mamma mia che pataffie di discorsi cattolici....questa ventata di cristianesimo mi ha pettinato il ciuffo!
mamma mia che pataffie di discorsi cattolici....questa ventata di cristianesimo mi ha pettinato il ciuffo!
infatti meglio lasciar perdere. Hai solo dimostrato di non saper argomentare quello che dici.
se ti riferisci a me, ti sbagli. Io non sono nè cattolica (non sono nemmeno battezzata nella chiesa), nè di nessuna altra religione. Sono un'amante della Bibbia e basta.
Quoto.
La masturbazione è un atto naturale se fatto con naturalezza, non ha controindicazioni ed è piacevole. E' riconosciuto che aiuta a scaricare lo stress, soprattutto negli uomini; e in ogni caso esiste una via ancora più naturale di "espulsione" dello sperma che serve appunto a favorirne il ricambio, ossia la polluzione.
Credo che nessuno ne abbia parlato finora, ma è una masturbazione mentale e fisica involontaria che avviene durante il sonno, ed è assolutamente NATURALE. Ciò significa che non la possiamo controllare, avviene perché DEVE avvenire.
E' l'autoerotismo di cui il nostro corpo ha bisogno, ed è molto piacevole perché spesso è accompagnato da sogni erotici e nel sonno involontariamente ci strusciamo, al punto che a volte avviene anche senza erezione proprio perché il piacere è indotto soprattutto mentalmente.
Come yasha ha già fatto notare, anche gli animali si masturbano (pensate alle scene che si vedono nei documentari dove le scimmie - maschi e femmine - si toccano e giocano con i propri genitali).
Piu leggo queste cose da catechismo, piu mi rendo conto di quanto Dio è il vostro padrone. Mi sembrate tutti degli schiavi che devono chiedere il permesso al loro padrone per poter fare anche le cose BASE.
Se non volete farvi una sega perchè se no Dio si offende, allora accogliete il tumore che vi potrà venire, e che vi ha dato proprio Dio....dobbiamo morire in nome di dio, dobbiamo combattere in nome di dio, dobbiamo uccidere in nome di dio....è proprio una figata la religione vero ?
Seriamente, fregatevene meno e soprattutto meno seghe mentali, perchè vivere col timore che una ipotetica entità superiore vi condanni è assurdo, trovo molto piu probabile che sia il diavolo al potere nei cieli visto quello che succede nel mondo, inoltre l'erba cattiva non muore mai e mi chiedo il perchè...
il senso di colpa che ti viene dopo,capita a tutti e si chiama periodo refrettario.Anche io sono cattolico e a volte mi chiedo se sbaglio o no a masturbarmi(lo faccio almeno una volta al giorno),poi penso che se pure fosse un peccato,di peccati ce ne sono peggiori,ed inoltre quale adolescente non si è mai masturbato?Cmq i sensi di colpa dovrebbero affievolirsi con l'eta.A me venivano in maniera pesante a 10/11 anni,ed ora che ne ho 14,quando finisco mi sento solo sfinito XD