Dopo 9 mesi Sono arrivata alla fine della mia storia..
Le mie amiche mi dicono di non pensarci,che non era quello giusto, che con lui non mi divertivo,che litigavamo 4 giorni su 7.. ma alla fine che risposta devo dare? Avete ragione? Io ci stavo bene,anche se mi faceva sempre incazzare, se a volte lo snobbavo, se a volte gli rispondevo di merda, se lui rispondeva di merda a me,se avevo aspettative piu alte,se non mi accontentavo mai,se facevamo sempre le stesse cose.. A volte ho pensato di lasciarlo perchè non era quello giusto, ma la verità è che non è quello giusto.. e allora perchè non l'ho lasciato prima? Non lo so,per la paura di stare sola? per la paura di non trovare nessuno? o perchè mi piaceva davvero?.. Non so piu niente.. so solo che da una settimana sto vivendo un vero inferno.. Non mi scrive, ieri l ho visto 5 minuti e cosa vedo? ha tolto i nostri peluche, ha tolto la collana, non ha piu la mia foto nel portafoglio, fa fatica a darmi un abbraccio.. scendo dalla macchina e che fa? mi segue x darmi la tessera x noleggiare i film!...
Forse in questi 9 mesi non ho veramente capito niente.. forse avevano ragione quelli che mi dicevano di lasciarlo prima.. appena sono iniziati i litigi.. litigi x le solite cose.. e xche? perchè in una setytimana mi dedicava 3 ore al sabato sera perchè era ossessionato dallo studio.. deve studiare e styudiare e studiare.. si sfoga nello studio,si nasconde nello studio.. non ha bisogno di me.. e lo sto notando..
Scusate lo sfogo.
Lady_