Lo metto a motori anche se è un cartello stradale... qualcuno lo sa interpretare? Cioé quanto si pagherebbe da mezzanotte alle 3.00????
In altri termini: che differenza c'è fra le 8.00 e le 00.00 e fra le 00.00 e le 3.00 ?????
Lo metto a motori anche se è un cartello stradale... qualcuno lo sa interpretare? Cioé quanto si pagherebbe da mezzanotte alle 3.00????
In altri termini: che differenza c'è fra le 8.00 e le 00.00 e fra le 00.00 e le 3.00 ?????
dalle 8 alle 3 paghi un euro l'ora e nei festivi da mezzanotte alle 3, paghi cmq un euro l'ora.
nelle aptre fasce orarie non paghi. credo...
Ah ca22o, imok, sei stato illuminante: i due martelli incrociati sono segno di lavoro e cioé giorno feriale, mentre la croce è andare a messa, cioé segno di festivo!!!!
Il problema mio è che non andando a messa e non lavorando in un'officina meccanica, non ci ero arrivato!
Infatti a Roma i festivi non si pagherebbe, ma lì si dovrà pagare dopo la mezzanotte!
Grazie, caro...
quando si dice l'intuito...
puoi parcheggiare
nei giorni lavorativi dalle 8.00 alle 3.00
mentre nei giorni feriali dalle 00.00 alle 3.00
e costa 1€ all ora solo nei giorni feriali nei festivi non si paga.
Vale a dire che parcheggi gratis dalle 4.00 di notte alle 8.00 del mattino nei giorni lavorativi; e anche dalle 4.00 alle 00.00 dei giorni feriali è gratis.
spero di averlo spiegato bene ;-)
ma scuola-guida non l'hai fatta?
io nn ci sarei mai saltata fuori...e meno male che sto facendo teoria!bene!