ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 87

Masturbazione e religione

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

mamma mia che pataffie di discorsi cattolici....questa ventata di cristianesimo mi ha pettinato il ciuffo!

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

infatti meglio lasciar perdere. Hai solo dimostrato di non saper argomentare quello che dici.

Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    mamma mia che pataffie di discorsi cattolici....questa ventata di cristianesimo mi ha pettinato il ciuffo!
    se ti riferisci a me, ti sbagli. Io non sono nè cattolica (non sono nemmeno battezzata nella chiesa), nè di nessuna altra religione. Sono un'amante della Bibbia e basta.

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Sai quanti possibili bambini hai ucciso con quella sega? vergogna! brucerai nell'inferno degli eretici!

Ma suvvia, stai tranquillo che se Dio ci ha dato modo di stimolarci per conto nostro non ha nulla in contrario riguardo alla masturbazione.
    La religione condanna la masturbazione per 3 motivi: spreco del seme, idolatria del corpo, piacere fine a se stesso. Per gli stessi motivi praticamente qualsiasi cosa tu faccia andrà sempre contro la morale religiosa.
    Supponiamo che tu non abbia fame e per noia ti mangi una pizza, ecco, anche in quel caso hai commesso una sorta di peccato.
    Ma questa presunta "morale" chi l'ha introdotta? Dio o gli uomini? pensaci, ciao!
    Quoto.
    La masturbazione è un atto naturale se fatto con naturalezza, non ha controindicazioni ed è piacevole. E' riconosciuto che aiuta a scaricare lo stress, soprattutto negli uomini; e in ogni caso esiste una via ancora più naturale di "espulsione" dello sperma che serve appunto a favorirne il ricambio, ossia la polluzione.
    Credo che nessuno ne abbia parlato finora, ma è una masturbazione mentale e fisica involontaria che avviene durante il sonno, ed è assolutamente NATURALE. Ciò significa che non la possiamo controllare, avviene perché DEVE avvenire.
    E' l'autoerotismo di cui il nostro corpo ha bisogno, ed è molto piacevole perché spesso è accompagnato da sogni erotici e nel sonno involontariamente ci strusciamo, al punto che a volte avviene anche senza erezione proprio perché il piacere è indotto soprattutto mentalmente.

Come yasha ha già fatto notare, anche gli animali si masturbano (pensate alle scene che si vedono nei documentari dove le scimmie - maschi e femmine - si toccano e giocano con i propri genitali).

Sempre più FdT
    38 anni
    Iscrizione: 25/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monique Visualizza il messaggio
    infatti meglio lasciar perdere. Hai solo dimostrato di non saper argomentare quello che dici.
    io non devo argomentare, ho solo descritto un fatto, sei tu che fornisci argomenti che si limitano a darmi ragione

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ocnor Visualizza il messaggio
    Ti senti in colpa perchè? Dammi una motivazione, perchè sinceramente non riesco a trovarla.
    [io comunque non potrò mai capirti a fondo essendo atea]

Sempre più FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    io non devo argomentare, ho solo descritto un fatto, sei tu che fornisci argomenti che si limitano a darmi ragione
    eh si!!è proprio così!è vero quando si dice che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..vabbè è uguale, per me si può anche concludere qui la "discussione"

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    fatti meno paranoie e continua pure a masturbarti che non succede niente credimi

FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 2/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Piu leggo queste cose da catechismo, piu mi rendo conto di quanto Dio è il vostro padrone. Mi sembrate tutti degli schiavi che devono chiedere il permesso al loro padrone per poter fare anche le cose BASE.

Se non volete farvi una sega perchè se no Dio si offende, allora accogliete il tumore che vi potrà venire, e che vi ha dato proprio Dio....dobbiamo morire in nome di dio, dobbiamo combattere in nome di dio, dobbiamo uccidere in nome di dio....è proprio una figata la religione vero ?

Seriamente, fregatevene meno e soprattutto meno seghe mentali, perchè vivere col timore che una ipotetica entità superiore vi condanni è assurdo, trovo molto piu probabile che sia il diavolo al potere nei cieli visto quello che succede nel mondo, inoltre l'erba cattiva non muore mai e mi chiedo il perchè...

Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/4/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

il senso di colpa che ti viene dopo,capita a tutti e si chiama periodo refrettario.Anche io sono cattolico e a volte mi chiedo se sbaglio o no a masturbarmi(lo faccio almeno una volta al giorno),poi penso che se pure fosse un peccato,di peccati ce ne sono peggiori,ed inoltre quale adolescente non si è mai masturbato?Cmq i sensi di colpa dovrebbero affievolirsi con l'eta.A me venivano in maniera pesante a 10/11 anni,ed ora che ne ho 14,quando finisco mi sento solo sfinito XD

Cuzco User tato
    33 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luc@ Visualizza il messaggio
    il senso di colpa che ti viene dopo,capita a tutti e si chiama periodo refrettario.Anche io sono cattolico e a volte mi chiedo se sbaglio o no a masturbarmi(lo faccio almeno una volta al giorno),poi penso che se pure fosse un peccato,di peccati ce ne sono peggiori,ed inoltre quale adolescente non si è mai masturbato?Cmq i sensi di colpa dovrebbero affievolirsi con l'eta.A me venivano in maniera pesante a 10/11 anni,ed ora che ne ho 14,quando finisco mi sento solo sfinito XD
    Ecco quello che non concepisco, ma come si fà ad un bambino di 10 anni inculcare il concetto : masturbazione = peccato = inferno..

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima