ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 su 24

Ho bisogno di sfogarmi x' non capisco ...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    ti 6 risposta da sola
    diglielo,non puoi subire solo tu,se il tuo moroso si fà manovrare come un bambolotto nn è detto ke debba farlo anke tu (anke xkè x cm ti vedo io nn 6 il tipo) dagli 1 spronata,digli tt a tua suocera e se il tuo moroso dovesse prendersela cn te fankulo pure lui,ke se ne stesse attaccato alla sottana della madre,ma così nn và da nessuna parte.
    x amore si fà tanto,ma xdonami se dall'altra parte nn vedi riscontri,bhè forse un taglio (anke se nn definitivo,tipo x fargli capire ke davvero 6 stufa della situazione e ke x amore hai sopportato di tt).
    ok amare,ma la dignità di essere essere umani nessuno deve torgliercela.
    vabbè.. penso che non hai afferrato cosa sta succedendo.. fa lo stesso ^___^

cmq nessun taglio col ragazzo, va tutto benissimo, anche x' se no non si penserebbe ad un futuro assieme. Come ho già detto non si fa manovrare e mi sembra che coi suoi stia litigando abbastanza senza che io ci pucci il naso.. infatti sta venendo giù anche se sua mamma non vuole...!
    Il solo problema erano i SUOI non certo lui.. è una battaglia NOI vs.LORO
    capito?

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    si certo ma non pensi ci vogliano soldi? io non li ho nemmeno per prendermi una macchina.. figurati una casa...non ho un lavoro a tempo indeterminato! e poi scusa ma lui ha 21 (io quasi 25) e stiam insieme da 1 anno, mi sembra eccessivo.
    Cmq ora lui vuole cambiare lavoro e quando lo avrà fatto penserà ad un appartamento.

lo sò che costa un botto mantenere un'appartamento.... ma purtroppo se le cose tra voi funzionano rischiano di degenerare solo a causa dei problemi altrui che vengono trasferiti su voi.....cercate qualcosina in affitto....magari sentendo cose simili anche i genitori cambiano atteggiamenti......alla fine come potete resistere a simili storie.....troppo difficile...e duro subire sempre tutto alla fine logora...

Litha
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Non è la prima volta che leggo cose del genere scritte da TE, maya, sempre sullo stesso argomento, e la mia opinione non cambia: loro (i suoceri) sono degli emeriti rompi-cocchi e li devi lasciare stare DA SOLI. Se ti vogliono, se non ti vogliono, NON ANDARCI. Basta, tanto il normale rapporto fidanzata-suocera/o è evidente che non ci sarà mai, quindi inutile sprecare energie mentali e fisiche.

Il tuo ragazzo NON HA dieci anni, capisco che è il figlio e tutto, ma una cavolo di difesa dovrà fartela, cavolo, no?!?!?!
    Chiedi aiuto a lui, e cercate il modo di vedervi senza che tu salga, perché solo lontano da loro stai bene. Punto.

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    lo sò che costa un botto mantenere un'appartamento.... ma purtroppo se le cose tra voi funzionano rischiano di degenerare solo a causa dei problemi altrui che vengono trasferiti su voi.....cercate qualcosina in affitto....magari sentendo cose simili anche i genitori cambiano atteggiamenti......alla fine come potete resistere a simili storie.....troppo difficile...e duro subire sempre tutto alla fine logora...
    è vero.. forse è anche per questo che abbiamo deciso di comportarci diversamente coi suoi...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123