ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

Ho bisogno di sfogarmi x' non capisco ...

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quando ti fai 2 ore o piu di viaggio andata e ritorno dal lavoro non hai sempre voglia di tenere in mano l'auto.. x cui quando vado è per fare un piacere a lui. Se non vado almeno ogni tanto vuol dire che deve farsi avanti e indietro 3/4 volte la settimana e sua madre sarebbe in grado per ripicca di rompergli le palle dicendogli che non vuole che esca.

Predefinito

Non ci posso credere, ieri moroso è venuto da me, eravamo al bar, davanti, e quando è venuta ora di andare via la macchina non partiva, allora abbiam chiamato i suoi, che non volevan venire giu a darci una mano, abbiam provato col carro attrezzi, ma era solo una menata...
    E' venuto giu lo zio di Luca, x' avevam paura fosse la batteria, ma non la era.
    A questo punto i suoi al telefono incazzati neri (come se fosse colpa nostra che si fermava l'auto) son venuti giu.
    Alle 2.30 di notte (dalle 11.30 che eravam lì) sono riusciti a farla funzionare, era una spece di farfallina che non faceva uscire l'aria perchè s'era incastrata.
    Beh quindi luca è pronto per portarmi a casa e sua madre "Beh ma non vieni su?" beh devo dire che questa brutta avventura ha fatto risvegliare i sensi di colpa di sua madre, cmq le ho risposto "Cosa? su dove?" e lei "eh.. su .. da noi.." e io "ah... mi avevate detto che avevate molto da fare..." e lei "eh vabbè guardi..." mia risp definitiva:"No mi spiace questa settimana va così" anche x' voglio dire.. cosa faccio? vado a casa a farmi la valigia alle 3 di notte per andare a casa loro, arrivare alle 4 a alzarci tutti alle 7, quando i suoi so già che avranno il ***** inverso?
    No grazie... e cmq qua la situazione in ogni caso deve cambiare!

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 17/7/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

brava hai fatto benissimo!
    come ti ho già detto nel precedente post tua suocera nn sa neanche lei quello che vuole quindi prima secondo me deve fare pace con il suo cervello. cmq hai ragione a dire che la situazione deve cambiare.

FdT quasi assuefatto
    51 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

avete mai pensato di prendervi un buchetto insieme....una possibile convivenza.....se tu e lui state bene insieme....non devi x forza sorbirti i genitori specialmente se non c'è sintonia....
    ed oltretutto se lunatici poi......

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lombra Visualizza il messaggio
    avete mai pensato di prendervi un buchetto insieme....una possibile convivenza.....se tu e lui state bene insieme....non devi x forza sorbirti i genitori specialmente se non c'è sintonia....
    ed oltretutto se lunatici poi......
    si certo ma non pensi ci vogliano soldi? io non li ho nemmeno per prendermi una macchina.. figurati una casa...non ho un lavoro a tempo indeterminato! e poi scusa ma lui ha 21 (io quasi 25) e stiam insieme da 1 anno, mi sembra eccessivo.
    Cmq ora lui vuole cambiare lavoro e quando lo avrà fatto penserà ad un appartamento.

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

uhm che sit difficile. il consiglio che posso darti è di non arrivarci troppo ai ferri corti, di provare a prenderli per i fondelli, ma nello stesso tempo di non andare assolutamente ospite da loro. fai calmare le acque, magari con un atteggiamento finto

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

ma nn ti era già sucessa sta cosa qlk mese fe?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    ma nn ti era già sucessa sta cosa qlk mese fe?
    veramente no... la situazione era diversa.
    Ora è degenerata e io sto esaurendo.. non ce la faccio piu a sopportare la gente che già è esaurita di suo e si sfoga sugli altri solo x' ha le palle girate.
    Non ce la faccio piu e non ce la faccio piu nemmeno a tenermi dentro quello che penso...se non glielo dico scoppio

Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    uhm che sit difficile. il consiglio che posso darti è di non arrivarci troppo ai ferri corti, di provare a prenderli per i fondelli, ma nello stesso tempo di non andare assolutamente ospite da loro. fai calmare le acque, magari con un atteggiamento finto
    lo so.. ci vuole molta diplomazia e una maschera.. il problema è che ... io non sono una persona falsa.. se cercassi di fare così (come ho sempre cercato di fare..lasciando correre) arrivo a questo punto.. di scoppiare
    Ultima modifica di maya; 13/9/2008 alle 13:55

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    veramente no... la situazione era diversa.
    Ora è degenerata e io sto esaurendo.. non ce la faccio piu a sopportare la gente che già è esaurita di suo e si sfoga sugli altri solo x' ha le palle girate.
    Non ce la faccio piu e non ce la faccio piu nemmeno a tenermi dentro quello che penso...se non glielo dico scoppio
    ti 6 risposta da sola
    diglielo,non puoi subire solo tu,se il tuo moroso si fà manovrare come un bambolotto nn è detto ke debba farlo anke tu (anke xkè x cm ti vedo io nn 6 il tipo) dagli 1 spronata,digli tt a tua suocera e se il tuo moroso dovesse prendersela cn te fankulo pure lui,ke se ne stesse attaccato alla sottana della madre,ma così nn và da nessuna parte.
    x amore si fà tanto,ma xdonami se dall'altra parte nn vedi riscontri,bhè forse un taglio (anke se nn definitivo,tipo x fargli capire ke davvero 6 stufa della situazione e ke x amore hai sopportato di tt).
    ok amare,ma la dignità di essere essere umani nessuno deve torgliercela.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    Non ci posso credere, ieri moroso è venuto da me, eravamo al bar, davanti, e quando è venuta ora di andare via la macchina non partiva, allora abbiam chiamato i suoi, che non volevan venire giu a darci una mano, abbiam provato col carro attrezzi, ma era solo una menata...
    E' venuto giu lo zio di Luca, x' avevam paura fosse la batteria, ma non la era.
    A questo punto i suoi al telefono incazzati neri (come se fosse colpa nostra che si fermava l'auto) son venuti giu.
    Alle 2.30 di notte (dalle 11.30 che eravam lì) sono riusciti a farla funzionare, era una spece di farfallina che non faceva uscire l'aria perchè s'era incastrata.
    Beh quindi luca è pronto per portarmi a casa e sua madre "Beh ma non vieni su?" beh devo dire che questa brutta avventura ha fatto risvegliare i sensi di colpa di sua madre, cmq le ho risposto "Cosa? su dove?" e lei "eh.. su .. da noi.." e io "ah... mi avevate detto che avevate molto da fare..." e lei "eh vabbè guardi..." mia risp definitiva:"No mi spiace questa settimana va così" anche x' voglio dire.. cosa faccio? vado a casa a farmi la valigia alle 3 di notte per andare a casa loro, arrivare alle 4 a alzarci tutti alle 7, quando i suoi so già che avranno il ***** inverso?
    No grazie... e cmq qua la situazione in ogni caso deve cambiare!
    Hai fatto proprio bene a non andare! ^^

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima