Mi scuso se non ho frequentato il forum
Dopo quasi un anno dal mio primo topic, rieccomi qui ad aprirne un'altro. Ho sempre 16 anni ma la situazione è cambiata, non so se in peggio o in meglio, giudicate voi: (chiedo VENIA se verrà una cosa lunga e contorta, ma purtroppo è uno sfogo, GRAZIE, grazie a chi lo leggerà)
La situazione è cambiata da quando ho smesso di fare palestra, ormai era diventata routine e il fatto che ci andassi da solo dicerto non migliorava la situazione. Poi ho cominciato a guardare Breaking Bad (bellissima serie a mio parere ) e da lì ho cominciato una specie di "depressione" non che prima fossi rose e fiori, però è peggiorata un po la situazione. Credo di avere delle paranoie, specialmente in pubblico, forse soffro di sociopatia (una volta sono arrivato ad avere le vertigini). Il fatto è che questo mi accade quando sono solo, quando entro in metro, quando passeggio o prendo l'autobus, mi sento in imbarazzo e credo che guardi male la gente non facendolo apposta. In parte credo che sia dovuto al fatto che da 3 mesi a questa parte ho cambiato la pettinatura, facendomi il moicano (questo amplia il mio disprezzo per questa socità piena di pregiudizi). Rimane sempre il problema che non mi sono ancora fidanzata, baciato ne tanto meno fatto l'amore; anzi credo che in 16 anni non abbia MAI provato amore! C'è una ragazza con cui potrei avere una minima possibilità, ma credo che l'amore si sviluppi di attimo in attimo e purtroppo noi andiamo in scuole differenti e non ci frequentiamo. Parlando della mia famiglia, sarò contro natura, sarò un mostro, ma non gli voglio così tanto bene; per carità non mi hanno mai fatto mancare nulla però li perdono perchè loro sono cresciuti come me (niente baci o contatto fisico ne tanto meno i "ti voglio bene"). Loro sono ignoranti e non posso fare un discorso serio perchè parlano solo di cose per sentito dire. L'unica e dico l'unica cosa che mi va bene sono gli amici, siamo praticamente una famiglia e me li tengo strettissimi. Non mi sono mai confidato così tanto con nessuno e quello che cerco è proprio questo, una persona con cui confrontarmi. Però credo sia un'utopia...
Un'altro problema che ho "risolto" è quello del sonno, andato a letto solo quando ne sento il bisogno e bevendo caffè la mattina.
Non lo so eppure voi direte "suvvia non sono problemi gravi"eppure io ogni singolo giorno mi alzo con una frustrazione addosso, sentendomi un robot VUOTO. Vi dirò una cosa, QUALSIASI problema, a prescindere da quale sia, è un problema; può essere la caramella per un bambino o lo stipendio per un adulto. Quello che vi chiedo è di prendere la situazione con serietà perchè non è la classica crisi adolescenziale.
Ringrazio DI CUORE chiunque abbia letto questo lungo e noioso testo. Arrivederci
P.S: se non stufo io avrei altre cose da dire