Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
rosa-blu
ti 6 risposta da sola
diglielo,non puoi subire solo tu,se il tuo moroso si fà manovrare come un bambolotto nn è detto ke debba farlo anke tu (anke xkè x cm ti vedo io nn 6 il tipo) dagli 1 spronata,digli tt a tua suocera e se il tuo moroso dovesse prendersela cn te fankulo pure lui,ke se ne stesse attaccato alla sottana della madre,ma così nn và da nessuna parte.
x amore si fà tanto,ma xdonami se dall'altra parte nn vedi riscontri,bhè forse un taglio (anke se nn definitivo,tipo x fargli capire ke davvero 6 stufa della situazione e ke x amore hai sopportato di tt).
ok amare,ma la dignità di essere essere umani nessuno deve torgliercela.
vabbè.. penso che non hai afferrato cosa sta succedendo.. fa lo stesso ^___^
cmq nessun taglio col ragazzo, va tutto benissimo, anche x' se no non si penserebbe ad un futuro assieme. Come ho già detto non si fa manovrare e mi sembra che coi suoi stia litigando abbastanza senza che io ci pucci il naso.. infatti sta venendo giù anche se sua mamma non vuole...!
Il solo problema erano i SUOI non certo lui.. è una battaglia NOI vs.LORO
capito?
-
Quote:
maya
si certo ma non pensi ci vogliano soldi? io non li ho nemmeno per prendermi una macchina.. figurati una casa...non ho un lavoro a tempo indeterminato! e poi scusa ma lui ha 21 (io quasi 25) e stiam insieme da 1 anno, mi sembra eccessivo.
Cmq ora lui vuole cambiare lavoro e quando lo avrà fatto penserà ad un appartamento.
lo sò che costa un botto mantenere un'appartamento.... ma purtroppo se le cose tra voi funzionano rischiano di degenerare solo a causa dei problemi altrui che vengono trasferiti su voi.....cercate qualcosina in affitto....magari sentendo cose simili anche i genitori cambiano atteggiamenti......alla fine come potete resistere a simili storie.....troppo difficile...e duro subire sempre tutto alla fine logora...
-
Quote:
Rosemary
Non è la prima volta che leggo cose del genere scritte da TE, maya, sempre sullo stesso argomento, e la mia opinione non cambia: loro (i suoceri) sono degli emeriti rompi-cocchi e li devi lasciare stare DA SOLI. Se ti vogliono, se non ti vogliono, NON ANDARCI. Basta, tanto il normale rapporto fidanzata-suocera/o è evidente che non ci sarà mai, quindi inutile sprecare energie mentali e fisiche.
Il tuo ragazzo NON HA dieci anni, capisco che è il figlio e tutto, ma una cavolo di difesa dovrà fartela, cavolo, no?!?!?!
Chiedi aiuto a lui, e cercate il modo di vedervi senza che tu salga, perché solo lontano da loro stai bene. Punto.
-
Quote:
lombra
lo sò che costa un botto mantenere un'appartamento.... ma purtroppo se le cose tra voi funzionano rischiano di degenerare solo a causa dei problemi altrui che vengono trasferiti su voi.....cercate qualcosina in affitto....magari sentendo cose simili anche i genitori cambiano atteggiamenti......alla fine come potete resistere a simili storie.....troppo difficile...e duro subire sempre tutto alla fine logora...
è vero.. forse è anche per questo che abbiamo deciso di comportarci diversamente coi suoi...