Lo metto a motori anche se è un cartello stradale... qualcuno lo sa interpretare? Cioé quanto si pagherebbe da mezzanotte alle 3.00????
In altri termini: che differenza c'è fra le 8.00 e le 00.00 e fra le 00.00 e le 3.00 ?????
Lo metto a motori anche se è un cartello stradale... qualcuno lo sa interpretare? Cioé quanto si pagherebbe da mezzanotte alle 3.00????
In altri termini: che differenza c'è fra le 8.00 e le 00.00 e fra le 00.00 e le 3.00 ?????
dalle 8 alle 3 paghi un euro l'ora e nei festivi da mezzanotte alle 3, paghi cmq un euro l'ora.
nelle aptre fasce orarie non paghi. credo...
Ah ca22o, imok, sei stato illuminante: i due martelli incrociati sono segno di lavoro e cioé giorno feriale, mentre la croce è andare a messa, cioé segno di festivo!!!!
Il problema mio è che non andando a messa e non lavorando in un'officina meccanica, non ci ero arrivato!
Infatti a Roma i festivi non si pagherebbe, ma lì si dovrà pagare dopo la mezzanotte!
Grazie, caro...![]()
quando si dice l'intuito...![]()
puoi parcheggiare
nei giorni lavorativi dalle 8.00 alle 3.00
mentre nei giorni feriali dalle 00.00 alle 3.00
e costa 1€ all ora solo nei giorni feriali nei festivi non si paga.
Vale a dire che parcheggi gratis dalle 4.00 di notte alle 8.00 del mattino nei giorni lavorativi; e anche dalle 4.00 alle 00.00 dei giorni feriali è gratis.
spero di averlo spiegato bene ;-)
ma scuola-guida non l'hai fatta?![]()
io nn ci sarei mai saltata fuori...e meno male che sto facendo teoria!bene!