ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

devo sfogarmi

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito devo sfogarmi

io non ce la faccio più....tutti i miei amici mi fanno carico dei loro problemi,più io ho i miei e così mi ritrovo sempre a pensare a come risolverli...voglio un pò di spazio per me,ma non riesco a rifiutare!! e Vally farsti quello per me? E Vally andresti li per conto mio?? e io con la mia stampellina parto e faccio tutto ciò che vogliono i miei genitori e i miei amici...risultato? la sera sono stanca morta!
    con la scuola i miei mi dicono -studia studia e sudia- ma appena mi metto sul libro arrivano e Vally vai li Vally fai qui Vally fai la Vally vai la...e non riesco mai ad aprire un libro!
    il fatto e che a rifiutare non ci riesco!!
    quando ero in ospedale mi sono venuti a trovare solo 3-4 amici...e ne ho tanti anzi tantissimi...quando poi risolvo il loro problema mi danno una pacca sulla spalla e mi dicono -alla prossima-...non mi chiedono mai come sto,se mi incontrano per strada mi salutano con un ciao che vuol dire sparisci...se vedono che non ce la faccio si girano dall'altra parte....e io cretina che li aiuto lo stesso....so che scrivere qui queste cose non cambierà nulla ma almeno mi sono sfogata!!

Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 10/8/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

fai bene a sfogarti...ma dovresti anke "ribbellarti" se davvero te fai tutto x gli altri ma poi nn hai nnt in dietro non ti conviene stare così male allora prova a mandare a quel posto più gente, cerca di essere forte e pensa prima a TE!!! se c'è gente k non merita le tue attenzioni e k ti saluta solo x fare te ignorala e tagliala fuori xk nn vale la pena "consumarsi" così!!!! sii fortee!!!

Matricola FdT ragazzosportivo
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 28/2/2008

Predefinito

mi spiace piccola........devi kiarirti con loro dicendogli ke nn puoi aiutare tt dovresti iniziare a dire di no!!!!

Sempre più FdT Dubhe
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

si ma se dico di no si arrabbiano e mi tengono il muso...e poi non ci riesco...sono fatta così...se ho qualcosa da dare lo do anche a costo di rimanere senza io...

FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Perugia
    Iscrizione: 18/10/2007

Predefinito

Di di no qualche volta...Anche tu devi avere un pò di pace sei un essere umano come tutti dopo un pò crolli!

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Ti capisco, anche io aiuto sempre tutti e faccio sfogare tutti ma spesso e volentieri le persone si scordano di chiedermi "come stai?" senza che abbiano bisogno di qualcosa.......

Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 31/5/2006

Predefinito

Se dopo che li aiuti ti girano le spalle vuol dire ke nn sono dei VERI amici

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sabry84 Visualizza il messaggio
    Se dopo che li aiuti ti girano le spalle vuol dire ke nn sono dei VERI amici
    devi essere più decisa nello scegliere le amicizie.
    se ti trattano in quel modo dopo che gli hai aiutati non sono veri amici. risultato? lasciali perdere
    prova a parlarne e magari a fare un pò la stronza e la preziosa per un pò...capiranno quanto hanno bisogno di te. e se non lo capiscono..cxxxx loro. te ne puoi trovare degli altri.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Ti capisco..
    L'unica è mandarli tutti a cagare..

hellion
    Ospite

Predefinito

aiuta solo quelli che tengono veramente a te, agli altri devi rispondere di no! semplice sono due lettere, e se ti chiedono il perchè, tu gli dici che anche tu devi risolvere i tuoi problemi, ma che non lo sanno perchè non ti chiedono mai come stai!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima