Ho bisogno di sfogarmi perchè non capisco per quale motivo io mi senta così triste...
I genitori di moroso soprattutto sua madre mi ha sempre rotto per rimanere su da loro durante la settimana, io ho sempre rifiutato.
I fine settimana rimanevo su da moroso, e le sere e i pomeriggi io e lui eravamo sempre fuori, andavo su perchè sua madre non voleva che lui continuasse a fare avanti e indietro; ieri i genitori e moroso hanno litigato perchè loro sono una continua contraddizione, dicono si poi pensano no poi pensano si poi dicono no, questo per ogni cosa.
Bedh fatto sta che adesso gli è girata che non gli va piu bene che io stia su, passato il periodo in cui loro hanno le "mestruazioni" mi verrà di nuovo a ricercare chiedendomi quando andrò su...
Io sinceramente ne ho fin sopra i capelli di essere trattata come una ragazzina, ho 25 anni, il lavoro va e viene ma bene o male me la son sempre cavata, non ho un'auto, questo è il problema x' il mio ragazzo abita a 40km di distanza, sui bricchi in provincia.
Io credo che in questo momento sto male per il fatto che nonostante abbia spiegato piu volte di avere problemi familiari, i suoi non lo riescono a capire il mio stato: mia nonna è malata di cuore, ha 86 anni e sta male, non può fare nessuno sforzo e piange ogni volta che la signora delle pulizie viene a pulire x' sa che lei non può farlo, spesso la mattina se io non lavoro vado a darle un occhio x' mia madre lavora; i miei genitori dopo anni di separazione hanno deciso di chiedere il divorzio perchè mia madre continua a rompere le palle a mio padre e io ci sono finita dentro fino al collo al che vuol dire che devo andare a presenziare e testimoniare davanti al giudice; ogni settimana o per una cosa o per l'altra succede sempre qualcosa...
Capisco che la madre di moroso abbia sempre lasciato che lui mi portasse in casa, ma in una situazione come la mia, come posso ospitare per 2 giorni qualcuno? Mia madre ha le sue cose da fare (di mia nonna soprattutto). Domani cercherò di chiedere a mio padre se la domenica possa lasciarmi l'auto, ma non so quale saràla risposta... ma se è positiva, poi la madre di moroso la prende come un'abitudine.. e lì la situazione si aggrava x' il prestito dell'auto sarebbe solo temporaneo e sporadico...
Io mi sento male perchè sono stata su un mese, loro non c'erano, ma ho lavato, ho stirato, ho lavato i piatti, la casa, fatto da mangiare, risposto al telefono, apparecchiato...Non mi sembra di non fare nulla in casa ANZI..probabilemnte anche x questo sua madre insisteva per farmi stare su anche tutta la settimana, adesso ha il ***** girato e allora non le vado piu bene, sono della famiglia solo quando le fa comodo a lei...
Mia madre mi ha fin detto di chiamarla e di spiegarle una volta per tutte come è la mia situazione famigliare...ma non so... Il problema è che sarà solo un periodo, quando gli è passata, sarà capace di chiamarmi e chiedermi quando vado su... e io che cosa dovrei rispondere? "quando ti è passato il nervoso e capirai che hai un figlio adulto ed una nuora che lo è ancora di piu"?
Adesso quindi moroso ricomincerà a fare avanti e indietro, ma fino a quando durerà? fin quando sua madre nn si renderà conto di aver fatto una cagata? o fin quando non lo vorrà piu far uscire di casa? Se gli impedisse di farlo uscire di casa mi viene fin voglia di chiamare.. non lo so.. non lo so...
Scusatemi se vi ho rotto le palle con sta pappardella, ho bisogno di sfogarmi e parlarne con qualcuno... nn riuscivo a tenermelo dentro...