Salve.
Allora: XD ho da sempre un carattere orrendo, ne sono consapevole. Sono permalosa, molto, sono mOOlto polemica, o meglio, non polemica.. ehm XD, molto schietta, se qualcosa non mi sta bene parlo, fino a straparlare, ma io non so tenermi dentro niente, soprattutto con le persone a cui tengo, tipo il mio ragazzo.
Lui è molto paziente XD, comprensivo, sa ascoltare. Ha insomma un carattere in grado di sopportare il mio XD, so di avere trovato una rarità e so quanto gli scasso le palle anche per un niente, apprezzo che lui mi voglia bene per come sono fatta io, sa quanti problemi ho avuto e forse anche per questo motivo sorvola.. XDD, e sa che tutto sommato ho un cervello, una morale come la sua, dei principi sani.
Abbiamo litigato spesso perchè io mi sentivo messa da parte, sembrava quasi che lui facesse più piaceri alle sorelle (ragazze viziate di brutto, cosa che io odio nelle donne profondamente XD, anche perchè io non sono mai stata viziata in vita mia), e andasse a farsi chilometri di auto per delle scemenze, magari 'sacrificando' dei pomeriggi con me. Insomma, sembrava che per me avesse poco tempo... col tempo ho capito che in effetti io mi facevo un po' troppe paturnie.. non è che mi trascura, è che lui è come ''abituato'' a viziarle, perchè pare che sia sempre stato così, insomma, le sorelle non si contraddicono. Capendo che questo alla fine non andava davvero a ledere il nostro rapporto, ho lasciato in un certo senso perdere la questione.. mi facevo problemi io inutilmente. Loro sono gentilissime con me, e in effetti andiamo d'accordo abbastanza, per quel poco che le vedo.. quindi, ecco, mi sono adattata. Il mio ragazzo sa come la penso , che sono si viziate, ma non cattive... se sono state viziate pazienza, non è una cosa che riguarda me o il mio rapporto con lui.
Solo che ultimamente lui ha qualche problema col lavoro... il lavoro ce l'ha, ma succedono cose che lui preferirebbe evitare... problemi tecnici che potrebbero non esserci, e questo lo fa preoccupare un po'. Non so quanto c'entri... ma ultimamente mi sembra proprio di stargli sul cazzo xD. Lui dice che non è così e che sono ancora le mie paturnie.. ma.. dunque:
sono piccole cose, ma che messe tutte assieme, mi danno da pensare.. sembra che mi tenga 'buona' per abitudine, per non so che altro... e NO, non ho intenzione di cambiare XD. Sono già cambiata abbastanza, se sto 'zitta' e non gli dico quello che sento non sto bene. Quindi non posso poi non parlare.. comunque:
1. siamo con gli amici, io inizio a parlare di un amico in comune della compagnia con un'altra ragazza, dicendole che ho parlato su fb con lui di un po' di cose.. questo amico è un po' depresso per via dello studio, e ho detto a sta ragazza: ''l'ho distratto un po' parlandogli del C* e di salutarmelo''. Sto C è un ragazzo che al liceo m'è piaciuto tantissimo, so che lavora in un posto che sto mio amico frequenta.. avendo anche conosciuto sto C, gli ho semplicemente detto di salutarmelo. Il mio ragazzo sente che io ho fatto ciò (XD) e inizia: ''ecco! Allora ti lascio giù li dove lavora, invece che a casa tua!'' . . . ora direte: vabbeh, è una battuta... si, ma non è la prima volta, è già successo più volte, in presenza di tutti gli altri, che sapevano quanto al liceo sto ragazzo m'è piaciuto.. insomma, non vorrei dare l'impressione della scemunita che pensa ancora al ragazzino del liceo, mentre sta con un altro. Si sa che la gente è maligna e pensa xD, ecco.
2. siamo sempre con gli amici, mi scappa il soprannome che diamo a uno che non era presente... mazza, avessi fatto chissà che! Ricevo una pedata da sotto il tavolo.... era lui, che mi ''sgrida'' con lo sguardo... cheppalle, con tutti i soprannomi che ho ricevuto io, ben più offensivi di sto soprannome, innocuo più che mai...
3. dice a mia mamma: ''marca male'', ''se rompe la riporto subito a casa''... ma senza che io abbia ancora detto niente di che XD! Cioè, perchè farlo se non c'è davvero un motivo?
4. e ancora, stasera, abbiamo di nuovo discusso per un'altra scemenza, io non posso uscire a mangiare la pizza il tal giorno con lui e la sorella perchè i miei hanno un impegno fino a tardi e io dovrei rimanere da mia nonna. Dico: "cambiamo giorno, non è che tua sorella magari può venerdì e non per forza di sabato? " Quando mai!!!! ''Eh, ma lei finisce alle 7 eh, come si fa?!'' e poi dice che io ''polemizzo''.
Eccetera, eccetera. Abbiamo mezzo pome libero ma lui nemmeno pensa che magari potremmo uscire insieme... io non sono una che vuole sempre chiedere, spero che ogni tanto le cose vengano in mente anche a lui.... se non gli viene spontaneo chiedermi di uscire... non vuole? Non lo so... io vorrei passare ogni momento libero che ho con lui XD!
Poi dorme. Viene a prendermi, stiamo in stanza, vediamo qualcosa in tele, dorme. Se no si ''fanno cose''. Non capita mai che ci mettiamo a parlare di qualcosina lì così, davanti a sta tele XD. Parliamo sì, per carità, ma io vorrei parlare ancora di più. Quando dorme lui dice che è perchè con me è rilassato, non annoiato, poi vuole che gli massaggio la schiena e pare che stia bene, insomma, così con me, e anche a me ogni tanto sta bene massaggiargli la schiena e dormire.. XD
è che ultimamente è così spesso. Solo se esce con gli amici (peraltro mongoli, ha un amico che davvero non so come fa a frequentare, è una persona pessima, materiale, strafottente..) non dorme XD. ''Eh,perchè sono in giro!'' dice... ma allora....? Io credo che non ci sia sempre sto bisogno di girare e vedere gli amici, se davvero si sta bene,ho paura che non voglia ammettere che s'annoia con me.
Anche perchè ripeto XD, posso capire che non sono sempre il massimo della simpatia. Capita che ridiamo, per carità... ma ...? Boh, mi resta questa impressione. Gliene ho parlato anche ieri, e lui non sapeva più come convincermi che mi sbaglio e che non è così... che sa come sono fatta e che a volte sì, non è facile sopportarmi XD, che so diventare noiosa di brutto... ma con me tutto sommato sta bene, è che certe incomprensioni ci fanno discutere. Però ho sempre più l'impressione che mi tenga ''buona'' per il resto di buono che magari per lui ho, o per abitudine... non lo so +_+. Mi chiedo come uno praticamente senza difetti come lui riesca a reggere tutto il tempo me XD... !! E poi ultimamente anche l'intimità era quasi automatica... con poco trasporto, a parte ieri, dopo un po' di tempo che avevo sta impressione.. sarà per tutto il discorso che abbiam fatto?Non lo so.
So di non essere proprio un granchè come persona, ma non lo tratto male... io non mi ritengo, ripeto, polemica come dice lui XD, io sono solo una che dice le cose MOLTO come stanno XD, forse sbaglio nei toni.. ma io mi piaccio così lo stesso, è il mio carattere, lui ha avuto una vita praticamente perfetta, in confronto con la mia, non posso essere pucciosa e caruccia, gentile e accomodante, non è da me. Rispetto a una volta sono già cambiata tanto... è che lui mi sembra davvero ''troppo'' per me, non so cosa vede di così bello in me XD!
Alla fine di ogni discussione a tutti e due dispiace, facciamo prestissimo pace.. però io ho poi sempre sto senso di ''so che gli sto sul cazzo'', infondato o meno... XD Forse parte prevenuto lui, appena io parlo m'attacca. Allo stesso modo mi sa che son diventata prevenuta anch'io... a me dispiace, a lui ci tengo tanto... mi sembra di aver scritto un sacco di robe inutili XDDDDDDDAAAAAAAA
Attendo pareri esterni, grazie Scusate la lunghezza immane del tutto.