ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Il mio mondo

  1. #11
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    E' un periodo, l'abbiam passato tutti, non devi drammaztizzare troppo e fasciarti la testa.
    Devi prenderlo come uno sfogo dalla routine quotidiana, come un momento di pausa, dallo studio, dall'uscire, dalla tv, da qualsiasi cosa.
    Non come un passatempo.
    Perchè dopo potrebbe diventare una malattia, potrebbe portarti a non avere più una vita sociale.
    Credo che il problema sia collegato al fatto anche, come da altro tuo post, tu stia passando un brutto momento, abbia una vita sociale bassa e quindi ti sei un po depresso.
    La soluzione è prendere e uscire, andare a fare uno sport, coltivare un hobby, evedrai che di gente che ha le tue affinità ne conoscerai a bizzeffe.
    E' l'unico modo, se stai sempre in casa poi entri in un circolo vizioso che ti porterà a deprimerti sempre di più.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Perchè vuoi smettere di stare davanti al computer? Hai realizzato che ciò ti toglie qualcosa? Parto sempre dal presupposto che se internet non toglie nulla ai nostri obiettivi, interessi, affetti non vale mai la pena tradire questo quando lo consideriamo un piacere. Infondo staccare la spina sarebbe come tradire altre persone a cui sono affezionata qui. Bisogna saper dare il giusto peso a tutto.

  4. #13
    kik
    FdT svezzato
    Donna da Imperia
    Iscrizione: 19/2/2007
    Messaggi: 128
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi smettere di stare davanti al computer? Hai realizzato che ciò ti toglie qualcosa? Parto sempre dal presupposto che se internet non toglie nulla ai nostri obiettivi, interessi, affetti non vale mai la pena tradire questo quando lo consideriamo un piacere. Infondo staccare la spina sarebbe come tradire altre persone a cui sono affezionata qui. Bisogna saper dare il giusto peso a tutto.
    Questa è l'unica cosa sensata che è stata scritta. Anche perchè non ho letto tutte le altre XD

  5. #14
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kik Visualizza il messaggio
    Questa è l'unica cosa sensata che è stata scritta. Anche perchè non ho letto tutte le altre XD
    pure la mia lo era!

  6. #15
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Perchè vuoi smettere di stare davanti al computer? Hai realizzato che ciò ti toglie qualcosa? Parto sempre dal presupposto che se internet non toglie nulla ai nostri obiettivi, interessi, affetti non vale mai la pena tradire questo quando lo consideriamo un piacere. Infondo staccare la spina sarebbe come tradire altre persone a cui sono affezionata qui. Bisogna saper dare il giusto peso a tutto.

    tanto per cambiare..

  7. #16
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Hai risolto?

  8. #17
    No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Messaggi: 2,813
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che mi sono fatto un mondo tutto mio.

    Vivo la vita stando seduto su una sedia di fronte ad un apparecchio elettronico che mi fa da amico. E' un mondo inutile dove la vita scorre attraverso dei messaggi freddi.

    Mi sveglio. Faccio tutto il necessario per poter essere presentabile a scuola. Non ho paura di andare a scuola. Anzi a volte sono felice. Meglio che stare a casa. A scuola non sanno neanche come mi chiamo.

    E poi arriva il momento di tornare a casa. Mangio, qualche risata in tavola, e poi piazzato sulla scrivania a fare i compiti o a fare finta di studiare.

    Il pomeriggio lo passo di fronte al computer. E' incredibilmente l'unica cosa che mi rende felice. Ho amici in tutta Italia. Molti dei quali non conosco nemmeno il nome. So solo che hanno uno pseudonimo particolare e un immagine d'esempio molto impressionante.

    E vorrei finirla. Dare uno stop definitivo.
    Sei un nerd pentito, non vedo cosa ci sia di male.
    Dovresti iniziare a staccarti dal pc, anche solo poco alla volta. Pian piano ce la farai...

  9. #18
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Sweeney rilassati.
    E' che noi, qui, siam troppo forti e non riesci a fare a meno della nostra presenza

    No davvero, son fasi in cui l'introsprezione e la voglia di scoprire sè stessi è maggiore di quella di scoprire il mondo. E' questo freddo pc è un potentissimo specchio in grado di mostrarci ogni cosa di noi... E' utile in queste fasi, assai utile.

  10. #19
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Anch'io ci vivo -.-
    Però se mi chiedono di uscire per pizza gelato o discoteca io vado...
    Alla fine ho determinate persone del forum che considero amiche e ho i numeri di cellulare, se voglio sentirli uso il cell, ma dalla sedia mi schiodo.

  11. #20
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweeney Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che mi sono fatto un mondo tutto mio.

    Vivo la vita stando seduto su una sedia di fronte ad un apparecchio elettronico che mi fa da amico. E' un mondo inutile dove la vita scorre attraverso dei messaggi freddi.

    Mi sveglio. Faccio tutto il necessario per poter essere presentabile a scuola. Non ho paura di andare a scuola. Anzi a volte sono felice. Meglio che stare a casa. A scuola non sanno neanche come mi chiamo.

    E poi arriva il momento di tornare a casa. Mangio, qualche risata in tavola, e poi piazzato sulla scrivania a fare i compiti o a fare finta di studiare.

    Il pomeriggio lo passo di fronte al computer. E' incredibilmente l'unica cosa che mi rende felice. Ho amici in tutta Italia. Molti dei quali non conosco nemmeno il nome. So solo che hanno uno pseudonimo particolare e un immagine d'esempio molto impressionante.

    E vorrei finirla. Dare uno stop definitivo.



    C'è un qualcosa che disintossica l'organismo. e questa cosa è CAMMINARE.
    cammini e vedi gente. cammini e senti discorsi. cammini e senti un mondo che vive, siano esse le macchine in una grigia città, sia esso il vento che ondeggia le fronde, sia un cane che abbaia o un gatto che miagola. si può camminare sempre, per quanto tempo vuoi al giorno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mondo 125
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/8/2008, 13:28
  2. Csi - Del mondo
    Da obo nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17/4/2008, 15:11
  3. Obo nel mondo..
    Da Alessia_Star nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/5/2007, 10:27
  4. non c'è piu mondo
    Da Krysby nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 22:22
  5. Al mondo
    Da Binario nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/12/2006, 20:05