no cmq amo fx i motard
no cmq amo fx i motard
riporto un attimino su questo topic perchè volevo esporvi una questione..
la mia moto da un po mi fa uno scherzetto.. sbarra oltre i 10000 - 10500.. ma sbarra proprio torna piuttosto indietro pur di non andare avanti..
potrebbe essere un problema di cattiva carburazione? magra? grassa? xkè quando ci mette le manine il meccanico per un mesetto un mesetto e mezzo va da dio?
candela ? è chiara o scura ?
mah guarda il colore della candela è nella norma.. cioè.. se non lo è ce lo porto.. color nocciola.. se m'accorgo che nn è di quel colore.. smagrisco o ingrasso leggermente.. ma sto benedetto sbarramento è una piaga
lo fa da quando è tornato il caldo ?
perchè, è tornato il caldo?
no comunque no.. lo fa quando non la porto a ricarburare da un po.. io sono capace a ricarburarla.. ripristino la coppia in modo quasi soddisfacente ma il meccanico da cui la porto ha una specie di trucchetto.. non so come diamine fa.. lui è un appassionato di 125 da giovane correva proprio sulla mia.. ma nn sarà harry potter!
***** che darei x avere una 125...
quanto era bello il mio rs125
mi è durato solo un mese..
adesso ho un phanteon 125 2t... non è una moto.. ma ho fatto il giro di mezza sardegna carico come un mulo.. e non ha dato mezzo problema...AFFIDABILE...
Io invece ho una cagiva mito ^^
E cmq per me questa categoria di moto anche se non ha molti cv e sempre divertente da usare! Sopratutto tra le curve in montagna
vi scongiuro.. qualcuno mi spiegherebbe maccheronicamente come si fa a vedere se la Rave non s'è impallata.. se si apre tutta.. se si apre bene.. o che diamine ne so.. insomma se funziona?