ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Fine di una storia

  1. #1
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito Fine di una storia

    Dopo 9 mesi Sono arrivata alla fine della mia storia..
    Le mie amiche mi dicono di non pensarci,che non era quello giusto, che con lui non mi divertivo,che litigavamo 4 giorni su 7.. ma alla fine che risposta devo dare? Avete ragione? Io ci stavo bene,anche se mi faceva sempre incazzare, se a volte lo snobbavo, se a volte gli rispondevo di merda, se lui rispondeva di merda a me,se avevo aspettative piu alte,se non mi accontentavo mai,se facevamo sempre le stesse cose.. A volte ho pensato di lasciarlo perchè non era quello giusto, ma la verità è che non è quello giusto.. e allora perchè non l'ho lasciato prima? Non lo so,per la paura di stare sola? per la paura di non trovare nessuno? o perchè mi piaceva davvero?.. Non so piu niente.. so solo che da una settimana sto vivendo un vero inferno.. Non mi scrive, ieri l ho visto 5 minuti e cosa vedo? ha tolto i nostri peluche, ha tolto la collana, non ha piu la mia foto nel portafoglio, fa fatica a darmi un abbraccio.. scendo dalla macchina e che fa? mi segue x darmi la tessera x noleggiare i film!...
    Forse in questi 9 mesi non ho veramente capito niente.. forse avevano ragione quelli che mi dicevano di lasciarlo prima.. appena sono iniziati i litigi.. litigi x le solite cose.. e xche? perchè in una setytimana mi dedicava 3 ore al sabato sera perchè era ossessionato dallo studio.. deve studiare e styudiare e studiare.. si sfoga nello studio,si nasconde nello studio.. non ha bisogno di me.. e lo sto notando..
    Scusate lo sfogo.
    Lady_


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Probabilmente questo distacco ti farà solo bene.
    Secondo me hai bisogno di passare un po' di tempo da sola per capire bene se davvero TU hai bisogno di lui oppure sei solo attaccata ad una quotidianità che sotto sotto non ti da niente.
    E' anche vero, però, che se tieni ad una relazione non butti tutto via così senza reagire, come ha fatto lui, ma potrebbe anche essere un modo per difendersi, dipende da molte cose.

  4. #3
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Perchè hai pensato che la sua ossessione per lo studio implichi un non aver bisogno di te? Vivevi nell'attesa di un suo cambio di atteggiamento per una pila di libri che ti rendevano perfettamente sostituibile? Mi dispiace che tu stia male, ma credo che tu abbia ragione quando scrivi che non poteva essere adatto a te (non giusto, perchè non siamo tasselli statici di un puzzle): lui non capiva te e tu non capivi lui. Adesso dedicati a qualcosa che può impegnarti, perchè riflettere va bene ma in giuste dosi. Un abbraccio

  5. #4
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grazie.. mille davvero.. Sono questi i momenti in cui ti accorgi delle persone stupende che si hanno intorno.. adesso spetta tutto a me.. chissà come sarà il mio futuro.. spero migliore di ora.. grazie ancora..

  6. #5
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Una storia importante lascia sempre il segno.
    Guarda il futuro, pensa a stare bene con te stessa.
    Quando ritornerai a essere serena, sarai piu cosciente di quello che desideri e vedrai le cose piu chiaramente. Tempo al tempo.

  7. #6
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ladybarbona Visualizza il messaggio
    Grazie.. mille davvero.. Sono questi i momenti in cui ti accorgi delle persone stupende che si hanno intorno.. adesso spetta tutto a me.. chissà come sarà il mio futuro.. spero migliore di ora.. grazie ancora..
    Fatti coraggio e cerca di non buttarti giù, tieniti occupata con gli amici ed i tuoi passatempi

  8. #7
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    I consigli che ti hanno dato sono i migliori che si potessero avere .
    Penso che il dedicarti a cose utili anche per gli altri possa aiutarti . Come dice Guns 17 le storie importanti lasciano sempre delle tracce altrimenti non sarebbero tali .
    Adesso magari non ci pensi ma con il tempo la storia passata ti darà forza per andare avanti e ti renderà molto più forte . Non preoccuparti però e non rimpiangere il passato ...Ancora un nuovo entusiasmo ti farà vibrare l'anima ed il cuore ....

  9. #8
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    SI avete ragione ma la cosa che piu mi fa male.. è vederlo indifferente, il giorno prima mi diceva ti amo.. il giorno dopo sparisce.. puo essere normale un comportamento del genere?.. A qst punto mi sa che non è piu tanto lo studio.. avrà un'altra.. ma non mi interessa, la cosa peggiore è stata il suo comportamento in qst giorni.. indifferenza totale,come se non gli toccasse nulla.. come se ci conoscessimo da 1 settimana.. NOn so .. Bho.. mi farò delle paranoie.. forse è colpa mia.. non lo so..

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Umm. Non ho capito. Stai male, perchè l'hai mollato (o viceversa?) però tu lo volevi mollare. Perchè non era quello giusto. Addirittura lo snobbavi, e puntavi più in alto. Fossi io il tipo, ti avrei gia mollata da mò. Figlia mia mi spieghi perchè cavolo ci sei stata 9 mesi?

  11. #10
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Guarda non rispondo nemmeno a un commento simile..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Stessa storia? Stessa fine?
    Da SoloxTe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/9/2009, 16:26
  2. Fine storia: restituzione oggetti, regali e...
    Da draka nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 11:42
  3. la mia storia... forse la fine.
    Da Nexx94 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 21/1/2009, 9:33
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. fine di una storia...
    Da skyboyroma nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 8:31