La situazione nella mia classe è peggiorata..mi ci trovo malissimo. Che posso fare?
La situazione nella mia classe è peggiorata..mi ci trovo malissimo. Che posso fare?
qual é il problema?
Peggiorata in che senso?
Ovvero?
In che senso peggiorata?
stringi i denti e pensa che ne verrai fuori, fra 2 mesi è tutto finito e l'anno prossimo compagni nuovi
Cambiare classe.
Non so che situazione si sia creata, ma cerca di sforzarti a chiarire tutto, oppure a fare dei 'patti' come: io rispetto te tu rispetti me, altrimenti aspetta che finisce, oppure cambia sezione.
guarda anche la mia classe era ed è una classe orrenda..io ho iniziato a fregarmene e a stare solo con le persone che davvero meritano
Infatti, non fa ben sperare, a leggerlo.
Cmq, cambia classe, oppure cerca di stringere legami all'esterno della scuola.
Anche la mia classe alle medie era terribile, almeno con me e qualcun altro, un pò i soggettoni, hai presente? Poi mi son stufata di strami zitta, ho iniziato a rispondere per le rime alle loro solite battute, e hanno finito per capire che con me non era più possibile prendersi "certe libertà". Ora, io non so quale sia il tuo problema, ma qualunque sia affrontalo. Oppure, mi ripeto, cambia classe, Cercando però di capire se sono i tuoi amici ad avere qualcosa che non va, o se sei tu che ingigantisci la cosa, perchè se è così, o cambi tu, o cambiare classe non servirà a nulla.
anche io alle medie e in prima superiore avevo in classe delle vere e proprie str...
però fregatene!!