ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 210
Like Tree141Mi piace

Ok ho scoperto mio padre che tradisce mia madre

  1. #111
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Giusto perché avevo detto di non quotare


  2. # ADS
     

  3. #112
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ops scusa pensavo che lo spoiler non si vedesse nel quote

  4. #113
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Ma il discorso è: Se il padre/la madre tradisce, che torto fa al figlio? E' meno mamma? Meno papà? SO' CAZZACCI LORO.

    E poi, mettiamo caso che lo si dica alla madre, si lasciano, e il padre lo si vede una volta a settimana, sempre se lui vorrà ancora vedervi. In quel caso viene a mancare ai suoi doveri DAVVERO, non sempre volontariamente. Di chi è la colpa? Potete pigliarvela con lui perché non c'è?
    In conclusione, fatevi i cazzacci vostri, visto che non c'entrate una fava con la questione.
    Al limite usate la cosa per estorcergli un po' di soldi col velato ricatto, facendogli intendere (ma non dicendoglielo) che sapete.

  5. #114
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DrJekyll Visualizza il messaggio
    Ma il discorso è: Se il padre/la madre tradisce, che torto fa al figlio? E' meno mamma? Meno papà? SO' CAZZACCI LORO.

    E poi, mettiamo caso che lo si dica alla madre, si lasciano, e il padre lo si vede una volta a settimana, sempre se lui vorrà ancora vedervi. In quel caso viene a mancare ai suoi doveri DAVVERO, non sempre volontariamente. Di chi è la colpa? Potete pigliarvela con lui perché non c'è?
    In conclusione, fatevi i cazzacci vostri, visto che non c'entrate una fava con la questione.
    Al limite usate la cosa per estorcergli un po' di soldi col velato ricatto, facendogli intendere (ma non dicendoglielo) che sapete.
    Non sono d'accordo. sapere che mio padre manca di rispetto a mia madre mi FA MALE. ed è un pessimo insegnamento (frega il prossimo finchè puoi). Quindi: se mia madre fa la finta tonta e sa tutto, cazzi loro. se mia madre non sa niente... eh, allora no. non mi va che lui la prenda per scema. e comunque, se tuo padre ti ama, non ti vedrà "una volta a settimana". io lo continuo a vedere quasi ogni giorno. e il non vivere più insieme ha fatto bene a tutti.
    mi dispiace, ma non esiste che prenda per il culo mia madre così. non esiste.
    A MartinaBacci765 piace questo intervento

  6. #115
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    Non sono d'accordo. sapere che mio padre manca di rispetto a mia madre mi FA MALE. ed è un pessimo insegnamento (frega il prossimo finchè puoi). Quindi: se mia madre fa la finta tonta e sa tutto, cazzi loro. se mia madre non sa niente... eh, allora no. non mi va che lui la prenda per scema. e comunque, se tuo padre ti ama, non ti vedrà "una volta a settimana". io lo continuo a vedere quasi ogni giorno. e il non vivere più insieme ha fatto bene a tutti.
    mi dispiace, ma non esiste che prenda per il culo mia madre così. non esiste.
    Conosci molto poco le leggi riguardanti la separazione. E c'hai troppi idealismi.
    Ma la realtà è tutt'altra cosa.

  7. #116
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DrJekyll Visualizza il messaggio

    Conosci molto poco le leggi riguardanti la separazione. E c'hai troppi idealismi.
    Ma la realtà è tutt'altra cosa.

    Non sono un'avvocato. ma ho VISSUTO la separazione un anno fa. so di cosa parlo. non parlo in astratto, ma in concreto, e dico la mia esperienza. quindi, la mia realtà è quella che ho detto. se la tua esperienza è diversa, beh, mi dispiace per te, ma tanto si sa che ogni caso è a sè.

  8. #117
    MartinaBacci765 (non attivo)
    FdT quasi assuefatto

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DrJekyll Visualizza il messaggio
    Ma il discorso è: Se il padre/la madre tradisce, che torto fa al figlio? E' meno mamma? Meno papà? SO' CAZZACCI LORO.

    E poi, mettiamo caso che lo si dica alla madre, si lasciano, e il padre lo si vede una volta a settimana, sempre se lui vorrà ancora vedervi. In quel caso viene a mancare ai suoi doveri DAVVERO, non sempre volontariamente. Di chi è la colpa? Potete pigliarvela con lui perché non c'è?
    In conclusione, fatevi i cazzacci vostri, visto che non c'entrate una fava con la questione.
    Al limite usate la cosa per estorcergli un po' di soldi col velato ricatto, facendogli intendere (ma non dicendoglielo) che sapete.
    Quindi tu lasceresti che tuo padre prenda per il culo tua madre solo per paura che lui possa mancare ai suoi doveri di padre?
    E se nel peggiore dei casi divorziassero, lui è comunque tenuto a farsi sentire il più che può dai suoi figli.. se non lo fa certo che è colpa sua! Di chi altro? ...
    Se per legge potesse vederli solo una volta a settimana, allora tutte le settimane ci deve essere, ma se a un genitore non importa di te non lo vedi neanche quell'una volta alla settimana.. e la colpa è sua in ogni caso.

  9. #118
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vane.Smile93 Visualizza il messaggio
    Quindi tu lasceresti che tuo padre prenda per il culo tua madre solo per paura che lui possa mancare ai suoi doveri di padre?
    E se nel peggiore dei casi divorziassero, lui è comunque tenuto a farsi sentire il più che può dai suoi figli.. se non lo fa certo che è colpa sua! Di chi altro? ...
    Se per legge potesse vederli solo una volta a settimana, allora tutte le settimane ci deve essere, ma se a un genitore non importa di te non lo vedi neanche quell'una volta alla settimana.. e la colpa è sua in ogni caso.

    Ma metti caso che l'atmosfera è tranquilla e non ci sno litigi di alcun tipo, e che tutti sono sereni.

    Metti pure che c'hai due fratelli che non raggiungono i 10 anni di età.
    Vai dal genitore cornuto e gli racconti tutto, così rovini la vita di tutta la famiglia?

    No perché quando uno scopre di essere cornuto di solito succede un macello.
    E se ci sono figli piccoli ci rimettono loro, perché non possono decidere se, quando e dove vedere il genitore che viene cacciato di casa.
    Sì, lo deciderà il tribunale, ma quanti genitori usano poi i figli per ricattare anche economicamente l'altro?


    Io non rischierei.

    Quando mia madre, dopo la separazione causa storia parallela di mio padre se lo riprendeva sempre a casa, io un bel giorno le ho consigliato di non farlo rientrare più. Perché era sempre disperata e mi rompevano letteralmente le palle.
    Come vedete una persona che ha subìto un tradimento non necessariamente esige la separazione .
    Ma conoscendo i fatti si potrebbero complicare le situazioni.

    Quindi se doveste trovarvi una situazione del genere pensateci bene..

    Non controllate mai i cazzi dei vostri dei genitori, così non avrete coscienze da tenere pulite a tutti i costi
    A Temperance piace questo intervento

  10. #119
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Io se mio padre tradisse mia madre che gli devo dire? Ha sbagliato, cazzi suoi. Di certo non vado a dirlo a lei. Mi spiace sì per carità, ma ho troppo rispetto per entrambi per intromettermi nel loro rapporto. Così loro hanno troppo rispetto per me per venirmi a dire cose del genere, qualora fossi io il traditore della mia partner.

  11. #120
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Io se mio padre tradisse mia madre che gli devo dire? Ha sbagliato, cazzi suoi. Di certo non vado a dirlo a lei. Mi spiace sì per carità, ma ho troppo rispetto per entrambi per intromettermi nel loro rapporto. Così loro hanno troppo rispetto per me per venirmi a dire cose del genere, qualora fossi io il traditore della mia partner.
    Ma come, cazzi suoi! Cioè, capisco se il genitore tradito stesse facendo finta di non vedere per amore della tranquillità e della pace. Allora ok.

    Ma se non sa niente? Se viene presa per il culo? Non meritiamo tutti di stare con una persona che ci rispetti? Mi sembra molto egoista questo farsi i cazzi propri in situazioni così estreme. Non potrei mai vedere uno dei miei genitori preso per il culo giorno dopo giorno dopo giorno dopo giorno senza fare niente. Come minimo le metterei la pulce nell'orecchio, se il "traditore" non ne vuol sapere di "confessare".

Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ho scoperto che...
    Da Olanda nel forum Trash
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/12/2011, 10:43
  2. Ho perso mio padre
    Da cenerentola25 nel forum Il confessionale
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/4/2010, 20:37
  3. Mia mamma tradisce mio padre
    Da katerina nel forum Il confessionale
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 14/1/2008, 22:01
  4. h scoperto k mio padre ha l'amante:cm comportarmi?
    Da °io.confusa° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 6/6/2007, 14:45
  5. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 17/8/2006, 21:23

Tag per questa discussione