gusti sessuali? forse quello che volevi dire era "un omosessuale può fingere di non esserlo, basta che invece di prendere inizia a dare"

  11. #110
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 21/4/2006
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho avuto esperienze cn altre ragazze dato che sn b sex...e nn ci vedo nulla di male.anzi ^^

Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non ho mai avuto più paura, MAI
    Da °Sweet Angel° nel forum Il confessionale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 23:22
  2. Avete mai avuto nemici?
    Da pukka n°1 nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/6/2006, 21:53
  3. Non ho mai avuto una ragazza
    Da Seba_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 22:34
  4. Non ho mai avuto un ragazzo!
    Da 4kisses nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 17:39
  5. Avete mai avuto esperienze "strane"
    Da Squall85 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 11/10/2005, 18:48