salve a tutti.. è un un pò che non riscrivo in questo grandioso forum.. ho avuto da fare.. testa da altre parti.. e quindi sono stato assente.. però ora sento il bisogno di chiedervi dei consigli.. allora vi racconto il ''problema''...
nella mia vita mi sono innamorato 2 volte.. e tutte e due le volte.. è finita malissimo una per colpa mia e l'altra per colpa sua.. l'ultima volta è stato 1 anno fa.. forse non era nemmeno amore.. sapete non è facile decifrare le emozioni, ma cmq sia provavo qualcosa di davvero forte.. dp la fine di questa breve storia.. ho iniziato a pensare diversamente, a pensare che l'amore non esiste, a pensare che l'amore significa soffrire.. e per ben 1 anno non mi sono affezionato a nessuno..forse anke perche sono stato davvero attento..sbagliato o giusto che sia.. nn me la sentivo.. tutt'ora la dovrei pensare così.. però da un paio di settimana esco con una ragazza, subito all'inizio ci siamo visti anke 3 giorni di fila.. cè un rapporto strano tra noi.. anche perche lei è UNICA.. cioè mai incontrato una persona come lei.. non mi fa capire niente..è spesso distaccata..mi fa incazzare..è pazza..però cavolo mi piace.. ed è questo il problema se vogliamo chiamarlo così.. perche mi sto accorgendo.. che sto iniziando ad affezionarmi.. ma il problema piu grosso.. è che oltre le sue stranezze.. ha appena chiuso la storia piu importante della sua vita.. cioè lei ha detto basta.. le sue amiche mi dicono che nn è pronta per storie serie.. però ci vediamo lo stesso e spesso lei mi dici sempre di andare da lei.. quindi xke lo fa .. se nn vuole ''niente'' nn abbiamo un rapporto d'interesse ne sessuale ne materiale.. e perciò .. le emozioni si accumolano.. e non voglio arrivare al punto .. che starci male sia inevitabile... però non sò come fare per evitare ciò.. lei ha le sue abitudini i suoi ideali.. quindi.. non è facile comunicare cn lei.. anche perche ancora è presto ci conosciamo poco.. lo vedete non sò nemmeno io come spiegarvi la situazione..
che ne pensate??? gradirei i vostri sempre stupendi consigli.. grazie in anticipo..