ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Ho bisogno di sfogarmi...Ciao pilo! :(

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Estero
    Iscrizione: 28/8/2006
    Messaggi: 272
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma sai che ti dico?

    Smettila

    Ultima modifica di CrazyBaBe; 20/6/2011 alle 16:57 Motivo: Finiscila

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/10/2007
    Messaggi: 582
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti capisco benissimo.... quando è morto il mio cane è stato bruttissimo. circa un mese di agonia, non sopportavo più l'idea di tornare la sera e vederlo in un angolo, che non si muoveva, sentire il veterinario, quasi ogni giorno, dire dobbiamo aspettare il risultato degli esami per cercare una cura.... aggiungeva poi: anche se tanto le speranze sono minime.... e il mio cane sempre lì, sdraiato, il cane che mi aveva cresciuto, che mi aveva protetto fin da piccolo aveva bisogno del mio aiuto ma io non potevo fare nulla.... è un vuoto enorme che ti lascia dentro.... ora ne ho un altro, e mi sono affezionato, ma mi ricorda sempre l'altro.... non è lo stesso legame che c'era con il cane che purtroppo è morto.... quindo ti capisco benissimo, e chi dirà è solo un cane, beh non ha capito proprio nulla....

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo, anche io ho un cagnolino ed è come se fosse un fratello...
    Purtroppo la gente che non ha cani etichetta la morte di questi come la morte di niente più che di un animale, quasi gli animali fossero oggetti. Ti giudicano un esagerata perchè sei straziata dal dolore, ma non possono sapere neanche minimamente cosa vuol dire ricevere l'amore che ti da un cane, o un gatto, o un altro animale.
    Probabilmente tua madre lo evitava perchè non accettava che fosse ridotto in quelle condizioni e fosse finita, non tutti reagiscono allo stesso modo...
    Comunque tanti baci al dolcissimo Pilo

  5. #4


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ti capisco, il dolore che hai provato tu è lo stesso che provai io un anno fa, qnd il mio nerone nn riusciva più a fare niente. si rifugiava sotto i letti, dietro gli angoli, nei luoghi più nascosti. nn mangiava, nn beveva, nn camminava. lo alimentavamo con le flebo... uno strazio... fingevo di essere forte, ma qnd mio padre lo portò via che era morto piansi tantissimo, avevo perso un fratello, per me era un cane fratello... purtroppo chi nn ama gli animali nn può capire quanto amore disinteressato siano capaci di darci...

  6. #5
    Petite. Petit Sha
    Donna 55 anni da Agrigento
    Iscrizione: 20/7/2009
    Messaggi: 3,110
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tanto a me è successa una cosa simile col mio gatto Spillo.
    Mi dispiace

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 19:16
  2. Ho bisogno di sfogarmi x' non capisco ...
    Da maya nel forum Il confessionale
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 15:46
  3. ciao!!!!!!!AIUTO HO BISOGNO DI CONSIGLI!!!!!!
    Da cry2192 nel forum Il confessionale
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 9:11
  4. devo sfogarmi.........
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:30