ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 46

Problema con i compagni di classe

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 25 anni da Caserta
    Iscrizione: 15/4/2010
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Tu si te stessa. xò casomai cerca di ambientarti, introduci qlk conversazione che possa piacere a tt


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Anche io ho passato un periodo di merda alle superiori ..cerca di avvicinarti alle persone che ritieni più calme e più dispoibili a un dialogo,non saranno mica tutti str****!
    E ricorda...la miglior arma è l'indifferenza verso alcune persone.

  4. #23
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non possiamo sceglierci sempre i compagni di classe, non hai fornito sufficienti elementi per capire esattamente cosa ti succede, però immagino il problema sia quello...
    Hai provato a parlarci e a cercare di trovare un punto d'incontro?
    Se nonostante tutto non funziona e non vogliono cambiare il loro pessimo atteggiamento tu non preoccuparti, guarda avanti e pensa la verità, ovvero che tu hai la coscienza pulita, perchè chi vuole creare conflitto sono loro e non tu.

    La maggioranza di persone ignobili pensa di essere autorizzata a prendersi gioco e/o di offendere le persone un pò stravaganti, come immagino tu sia.
    Ma non per questo tu devi buttarti giù, altrimenti saranno loro a vincere.

    Io fossi in te resterei dove sei, per dispetto.

    Non gli dare quella soddisfazione, sii più forte di loro e mostrati fredda, impassibile alle loro genialate, vedrai che smetteranno molto presto.

  5. #24
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si ma ragazze, dopo un po' la cosa diventa stancante, che risposte volete darle?
    Non si può sempre coccolarla, è giusto che le venga detto come stanno le cose, ci deve sbattere il muso.
    Non può per ogni problema piangersi addosso e chiedere aiuto, perchè quando sarà più grande che farà? E' un bel problema questo, e se va avanti di questo passo saranno veramente poco utili le parole del popolo di un forum.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Si ma ragazze, dopo un po' la cosa diventa stancante, che risposte volete darle?
    Non si può sempre coccolarla, è giusto che le venga detto come stanno le cose, ci deve sbattere il muso.
    Non può per ogni problema piangersi addosso e chiedere aiuto, perchè quando sarà più grande che farà? E' un bel problema questo, e se va avanti di questo passo saranno veramente poco utili le parole del popolo di un forum.
    Sì ma c'è modo e modo.
    E certamente come qualcuno si rivolge a lei non fa bene, è chiaro che è bene dirle come stanno le cose, ma con educazione come dice Llonina.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sì ma c'è modo e modo.
    E certamente come qualcuno si rivolge a lei non fa bene, è chiaro che è bene dirle come stanno le cose, ma con educazione come dice Llonina.
    Certo, perchè quelli nella vita reale, quando la prendono in giro lo fanno con educazione...Dai su..
    Non so se mi sono spiegato...Se non riesce a rispondere ad uno sconosciuto su un forum, come fa con la gente "vera" ?

    (che poi, resti tra noi, ma sto entrando qua solo per divertirmi; devo far finta di aiutarla però che se no mi cacciano! )

  8. #27
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Certo, perchè quelli nella vita reale, quando la prendono in giro lo fanno con educazione...Dai su..
    Non so se mi sono spiegato...Se non riesce a rispondere ad uno sconosciuto su un forum, come fa con la gente "vera" ?

    (che poi, resti tra noi, ma sto entrando qua solo per divertirmi; devo far finta di aiutarla però che se no mi cacciano! )
    Coda di paglia eh?

    Comunque per l'appunto, loro non sono educati e tu vuoi essere ancora peggio? Bravo.

    Se non riesce a rispondere ad uno sconosciuto su un forum forse ha qualche disagio emotivo e questo ti dovrebbe far capire che sarebbe il caso di andarci piano, per questo sbagli.


    Eh, se ti cacciano si vede che per l'appunto non è opinione di pochi quella che tu non ti comporti adeguatamente con quella ragazza.

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Coda di paglia eh?

    Comunque per l'appunto, loro non sono educati e tu vuoi essere ancora peggio? Bravo.

    Se non riesce a rispondere ad uno sconosciuto su un forum forse ha qualche disagio emotivo e questo ti dovrebbe far capire che sarebbe il caso di andarci piano, per questo sbagli.


    Eh, se ti cacciano si vede che per l'appunto non è opinione di pochi quella che tu non ti comporti adeguatamente con quella ragazza.
    pfff. se potessi ti offenderei, ovviamente includendo chi ti ha messo al mondo. ma non posso e non lo farò.
    era evidente che parlavi di me. quindi coda di paglia un ca??o.

    Poi non venirmi a fare la morale, che a 20 anni giochi con i pokemon. (e non lo dico come battuta, perchè ricordo che ci giochi davvero! o sbaglio?)

    E se non riesce a rispondere ad uno sconosciuto ha sicuramente un disagio emotivo. Che non le passerà stando a guardare le nuvole...Ma tu sta cosa nn al puoi capire, perchè hai disagi ben più grossi di lei.

    ps. non l'ho offeso e non sono andato off topic nella seconda parte del post.vi sarei quindi grato se nn me lo cancellaste.

  10. #29
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    pfff. se potessi ti offenderei, ovviamente includendo chi ti ha messo al mondo. ma non posso e non lo farò.
    era evidente che parlavi di me. quindi coda di paglia un ca??o.

    Poi non venirmi a fare la morale, che a 20 anni giochi con i pokemon. (e non lo dico come battuta, perchè ricordo che ci giochi davvero! o sbaglio?)

    E se non riesce a rispondere ad uno sconosciuto ha sicuramente un disagio emotivo. Che non le passerà stando a guardare le nuvole...Ma tu sta cosa nn al puoi capire, perchè hai disagi ben più grossi di lei.

    ps. non l'ho offeso e non sono andato off topic nella seconda parte del post.vi sarei quindi grato se nn me lo cancellaste.
    Io non ho letto dall'inizio. Ma forse non sarà proprio entrata nel forum no?

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    Donna 28 anni da Aosta
    Iscrizione: 1/10/2008
    Messaggi: 403
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    allora...non capisco molto il tuo problema perchè non lo hai scritto poco...ma ti dico...cerca i tenerti vicino le persone che valgono qualcosa ( se ce ne sono) e le altre non considerale..se il problema è il bullismo cambia scuola.
    O se ti prendono in giro mostrati superiore, non vale la pena cambiare la scuola

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace da impazzire,ma siamo compagni di classe
    Da orlandina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2016, 1:04
  2. La mia amica e i suoi compagni di classe..
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 19:46
  3. ex compagni di classe.....
    Da Vale11 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 21:27
  4. problema compagna di classe..
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:16
  5. I compagni di classe
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:02