mi hai tolto le parole da bocca!!credo che sia il dare tutto per scontato, il conoscersi troppo che toglie quel mistero che ti fa andare aventi, che ti da la voglia di esplorare l altro. e come se quel sentimento fosse scomparso, o come se fosse cosi intenso da essere parte di te. e cosi anche l amare diventa abitudine. sempre uguale, senza diverse sfumature. forse ci si ama, ma e cosi scontato quell amore, che non c e nemmeno bisogno di dimostrarlo. e si perdono le piccole cose, i gesti, le parole k avrebbero dato vita a una coppia
a me e successo e credo che sia proprio x qst cause. eravamo stanchi, annoiati di vivere ogni giorno alla stessa maniera. avevamo perso ogni stimolo. ed eravamo disinteressati come se fosse scritto k dovevamo stare insieme, mentre tra di noi stava finendo.
po e ricomparsa la voglia di andare avanti, ci mancavano i vecchi tempi, il farci prendere dalla voglia di stare con l altro, di conoscerci. e ce l abbiamo fatta. siamo piu innamorati di prima
credo che per poter andare avanti bisogna volerlo. e come una casa, che non si smette mai di costruirla. ogni giorno un mattoncino, perche se ci si ferma non si va avanti.
ci deve sempre essere quella passione, quella curiosita dell inizio, la voglia di fare. quando cio scompare e dico "scompare" ormai.. la storia e andata