Originariamente inviata da John Galliano
sei il mio nuovo dio...![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da John Galliano
sei il mio nuovo dio...![]()
![]()
![]()
mai avute ma mai dire mai
mai avute e nn ho intenzione di averne...
bhè in questo caso già avute e nn c'è mai stato alcun alzabandiera, solo stupidi giochetti x fare i cretini quando si è ubriachiOriginariamente inviata da Er_DvD_BeSt
kmq John sei troppo forte......nn l'ho mai detto ma hai una bella personalità..... kmq mai dire mai....![]()
sarebbe reversibile se tu volessi cambiare. ma non vuoi ovviamente, quindi non e' reversibile.La cosa che mi da fastidio è che ora miei mi mandano da uno strizzacervelli perchè sperano che la cosa sia reversibile ma non lo è di sicuro... insomma io credo che se uno non è gay non becia o fa sesso solo con i ragazzi... e poi con le ragazze ci ho provatoi ma non mi interessano...
io sono eterosessuale, qualchu volta che ci penso la curiosita' viene ma si ferma solo a livello di curiosita'. non ho interesse a provare.
teoricamente non è reversibile la cosa... se è reversibile vuol dire che non era vero..Originariamente inviata da t_student
invece e' reversibile. ma solo se la persona decide che non vuole piu' essere omosessuale. cosa altamente improbabile.
Quindi un bel giorno potrei alzarmi e dirmi "da oggi divento omosessuale", in pratica schiocchiando le dita cambio i miei gusti sessuali? forse quello che volevi dire era "un omosessuale può fingere di non esserlo, basta che invece di prendere inizia a dare"Originariamente inviata da t_student
io ho avuto esperienze cn altre ragazze dato che sn b sex...e nn ci vedo nulla di male.anzi ^^