non ho trovato topic sulle 125.. in fin dei conti sono tantissime le persone che ne hanno una e chi ce l'ha sa quanto richiedano attenzione..
non ho trovato topic sulle 125.. in fin dei conti sono tantissime le persone che ne hanno una e chi ce l'ha sa quanto richiedano attenzione..
attenzione ? porco 2 è come mantenere una moglie ! fra olio, broda, manutenzione e interventi di perfezionamento volano via i soldi in un baleno. Però alla fine per essere un modesto ottavo di litro danno molte soddisfazioni.
infatti fanno bestemmiare un pochetto.. però quando ci metti su il cu** a sedici anni ti sembra di volare... io ho una futura sport production che esce fuori carburazione in media ogni 2 secondi però mi diverte.. cioè.. è per chi non può ancora avere una moto vera.. :-)
a me sembra una moto vera... non è affatto un giocattolo ! telaio e sospensioni sono meglio di tante moto di cilindrata superiore, il motore per avere 30 cv spinge forte. Per girare in strada basta e avanza per divertirsi.
vero concordo con entrambi l ho appena presa e ci vuole tempo per abituarsi
ma è una marca straniera viene dalla rep ceca siccome i miei hanno un negozio la
cmq è una moto da enduro-passeggio
non amo le enduro ma puoi sempre metterci due gomme da strada e farci motard no?XD
te invece roxxxx k moto hai?
rs 125 del 2003
vi intendete mica di carburazione??