ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 122
Like Tree54Mi piace

madre di merda, in tutti i sensi

  1. #81
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma la doccia basta di dieci ed è inutile ed uno spreco metterci di più, ma io alla storia delle allucinazioni non ci credo, infatti le ho consigliato di chiamare un consulente dell'ufficio d'igiene, credo sia fattibile, così determinerà chi ha ragione.
    E' stata lei a definirsi per prima "germofobica".
    Alcuni disturbi del genere portano ad avere percezioni della realtà alterate. E' più o meno quello che succede in tutti i disturbi psicologici e psichiatrici, non ce lo stiamo sognando...



    E non credere siano cose dell'altro mondo, ci sono solo casi più gravi o meno gravi.
    Per dirti 'na cosa scema: io soffro di vertigini, avverto il pericolo di cadere anche quando effettivamente non c'è; la mia fobia dell'altezza mi porta a vedere un pericolo irreale. Essendo una normale fobia che non mi crea nessun disturbo reale, razionalmente so che se sono al decimo piano di una costruzione non mi succede niente, ma irrazionalmente non mi sento al sicuro, affacciarmi mi spaventa, sto lontana dai balconi... come me, tanta altra gente, visto che la mia è una fobia abbastanza comune.
    Ci sono però fobie più gravi, che portano a non avere la consapevolezza di dove finisce la fobia e inizia la realtà. Io lo so dov'è quel confine quando mi affaccio da un balcone al decimo piano. Ed è anche la differenza fra patologie psicologiche e psichiatriche, ecco perché questa ragazza mi preoccupa.
    Ti faccio un altro esempio: il disturbo ossessivo - compulsivo è un disturbo psicologico perché l'ossessivo - compulsivo sa che razionalmente non succede nulla se non soddisfa le sue compulsioni, ma compie comunque quei gesti. Quando manca questa percezione razionale, andiamo in pieno campo psichiatrico (mi pare sia indice di schizofrenia). Questo è per farti solo un esempio, probabilmente anche lontanissimo da quello di questa ragazza...
    A Elaine Marley, Half shadow, Rukia e altri 1 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #82
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non posso che concordare in tutto e per tutto con Holly.
    Che tua madre abbia o no dei problemi reali e quanto siano gravi, non posso dirlo.
    Ma posso dire con certezza che tu ne hai.
    Sei germofobica, sei ossessiva e non vivi bene.
    Dovresti seriamente pensare di farti seguire da qualcuno, devi pensare a te stessa!
    A Jamila e Joy Turner piace questo intervento

  4. #83
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Sì ma non è il motivo per cui ha aperto il topic.


    E' sicuramente un pproblema in più.
    E' uno spreco di acqua se fa la doccia di 40 minuti.
    E' stupido ispezionarsi il retto.
    E' pesante dover pulire e disinfettare tutto.


    Ma il suo problema è il rapporto con la madre, con i genitori, con la sua famiglia.
    Il resto sono sintomi. E' diventata ossessivo compulsiva con la pulizia.

    Poteva diventare anoressica, alcolista, autolesionista....

  5. #84
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta.
    Ti prego fallo

    Ah-hem: onestamente ho provato compassione per te all'inizio, perchè sei in una situazione non facile... E' difficile a credersi, ma purtroppo la gente così trascurata esiste lasciare tracce di cacca in giro per casa è su livelli quasi patologici secondo me, ma non penso che tu possa fare nient'altro (per ora, che non sei indipendente dai tuoi), se non:
    1) Cercare di raggiungere suddetta indipendenza il prima possibile (nei limiti di quello che vuoi/puoi fare ovviamente)
    2) Stringere i denti per "sopravvivere" al meglio... Se tua mamma sporca in giro e a te fa giustamente schifo, non c'è altro da fare che pulirlo tu visto che da come l'hai descritta la situazione non si risolverà certo da un giorno all'altro.

    Sono solidale per questa tua sfortuna e mi spiace sinceramente leggere questa storia, ma mi unisco a Jamila, sul serio smettila di farti paranoie inutili (la cacca inespulsa è nel colon, non nel retto; e se è arrivata fino al retto la espellerai comunque naturalmente nel giro di pochi minuti) e cerca di superare tu per prima le tue fisse.
    A Jamila piace questo intervento

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non possiamo non parlare delle tue 'abitudini'. Sono anche queste a renderti le cose difficili da gestire.
    Tu esageri in un modo. Tua madre probabilmente in un altro ( ma a tuo padre nn fanno schifo le maniglie sporche di merda???)

    Cmq, tua madre da quanto è cosi poco attenta alla pulizia? E tu,sai o vorresti sapere perché hai preso certe abitudini o non ti interessa?
    sarò anche esagerata, lo so, ma è una cosa mia che mi fa sentire bene con il mio corpo, più che altro non voglio che pensiate che io sia sporca per questo. cmq trovo le macchie da quando sono bambina e ai tempi mia madre dava la colpa a mia nonna. mio padre non fa caso a queste cose, la maggior parte delle volte che è successo era sempre al lavoro e io pulivo, a volte gliele ho mostrate, ma mi dà risposte tipo: che ci vuoi fare? adesso è difficile che io le trovi, ma in alcuni periodi ci trovo l' odore. è normale che una volta realizzato che quella che ho trovato più volte sulla maniglia del rubinetto sia merda stia attenta anche all' odore, è una cosa che mi disgusta, anche perchè è una mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sembra non se ne renda conto e dice che mi invento le cose. mio padre praticamente non fa che dire: io sono ancora vivo, oppure "tanto devo morire" ecc.. è una questione di schifo non di paura di ammalarmi, come ho già detto è vero che mi lavo spesso le mani e sto attenta a non "contaminarmi", ma fuori di casa non è cosi evidente questa cosa, a casa degli altri mi capita di meno di stare così attenta, magari sto attenta solo al gabinetto x vedere se non ci sono gocce di pipì, ma x il rubinetto non è mai successo niente di strano.

  7. #86
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    sarò anche esagerata, lo so, ma è una cosa mia che mi fa sentire bene con il mio corpo, più che altro non voglio che pensiate che io sia sporca per questo.


    Il tuo malessere nasce proprio da questo pensiero. Almeno, io personalmente ti considero troppo pulita.

  8. #87
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento.

    Poi un consiglio, per il pianeta almeno, 40 min di doccia al giorno sono un enorme spreco di acqua e ottieni lo stesso stando 10 min sotto la doccia.

    .Detto questo a me sembri leggermente maniacale. Con ciò non credo tu menta del tutto, ma che forse esageri sulla situazione. Ripeto, mi è difficile credere che un intera famiglia viva in mezzo alla merda di una persona e non faccia nulla.


    - - - Aggiornamento - - -

    aprirei un topic solo per sentire quanta gente si esplora il culo dopo averla fatta. Cioè, davvero, quattro anni che sono dentro l'ambiente medico ed è la prima che sento.

    Poi un consiglio, per il pianeta almeno, 40 min di doccia al giorno sono un enorme spreco di acqua e ottieni lo stesso stando 10 min sotto la doccia.

    Detto questo a me sembri leggermente maniacale. Con ciò non credo tu menta del tutto, ma che forse esageri sulla situazione. Ripeto, mi è difficile credere che un intera famiglia viva in mezzo alla merda di una persona e non faccia nulla.
    ma ci metto tanto più che altro perchè sono lenta nei movimenti, e poi quando mi insapono non lascio sempre l' acqua accesa. e cmq non si tratta di merda in giro per tutta la casa, ma solo in bagno, sulla maniglia, è capitato come minimo 30 volte, ed è già troppo. spesso si tratta di macchie piccole ma fa comunque schifo. basta guardare mio padre in faccia per capire che in parte mi dà ragione, lui pensa che io sia esagerata ma perchè non sa quante volte mi è capitato, poi sarò pure maniacale, ma chiunque nella mia situazione lo sarebbe.

  9. #88
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volpina92 Visualizza il messaggio
    mio padre praticamente non fa che dire: io sono ancora vivo, oppure "tanto devo morire" ecc..
    Sta cosa qui è la più grave e assurda di tutte, più della merda di tua madre e più della tua mano nel culo.

    St'atteggiamento fa davvero schifo.

  10. #89
    FdT svezzato
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 11/12/2010
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Ma appunto O.o
    sto dicendo che secondo me la sua percezione è alterata, che probabilmente non c'è nemmeno della cacca sulle maniglie!
    E, come ho scritto nell'altro post, vede sporca solo la madre perché ha un rapporto conflittuale con la madre. Probabilmente è proprio perché la madre è la figura negativa della situazione (e non dubito che lo sia) proietta su di lei la sua fobia dello sporco.
    strano perchè i miei ex hanno confermato quello che ho visto, dato che gliel' ho fatto notare, mio padre compreso. non è che ho le allucinazioni, se fossi malata probabilmente non sarei neanche qui a parlarne. così come a voi sembra tanto assurdo che possa succedere una cosa del genere in una casa da non credermi, allo stesso modo lo trovo assurdo anch' io e mi dispero perchè non trovo una soluzione e nessuno mi crede se non lo vede, dato che io stessa so che succede praticamente solo da me. è una situazione stressante, a volte anche solo l' idea di prendere una bottiglia dal frigorifero mi disgusta e credo che sia normale.
    A Half shadow piace questo intervento

  11. #90
    Matricola FdT Rukia
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Lo è già diventata...



    quoto di brutto-.-

    Seriemente pensi che scartavetrarsi il retto sia più pulito di lasciare un pezzetto di merda all'interno del tuo culo?
    Cioè... è fatto apposta !

    Invece le mani non sono state create per svuotare il retto dalla merda in eccesso.
    Sarebbe più sensato un clistere, sul serio.



    Ti ho consigliato l'analisi transazionale per far fronte ai problemi relazionali con i tuoi.
    Ma per il tuo viver bene ribadisco che dovresti farti seguire da uno bravo.

    Nel corso degli anni hai mai -almeno pensato- di cambiare psicologo-psicoterapeuta-psichiatra?

Discussioni simili

  1. Figura di MERDA Incredibile in AUTOGRILL!!
    Da Martini Lemon. nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/8/2008, 22:08
  2. Odio vivere in questo posto di merda
    Da Hand of blood nel forum Il confessionale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 0:21
  3. raf - in tutti i miei giorni
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 16:41
  4. quasi tutti pezzi di merda...!!...
    Da habbahibba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:32
  5. Daniele Di Maglie - In mezzo ai soldati
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 8/12/2004, 22:31

Tag per questa discussione