In effetti non torna tanto nemmeno a me, però d'altronde quello che gli succede lo sa sicuramente meglio di noi.
In effetti non torna tanto nemmeno a me, però d'altronde quello che gli succede lo sa sicuramente meglio di noi.
A me viene troppo da ridere, lui non si rende veramente conto di quello che dice o ci sta probabilmente trollando, le persone che si credono superiori agli altri sono sia poco interessanti e sia di una superficialità allucinante, se lui è contento di riempirsi del niente, cazzi suoi.
Chiuderei il topic perchè non ha più senso di esistere, visto che il nostro eroe ha risolto i suoi problemi, almeno alcuni XD
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Half, questa è la risposta di una persona che si è accorto di esser stato stronzo in passato ma che vuol cambiare?
Se lui vuole tornare a fare quella vita faccia pure, ma almeno avrebbe dovuto capire quali sono le persone da tenersi vicino, e invece continua a sostenere che è più forte di lui, che con tipi del genere non ci uscirebbe. Fossi l'amico in questione e glielo sentissi dire lo appenderei per le palle al soffitto fino a quando non gli si staccano.
Io ti stavo anche dando ragione D.B. poi ho letto una frase del tipo "non mi piace sbattermi per 400 euro, non fa parte del mio stile di vita" e ho perso interesse.
Per carità, anche io vorrei un lavoro che mi permetta di guadagnare tanto senza troppo problemi, ma di certo non butto nel cesso il mio lavoro che mi dà pochissimo, ma mi permette di essere fiera di me stessa.
Per il resto, gli amici, i genitori, la gente...tutte argomentazioni che posso capire, però boh, alla fine mi sembri abbastanza inutile come persona (una di quelle che si vedono in giro...tipo bravi a fare bla bla bla, ma poca sostanza).
Se ti piace la vita fatta di "femmine" (bel rispetto), materialismo e divertimento, di che cazzo ti lamenti che la tua vita è vuota?
Sei coerente eh.
Io credo che la tua strattofenza sia una conseguenza del dolore enorme che hai vissuto sulla tua pelle quindi non mi sento di darti addosso più di tanto.
La rabbia ci sta eccome, ok che devi ritenerti fortunato ad aver avuto una seconda chance, ma non è nemmeno la regola avere il cancro a 25 anni. Quello che mi sento di dirti è di impegnarti a strappare la rabbia che ti divora...bene non ti fa di certo, alla fine rimuginare su chi ti è stato vicino e chi no durante la malattia lascia il tempo che trova, e nemmeno questo può essere un'alibi per odiare il mondo intero....dai chi te lo fare?! Hai già vinto la guerra più importante della tua vita..tutto il resto è semplice contorno
Ciao , Io ho passato qualcosa di simile , non sono stato malato fisicamente , ma ho avuto un lungo periodo di depressione , e sono stato abbandonato da tutti.
Col senno di poi non posso neanche dare torto a molte di quelle persone , nessuno vuole stare vicino a uno che sta sempre male , ed è una cosa che di certo non fa stare meglio .
Non sto dicendo che siamo uguali , ma spero che la mia esperienza ti torni utile .
Io sono stato , in parte volontariamente, lontano dalle persone per sei anni , non ho avuto ragazze , e pochissimi amici degni di questo nome ... uso il plurale perchè in effetti sono due .
I miei genitori se ne sono sempre lavati le mani e il loro problema era solo la mia produttività lavorativa e scolastica .
Il fatto è che non parlavo quasi con nessuno , avevo preso l'abitudine di studiare le persone a distanza , le ritraevo (Io sono un buon disegnatore ) studiavo i loro comportamenti , ascoltavo le loro conversazioni , come si relazionavano tra loro , ma sempre dall'esterno .
Di fatto l'autocommiserazione non ti aiuta a tirarti su , e neanche dare addosso alle persone che non ti aiutano o non ti capiscono , o non ti vogliono capire , perchè in fin dei conti sei tu , che hai la più grande influenza su te stesso e non gli altri .
Quindi si devi raccattarti da solo i pezzi per rimetterti insieme , perchè nessuno può farlo per te .
Io sono stato in terapia per un pò , e alla fine siamo arrivati a capire che non ero più abituato a relazionarmi con gli altri , vedevo stronzi ovunque come fai te , disprezzavo le persone , e le disprezzavo sopratutto perchè per loro non esistevo , ero invisibile , e non facevano nulla per conoscermi (Sembra stupido detto così lo so , ma sono reazioni emotive , non razionali )
.
Per di più sono molto diffidente di natura quindi difficilmente mi fido di chiunque , per me non è mai stato facile legare davvero .
Ora sono felice (Ci si esce da queste cose , fidati ) e ho cominciato così : mi sono riempito la vita di cose che ti permettono di conoscere nuove persone , un inizio pulito , non ti preoccupare molto se siano utili o meno , per me sono state palestra e un corso di disegno e andare a vivere con 5 coinquilini , per te può essere altro , all'inizio ti sembrerà stupido e le persone continueranno a sembrarti tutte stronze ... ma la verità è che tu hai bisogno di tempo per accettarle al di la dei loro difetti come loro hanno bisogno di tempo per 'Digerirti' , non mandarli a fanculo per principio e vedrai che col passare del tempo ti sentirai meno rabbioso , più forte e con più energie , per me almeno è stato così .
Spero di esserti stato utile , in bocca al lupo .
chissa' come stara' ora questo ragazzo , mi dispiace per la sua storia , certamente non ha avuto una vita facile , mi piacerebbe sentire che fine ha fatto .....