ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Ho bisogno di sfogarmi x' non capisco ...

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Ho bisogno di sfogarmi x' non capisco ...

    Ho bisogno di sfogarmi perchè non capisco per quale motivo io mi senta così triste...
    I genitori di moroso soprattutto sua madre mi ha sempre rotto per rimanere su da loro durante la settimana, io ho sempre rifiutato.
    I fine settimana rimanevo su da moroso, e le sere e i pomeriggi io e lui eravamo sempre fuori, andavo su perchè sua madre non voleva che lui continuasse a fare avanti e indietro; ieri i genitori e moroso hanno litigato perchè loro sono una continua contraddizione, dicono si poi pensano no poi pensano si poi dicono no, questo per ogni cosa.
    Bedh fatto sta che adesso gli è girata che non gli va piu bene che io stia su, passato il periodo in cui loro hanno le "mestruazioni" mi verrà di nuovo a ricercare chiedendomi quando andrò su...
    Io sinceramente ne ho fin sopra i capelli di essere trattata come una ragazzina, ho 25 anni, il lavoro va e viene ma bene o male me la son sempre cavata, non ho un'auto, questo è il problema x' il mio ragazzo abita a 40km di distanza, sui bricchi in provincia.
    Io credo che in questo momento sto male per il fatto che nonostante abbia spiegato piu volte di avere problemi familiari, i suoi non lo riescono a capire il mio stato: mia nonna è malata di cuore, ha 86 anni e sta male, non può fare nessuno sforzo e piange ogni volta che la signora delle pulizie viene a pulire x' sa che lei non può farlo, spesso la mattina se io non lavoro vado a darle un occhio x' mia madre lavora; i miei genitori dopo anni di separazione hanno deciso di chiedere il divorzio perchè mia madre continua a rompere le palle a mio padre e io ci sono finita dentro fino al collo al che vuol dire che devo andare a presenziare e testimoniare davanti al giudice; ogni settimana o per una cosa o per l'altra succede sempre qualcosa...
    Capisco che la madre di moroso abbia sempre lasciato che lui mi portasse in casa, ma in una situazione come la mia, come posso ospitare per 2 giorni qualcuno? Mia madre ha le sue cose da fare (di mia nonna soprattutto). Domani cercherò di chiedere a mio padre se la domenica possa lasciarmi l'auto, ma non so quale saràla risposta... ma se è positiva, poi la madre di moroso la prende come un'abitudine.. e lì la situazione si aggrava x' il prestito dell'auto sarebbe solo temporaneo e sporadico...
    Io mi sento male perchè sono stata su un mese, loro non c'erano, ma ho lavato, ho stirato, ho lavato i piatti, la casa, fatto da mangiare, risposto al telefono, apparecchiato...Non mi sembra di non fare nulla in casa ANZI..probabilemnte anche x questo sua madre insisteva per farmi stare su anche tutta la settimana, adesso ha il ***** girato e allora non le vado piu bene, sono della famiglia solo quando le fa comodo a lei...
    Mia madre mi ha fin detto di chiamarla e di spiegarle una volta per tutte come è la mia situazione famigliare...ma non so... Il problema è che sarà solo un periodo, quando gli è passata, sarà capace di chiamarmi e chiedermi quando vado su... e io che cosa dovrei rispondere? "quando ti è passato il nervoso e capirai che hai un figlio adulto ed una nuora che lo è ancora di piu"?
    Adesso quindi moroso ricomincerà a fare avanti e indietro, ma fino a quando durerà? fin quando sua madre nn si renderà conto di aver fatto una cagata? o fin quando non lo vorrà piu far uscire di casa? Se gli impedisse di farlo uscire di casa mi viene fin voglia di chiamare.. non lo so.. non lo so...

    Scusatemi se vi ho rotto le palle con sta pappardella, ho bisogno di sfogarmi e parlarne con qualcuno... nn riuscivo a tenermelo dentro...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    chi mi fa un riassunto?

    edit: ho letto...brutta storia. ma in tutto questo il tuo moroso non dice nulla? ***** sei la sua ragazza edvi contare qualche cosa no...che fa? fa vincere la madre?

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    O_O Hai tutto il mio supporto.
    La suocera è una stronza, lasciala cuocere nel suo brodo.

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Non è la prima volta che leggo cose del genere scritte da TE, maya, sempre sullo stesso argomento, e la mia opinione non cambia: loro (i suoceri) sono degli emeriti rompi-cocchi e li devi lasciare stare DA SOLI. Se ti vogliono, se non ti vogliono, NON ANDARCI. Basta, tanto il normale rapporto fidanzata-suocera/o è evidente che non ci sarà mai, quindi inutile sprecare energie mentali e fisiche.

    Il tuo ragazzo NON HA dieci anni, capisco che è il figlio e tutto, ma una cavolo di difesa dovrà fartela, cavolo, no?!?!?!
    Chiedi aiuto a lui, e cercate il modo di vedervi senza che tu salga, perché solo lontano da loro stai bene. Punto.

  6. #5
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    idem come rose nn é la prima volta ke leggo un post simile scritto da te...

    capisco ke la madre di lui avrà i suoi cazzi...xò sappi ke la ragione ce l'hai tu, ma il coltello dalla parte del manico ce l'ha lei...

    l'unico modo x far cambiare la situazione sarebbe ke il tuo ragazzo prenda la situazione in pugno...

    ps ma lui in tutto questo ke fa???

  7. #6
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Il rischio è che se tu ora ti sfoghi col tuo ragazzo..lui ovviamente ci rimarrà malissimo e andrà a parlarne con la madre per chiederle chiarimenti..e scommetto che li tirerà fuori tutta la sua gelosia/cattiveria,per convincere il figlio che ti sei inventata tutto e cercherà di metterti contro il tuo moroso...

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Messaggi: 597
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come già detto da rose non è la prima volta che leggo questi tuoi sfoghi e devo dire che la tua suocera in particolare è una vera rompiscatole che non sa neanche lei quello che vuole;quindi l'unico consiglio che ti posso dare è quello di lasciarla cuocere nel suo brodo perchè alla fine mi è parso di capire che nonostante tu ti fai in tre lei non è mai contenta. lasciala perdere quando cambierà di nuovo idea cerca di fargli capire che tu non puoi vivere la tua storia come vuole lei o al massimo parlane col tuo moroso ricordandogli ce tu hai anche vari problemi (il divorzio, la tua nonna ecc...)

  9. #8
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non è la prima volta che leggo cose del genere scritte da TE, maya, sempre sullo stesso argomento, e la mia opinione non cambia: loro (i suoceri) sono degli emeriti rompi-cocchi e li devi lasciare stare DA SOLI. Se ti vogliono, se non ti vogliono, NON ANDARCI. Basta, tanto il normale rapporto fidanzata-suocera/o è evidente che non ci sarà mai, quindi inutile sprecare energie mentali e fisiche.

    Il tuo ragazzo NON HA dieci anni, capisco che è il figlio e tutto, ma una cavolo di difesa dovrà fartela, cavolo, no?!?!?!
    Chiedi aiuto a lui, e cercate il modo di vedervi senza che tu salga, perché solo lontano da loro stai bene. Punto.

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ho detto diverse volte che mio moroso ci litiga appassionatamente, ma che può farci?
    ha deciso di cambiare lavoro (lavora con suo padre) e dopo di prendere una casa, non sarà una cosa veloce, però almeno è tranquillo lui e sono tranquilla anche io.
    Se vado su rompono x' vado su, se non vado su rompono x' lui fa avanti e indietro...
    Se sua madre mi chiama per chiedermi quando andare su mi spiace ma sta volta gliene dico 4 e non stò a sottiliarizzare...
    I miei problemi familiari non sono cavolate, e li ho spiegati a loro piu di una volta...però o sono egoisti o non capiscono niente che non sia nella loro famiglia.
    Non mi sono incazzata perchè non vado su, so che hanno lavori da fare, ma mi ero fatta vedere ben disposta ad aiutare, vogliono fare senza di me, ok, però abbi almeno il RISPETTO verso i miei confronti e quelli del figlio e di cercare di venirci incontro.
    Mia madre è un'egoista, ma mio padre se spiego la situazione cerca di aiutarci quando possibile...
    Ho quasi convinto moroso che quando mio padre è via andiamo a dormire da mio padre, lui mi ha dato il consenso.. per cui... Fosse per mio padre lo ospiterebbe, ma ha un monolocale ed è impossibile...
    per la mia auto devo attendere ancora l'anno prossimo, per avere i $ sufficenti per comprarla e mantenerla...

    Il rischio è che se tu ora ti sfoghi col tuo ragazzo..lui ovviamente ci rimarrà malissimo e andrà a parlarne con la madre per chiederle chiarimenti..e scommetto che li tirerà fuori tutta la sua gelosia/cattiveria,per convincere il figlio che ti sei inventata tutto e cercherà di metterti contro il tuo moroso...
    questo non può succedere, dato che quello che io ho appena detto lo ha detto lui per primo e io gli ho dato semplicemente ragione.

  11. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di lasciarli perdere, anche perchè nn è la prima volta che vieni qui a sfogarti su di loro.
    mandali a quel paese, non andare + su da loro, evitali il + possibile.
    non ti hanno voluta?
    Bene, non andarci più, nemmeno quando una mattina si sveglieranno e tutti contenti ti chiederanno quando vai.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho bisogno di sfogarmi...un aiuto...
    Da Darkina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/8/2012, 19:16
  2. devo sfogarmi
    Da Dubhe nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 12:14
  3. per favore devo sfogarmi!
    Da Frida4Ever nel forum Il confessionale
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 9:47
  4. devo sfogarmi.........
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 16:30
  5. devo sfogarmi
    Da imok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 13:04