ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

E' sempre la stessa storia

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito E' sempre la stessa storia

    quando 2 persone si conoscono,iniziano a parlarsi,frequentarsi...
    sembra ke tutto sia a loro favore, ke nulla possa dividerle,ke si è davvero fatti l uno x l'altra...
    si fidanzano...
    e poi arriva la discesa,quello ke c'era prima scompare,compaiono altre forme di personalità,non si è piu gli stessi...
    e le emozioni cambiano...come se il traguardo è stato già raggiunto ed ora siamo stufi e vogliamo cambiare...
    xkè questo???


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    E' il corso degli eventi. Purtroppo non ci si può fare nulla. Vorrei anche io saperne le cause ed evitare certe cose.

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    E' il corso degli eventi. Purtroppo non ci si può fare nulla. Vorrei anche io saperne le cause ed evitare certe cose.

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    E' il corso degli eventi. Purtroppo non ci si può fare nulla. Vorrei anche io saperne le cause ed evitare certe cose.

  6. #5
    Queenlizard86
    Utente cancellato

    Predefinito

    aveva ragione quel filosofo che diceva che l'uomo cerca costantemente cio' che desidera, e quando lo trova, inizia a cercare qualcos'altro da desiderare..

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    A spaventarmi non è tanto la quotidianità, quanto l'emergere di nuovi problemi che non sempre sono risolvibili o tollerabili. Ogni volta che penso di aver trovato il mio ragazzo ideale c'è sempre qualcosa che fa scadere tutto, ma non è la noia..quella per fortuna non l'ho mai provata, non so se sia tanto migliore della delusione.

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che sia il dare tutto per scontato, il conoscersi troppo che toglie quel mistero che ti fa andare aventi, che ti da la voglia di esplorare l altro. e come se quel sentimento fosse scomparso, o come se fosse cosi intenso da essere parte di te. e cosi anche l amare diventa abitudine. sempre uguale, senza diverse sfumature. forse ci si ama, ma e cosi scontato quell amore, che non c e nemmeno bisogno di dimostrarlo. e si perdono le piccole cose, i gesti, le parole k avrebbero dato vita a una coppia

    a me e successo e credo che sia proprio x qst cause. eravamo stanchi, annoiati di vivere ogni giorno alla stessa maniera. avevamo perso ogni stimolo. ed eravamo disinteressati come se fosse scritto k dovevamo stare insieme, mentre tra di noi stava finendo.
    po e ricomparsa la voglia di andare avanti, ci mancavano i vecchi tempi, il farci prendere dalla voglia di stare con l altro, di conoscerci. e ce l abbiamo fatta. siamo piu innamorati di prima
    credo che per poter andare avanti bisogna volerlo. e come una casa, che non si smette mai di costruirla. ogni giorno un mattoncino, perche se ci si ferma non si va avanti.
    ci deve sempre essere quella passione, quella curiosita dell inizio, la voglia di fare. quando cio scompare e dico "scompare" ormai.. la storia e andata

  9. #8
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sarà la persona giusta

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Bergamo
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheh...vorrei capirlo anke io...forse xke noi ragazze ci illudiamo troppo...quando iniziamo veramente ad amare una persona speriamo ke sia x sempre...mentre i maschi si stancano più facilmente...magari è "emozionante" i primi mesi, poi man mano si va avanti si spegne il sentimento, x loro...o magari alcune volte succede ke è la raga a stancarsi....xo boh...nn so spiegare il xke di questa cosa...so solo ke nn mi sembra giusto...xke so, per esperienza, ke si soffre moltissimo....

  11. #10
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    questo è uno dei casi in cui ammiro i miei genitori =)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. Sempre la solita storia, dov'è l'orgasmo?
    Da DiamondGirl nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/10/2006, 14:13
  3. Paris è sempre la stessa...
    Da sariscte nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 18:48
  4. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 16:21
  5. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39