O cristo, il bulllismo.
Ormai qualsiasi nerchiata succeda in una classe è bullismo.
Presto gli asili nido saranno dei lager e far cadere la tempera sul grembiulino della compagna di banco sarà stupro.
O cristo, il bulllismo.
Ormai qualsiasi nerchiata succeda in una classe è bullismo.
Presto gli asili nido saranno dei lager e far cadere la tempera sul grembiulino della compagna di banco sarà stupro.
No il problema é un gruppo di ragazze che non mi lasciano in pace, ma nn posso cambiare scuola e cmq sarebbe come scappare dai problemi. Ma mi sento tormentata
ma cosa ti fanno?
Lascia stare questa morale da due soldi, non puoi certo farti rovinare la vita per colpa di quelle stupide, non saresti affatto codarda se decidessi di trasferirti in un altra scuola, personalmente te lo consiglio.
Il problema non é tuo, non é che non sai come affrontarle, il problema é che loro ormai ti hanno preso di mira e difficilmente riuscirai a farle cambiare opninione di te, non ce la farai mai ad affrontarle perché tu sei sola e loro sono in gruppo.
Se ti hanno preso di mira in gruppo è difficile reagire...cambia classe o aspetta che trovino un altro bersaglio...
Oppure potresti rabbonirle, tentare di diventare una di loro, ma la sola idea mi disgusta
Prima o poi si stancheranno, non esiste che tu debba cambiare scuola per 4 cretine.
Ma poi, ragazzi che soluzione è quella che voi suggerite?
E quando sarà grande? Col lavoro che farà, cambierà anche il lavoro? Ma dai..