ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46

Problema con i compagni di classe

  1. #11
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    La soluzione non è cambiare classe, sarebbe come dire 'la mia vita fa schifo, che faccio?' 'ammazzati'. Non puoi mica zompettare per tutte le scuole del mondo perchè non ti trovi bene in nessuna!

    Impara a farti scivolare le cose addosso, e chiediti cosa puoi fare per migliorare la situazione nel tuo piccolo, ti farai le ossa per quando sarai più grande.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Siete pregati di lasciare le battutine simpatiche fuori da questa sezione e questo è un avvertimento perchè alle prossime cretinate che leggo scatteranno i rossi. Grazie

  4. #13
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    ok scusate u.u

    io credo che la cosa migliore da fare sia parlare con i tuoi compagni per risolvere sto problema.. a fuggire dalle situazioni non si risolve nulla, e visto che tu in quella classe ci dovrai passare volente o nolente almeno 30 ore alla settimana, secondo me sarebbe davvero da autolesionisti lasciare che la situazione vada alla deriva..

    anche perché stare in una classe in cui non ci si trova bene o peggio credo porti pure brutte conseguenze, oltre che all'umore, pure ai risultati scolastici.. dovresti avere non dico gioia, ma almeno allegria ad entrare in classe e stare con ragazzi della tua età che condividono con te gli studi..

    se ci sono problemi vanno affrontati direttamente, che non vuol dire spaccare teste o insultare o litigare, ma anche un semplice "raga' così non mi piace, c'è qualcosa nei miei confronti? ho sbagliato da qualche parte? possiamo rimediare?"..

    poi vabbè non devi certo essere amica di tutti o altro, ma qualche rapporto dovrai pure averlo! sennò davvero diventa una vera e propria agonia andare a scuola..

  5. #14
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma di cosa si parla? sono l'unico a non aver capito?
    Ma il tuo problema é che non ti piace la classe o che subisci il bullismo? o cos'altro?

  6. #15
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Posso chiedere dov'è finita dato che non risponde o mi cancellate anche questo post? xD

  7. #16


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    cambiare classe fino a trovare un ambiente ideale è un po' una cosa stupidina (passami il termine)... bisogna cercare di risolvere i problemi all'origine e soprattutto nn abbattersi se nn si viene considerati, perchè credimi, a questo mondo ci sarà sempre qualcuno che ti sfotterà o ti prenderà in giro.
    devi essere forte, sono sicura che nella tua classe ci saranno delle persone che ti apprezzano, bè, stai con loro ed evita gli stupidi

  8. #17
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Non ti consiglio di cambiare classe.
    Non risolvi niente, raggiri il problema senza giungere a nessuna risoluzione.
    Rimboccati le mani e capisci dove sta il punto. Qualche persona buona ci sarà nella tua classe. Se non nella tua classe , cerca amicizie fuori.
    Ma sbattici la testa, altrimenti ti sempre furi luogo.

  9. #18
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Però All, non hai risposto a nessuno di noi...se sei così anche in real non é facile la tua situazione...

  10. #19
    Matricola FdT
    Donna 28 anni da Varese
    Iscrizione: 21/12/2009
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io mi trovo malissimo nella mia classe e ho chiesto molti aiuti. devi sentirti superiore a loro, fai tipo vedere che tu sei migliore che proprio non te ne sbatte niente. non vivi per la tua classe di loro puoi fregarti se hai tipo un amicizia importante è molto piu facile superare ste cose te lo dico x esperienza..

  11. #20
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Se dovesse trattarsi di bullismo e il fenomeno sfocasse nelle persecuzioni o nelle violenze non solo ti esorto a cambiare scuola, ma anche a prendere provvedimenti legali perché hai questa facoltà, ogni genere di persecuzione é illegale, il bullismo é punibile penalmente, tienilo a mente se la situazione dovesse degenerare. Ci sono anche degli enti ai quali puoi rivolgerti, in internet li trovi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. mi piace da impazzire,ma siamo compagni di classe
    Da orlandina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 28/8/2016, 1:04
  2. La mia amica e i suoi compagni di classe..
    Da andre93 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 2/7/2007, 19:46
  3. ex compagni di classe.....
    Da Vale11 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 21:27
  4. problema compagna di classe..
    Da Luk_16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 22:16
  5. I compagni di classe
    Da Il_Giustiziere nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 20/2/2007, 18:02