io non ce la faccio più....tutti i miei amici mi fanno carico dei loro problemi,più io ho i miei e così mi ritrovo sempre a pensare a come risolverli...voglio un pò di spazio per me,ma non riesco a rifiutare!! e Vally farsti quello per me? E Vally andresti li per conto mio?? e io con la mia stampellina parto e faccio tutto ciò che vogliono i miei genitori e i miei amici...risultato? la sera sono stanca morta!
con la scuola i miei mi dicono -studia studia e sudia- ma appena mi metto sul libro arrivano e Vally vai li Vally fai qui Vally fai la Vally vai la...e non riesco mai ad aprire un libro!
il fatto e che a rifiutare non ci riesco!!
quando ero in ospedale mi sono venuti a trovare solo 3-4 amici...e ne ho tanti anzi tantissimi...quando poi risolvo il loro problema mi danno una pacca sulla spalla e mi dicono -alla prossima-...non mi chiedono mai come sto,se mi incontrano per strada mi salutano con un ciao che vuol dire sparisci...se vedono che non ce la faccio si girano dall'altra parte....e io cretina che li aiuto lo stesso....so che scrivere qui queste cose non cambierà nulla ma almeno mi sono sfogata!!