Ciao a tutti!
Scusate se apro un altro thread su questo argomento, ho visto che ce ne sono altri ma non è che le risposte mi abbiano molto soddisfatta (anche perchè sinceramente alcune prendono in giro chi scrive mentre non mi sembra ci sia granchè da ridere ).
Allora la storia è sempre la stessa, non vengo durante un rapporto sessuale, non c'è proprio verso ^_^ mentre da sola ci riesco benissimo.
A quelli che risponderanno "cambia partner" dico subito che di partner ne ho avuti cinque o sei e la faccenda non è mai cambiata.
Su cambiare posizione, beh lo faccio sempre, e non noto grandi differenze.
Sull'avere un luogo tranquillo dove farlo, ce l'ho quindi non è quello il problema.
Nelle mie storie precedenti facevo l'errore di fingere [consiglio: ragazze non fatelo!!! MAI!!! siate sincere, non siate stupide come me], adesso invece sto con un ragazzo che sa di questo mio problema, a cui ho "confessato tutto... ed è già un bel passo avanti, credo.
Però il problema rimane. Credo poco nella distinzione clitorideo/vaginale su cui molti medici non sono concordi.
Rilassarsi è sicuramente la chiave però se fosse così semplice non ci sarebbero problemi, no? Io spesso mi rilaso, mi faccio prendere dalla passione e non penso a niente... però dopo un po' credo sia normale farsi prendere dall'incazzatura... Se bisogna fare i salti mortali per provare un orgasmo ci si demoralizza.
Soprattutto mi arrabbio perchè da sola ci riesco perfettamente... Eppure già a masturbarmi con lì il mio lui presente ci impiego molto più tempo...
Insomma, scusate il mio sfogo, ma credo ci siano ancora tantissime ragazze nella mia situazione. E chiedo alle altre ragazze di condividere le proprie esperienze con noi "sfortunate"
Baci a tutti e grazie a chi risponderà!