Originariamente inviata da
D.B.
per la media del 27 che non mi permette il 110,non è 27 precisa ma 27 e qualcosa e non so alla tua univ quanti punti ti danno,ma a me danno 4 punti+ altri 4 per la tesi(da 1 a 4,ma la mia è sperimentale e vale 4 punti)+un tot che va da 0,7 a 2 punti in base al voto triennale(e io mi sono laureato con lode alla triennale),quindi a 110 ci arrivo..poi non su tu a che facoltà sei iscritta,ma io sono ingegnere aerospaziale,non dottore in scienza delle merendine,e posso permettermi di guardare con superiorità i laureati di corsi insulsi(per me solo ingegneria,medicina,giurisprudenza,architettura e forse economia sono lauree vere,le altre sono solo pezzi di carta senza un senso)..ragiono come un robot??media,stipendio,quante donne fotto???e qul'è il problema..a me piace esser così,mi piace la quantità in tutto,che colpa ne ho????
e i 1800 euro hai letto cosa ho scritto??non faccio il camerire,lo gestisco io!!!!!il mio amico ne ha già un altro e ha aperto questo da poco,gli serve qualcuno per gestirlo,lavorerò 6 giorni su 7 e devo fare le veci del proprietario,non il cameriere..in poche parole devo comandare io e far si che tutto vada per il meglio...e si anche al sud,coi giusti agganci,si può guadagnar bene..mi lamentavo perchè i lavoretti da 300 o 400 euro al mese li lascio ad altri..il mio stile di vita non si addice a questi,lavorare tanto e guadagnar poco,io prediligo l opposto,lavor poco e guadagnare tanto,e con le giuste conoscenze ci si riesce,siamo in italia non dimenticarlo!!!!!!
P.S. povero te lo dici a qualcun altro!!!ma chi t sap???chi ti conosce???a me fanno pena quelli che non ambiscono al massimo e non fanno nulla per ottenerlo,ma non glielo dico se ne incontro uno..tu mi dai contro,ma secondo me ti piacerebbe fare la vita strafottente anche a te..........sono venuto a sfogarmi perchè mi andava tutto male,ero solo(sono ancora solo)ma non sono amici quelli che voglio,ora credo di averlo capito..voglio,come prima di ammalarmi,tante persone intorno che mi osannavano e mi facevano sentire "o patetern"(il padreeterno)...essere invidiato e idolatrato per me è importante,conta più di tutto..per le donne,mi accontento di una che penda dalle mie labbra,ma nel frattempo la trovo,anche una botta e via ogni sera o un paio di volte a settimana mi va più che bene..la vita è quella che uno si sceglie,e a me piace questa!a te no??fa la vita che preferisci,ma non offendere me o chi non credi condivida i tuoi pensieri........
non so tu in che contesto sei cresciuta,ma dove sono cresciuto io o scamazzi(schiacci) gli altri o lo fanno con te,e scegliendo preferisco esser carnefice che vittima..detto questo la chiudo qui,con questo forum..mi sono divertito,sfogato,ma non amo perder tempo con chi non la pensa come me o mi da torto,quindi ciao forum....
P.S. halfshadow,ho riletto i pm che mi hai mandato e riletto i post tui qui nella discussione..devo ammetterlo,con quello che mi hai detto,della tua malattia,nella vita reale magari non ti avrei cag.to nemmeno di striscio,e qualche anno fa(quando ero piccolo, ai tempi della scuola)ti avrei preso anche di mira,perchè ero fatto così a quei tempi....ma devo dirtelo,grazie dell'appoggio che mi hai dato,chi meno ti aspetti a volte ti sorprende,come l unico che mi è rimasto vicino dopo il tumore..un ex compagno di squadra con cui giocavo a calcio fino ai 18 anni(mi sono rotto il crociato e addio pallone
) che fuori dal campo a stento salutavo,ma lui saputo del mio male mi è stato vicino(ho trattato male anche lui come tutti) ma dopo quando ho chiesto scusa è stato l'unico a capirmi,gli sono grato ma è più forte di me,è un bravo ragazzo ma non è il tipo di persona che frequenterei per uscire o altro,ma sta bene a lui,quindi......grazie half,strano ma vero mi hai dato manforte nonstante gli altri mi abbiano dato contro e dette di tutti i colori(un po' me le sono meritate,ma se uno non può nemmeno sfogarsi liberamente allora che esistono a fare i forum,i confessionali???)ma tu no..grazie....