ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Il mio mondo

  1. #1
    Il Merda
    30 anni
    Iscrizione: 6/7/2006
    Messaggi: 1,643
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Il mio mondo

    Mi sono accorto che mi sono fatto un mondo tutto mio.

    Vivo la vita stando seduto su una sedia di fronte ad un apparecchio elettronico che mi fa da amico. E' un mondo inutile dove la vita scorre attraverso dei messaggi freddi.

    Mi sveglio. Faccio tutto il necessario per poter essere presentabile a scuola. Non ho paura di andare a scuola. Anzi a volte sono felice. Meglio che stare a casa. A scuola non sanno neanche come mi chiamo.

    E poi arriva il momento di tornare a casa. Mangio, qualche risata in tavola, e poi piazzato sulla scrivania a fare i compiti o a fare finta di studiare.

    Il pomeriggio lo passo di fronte al computer. E' incredibilmente l'unica cosa che mi rende felice. Ho amici in tutta Italia. Molti dei quali non conosco nemmeno il nome. So solo che hanno uno pseudonimo particolare e un immagine d'esempio molto impressionante.

    E vorrei finirla. Dare uno stop definitivo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    puoi anche passarci 14 ore davanti al PC:ma finchè preferirai una sana trombata,una partita a pallone,o una pizza con gli amici a sta scatola ipnotizzante...non hai bisogna di darci un taglio.Se invece il pc ha superato queste cose...prova a farlo a pezzi a martellate...te ne liberi,e ti sfoghi anche.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la vita non è fatta solo di fuoriditesta (che anche io adoro)..
    la questione è che devi crearti un diversivo.. uno sport un hobby..
    uscire con amici?! nn fossilizzarti su un pc, perchè come può essere un passatempo gradevole, ti può portare a non utilizzare le tue energie la tua vitalità.. che come sappiamo con il tempo non avremmo mai modo di utilizzare completamente essendo che diventiamo adulti.. adesso hai la possibilità di avere + tempo per te stesso.. dividi bene la tua giornata facendo tante cose e vivendo in pieno la vita!

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Anch'io ci vivo -.-
    Però se mi chiedono di uscire per pizza gelato o discoteca io vado...
    Alla fine ho determinate persone del forum che considero amiche e ho i numeri di cellulare, se voglio sentirli uso il cell, ma dalla sedia mi schiodo.

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 14/8/2008
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che mi sono fatto un mondo tutto mio.

    Vivo la vita stando seduto su una sedia di fronte ad un apparecchio elettronico che mi fa da amico. E' un mondo inutile dove la vita scorre attraverso dei messaggi freddi.

    Mi sveglio. Faccio tutto il necessario per poter essere presentabile a scuola. Non ho paura di andare a scuola. Anzi a volte sono felice. Meglio che stare a casa. A scuola non sanno neanche come mi chiamo.

    E poi arriva il momento di tornare a casa. Mangio, qualche risata in tavola, e poi piazzato sulla scrivania a fare i compiti o a fare finta di studiare.

    Il pomeriggio lo passo di fronte al computer. E' incredibilmente l'unica cosa che mi rende felice. Ho amici in tutta Italia. Molti dei quali non conosco nemmeno il nome. So solo che hanno uno pseudonimo particolare e un immagine d'esempio molto impressionante.

    E vorrei finirla. Dare uno stop definitivo.
    Io ti capisco benissimo...Il computer per te è un rifugio...Questo succede quando non si hanno amici veri, quando non ti chiama nessuno, quando non si ha una ragazza a cui interessi, ti capisco benissimo....Non fartene un problema, è normalissimo...Ti auguro di trovare persone degne di te !

  7. #6
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che mi sono fatto un mondo tutto mio.

    Vivo la vita stando seduto su una sedia di fronte ad un apparecchio elettronico che mi fa da amico. E' un mondo inutile dove la vita scorre attraverso dei messaggi freddi.

    Mi sveglio. Faccio tutto il necessario per poter essere presentabile a scuola. Non ho paura di andare a scuola. Anzi a volte sono felice. Meglio che stare a casa. A scuola non sanno neanche come mi chiamo.

    E poi arriva il momento di tornare a casa. Mangio, qualche risata in tavola, e poi piazzato sulla scrivania a fare i compiti o a fare finta di studiare.

    Il pomeriggio lo passo di fronte al computer. E' incredibilmente l'unica cosa che mi rende felice. Ho amici in tutta Italia. Molti dei quali non conosco nemmeno il nome. So solo che hanno uno pseudonimo particolare e un immagine d'esempio molto impressionante.

    E vorrei finirla. Dare uno stop definitivo.
    Non so quanti anni tu abbia, ma fino a 6 o 7 anni fa è successo anche a me, non stavo bene se non sentivo "gli amici" di internet, era una droga vera e propria, ma fortunatamente ne sono uscito xke si cresce e ci si accorge che questi cosidetti amici sono solo nik e niente più... Ora magari non te ne renderai conto ma ti stai perdendo cose che non ritorneranno più...Coraggio

  8. #7
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    oggi, ad esempio, spegni il computer, chiama 1 tuo compagno di classe, andate a farvi 1 gealto.. da cosa nasce cosa, un uscita tira l'altra e piccoli passetti riuscirai a staccarti da qst fredda scatola e vivere la vita dove va vissuta, fuori, all'eprto, con persone reali, calde.

  9. #8
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Anche io mi sto accorgendo di avere un mondo tutto mio..
    Tuttavia, se mi chiamano per un'uscita vado.
    Comincia a spegnere il computer..non può che farti bene.

  10. #9
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    puoi anche passarci 14 ore davanti al PC:ma finchè preferirai una sana trombata,una partita a pallone,o una pizza con gli amici a sta scatola ipnotizzante...non hai bisogna di darci un taglio.Se invece il pc ha superato queste cose...prova a farlo a pezzi a martellate...te ne liberi,e ti sfoghi anche.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    anche a me capitava...a volte preferivo stare a casa attaccata al pc piuttosto che uscire...mi capitava anche di rifiutare un invito perchè volevo restare magari a chattare con qualcuno...però adesso capita molto meno...passo meno tempo al pc...e soprattutto se un amico mi chiede di uscire io (a meno che non mi vada per altri motivi, come la stanchezza o lo studio) ci vado! ti dico che all'epoca non avevo amici veri...quelli con cui uscivo non mi piacevano più...non mi rispettavano e non ci stavo bene...invece su internet avevo trovato persone che mi piacevano tanto...e non vedevo l'ora di parlarci...così stavo sempre connessa per non lasciarmeli scappare eheh...adesso sono cambiata....stai tranquillo...tu vivi la tua vita con te e con gli altri...e vedrai che è solo una fase...il tempo passerà e uscirai dal tuo mondo, anche senza doverlo abbandonare...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mondo 125
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 13:28
  2. Csi - Del mondo
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:11
  3. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  4. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  5. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05