ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Sempre la solita storia, dov'è l'orgasmo?

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    esatto, io sono venuta 4 volte nell'arco di un'ora.. ma anke parlando tra amike si arriva massimo a 5.. puzza di cazzata a meno che non lo facciano per 3 ore di fila, allora li forse è diverso..
    ma infatti, ma lui dice che viene SUBITO e 15 volte di fila è praticamente impossibile primo perchè il piacere ha bisogno del suo tempo, dei preliminari ecc...e secondo perchè subito dopo un orgasmo ci vuole un attimo per riprendere perchè al momento dà quasi fastidio se si ricomincia subitissimo...poi appunto dipende nell'arco di quante ore...ma ripeto che secondo me la tipa ci và vicinissima all'orgasmo per tutte quelle volte, e allora gli dice che è venuta tutte quelle volte..perchè davvero è fisicamente impossibile

  2. #22
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 6/9/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Il problema di fondo è che le patocchie non sono tutte uguali e per quanto sia importante il fattore psicologico è molto più determinante quello fisico.
    Ci sono ragazze che raggiungono l'orgasmo con la penetrazione perche sono fisicamente diverse da quelle che non lo raggiungono con la penetrazione e queste ultime sono molto più delle prime. Il punto G non è altro che la base interna della clitoride, se questa è messa in modo da essere stimolata dalla penetrazione allora si ha l'orgasmo interno altrimenti è molto difficile se non impossibile. Per chi non prova l'orgasmo con la penetrazione non deve angoscirsi, ne deve rinunciare all'orgasmo!! Semplicemente masturbatevi o fatevi masturbare durante la penetrazione, oppure fatevi arrivare vicinissime all'orgasmo con rapporti orali o altro e poi passate alla penetrazione quando pensate che anche un soffio di vento vi farebbe venire... Fantasia ragazze, fantasia...
    Comunque non raggiungere l'orgasmo con la sola penetrazione è assolutamente normale e non è vero che "le altre" lo provano tutte. Sono una minoranza (fortunata ma una minoranza).
    A me mi ha soddisfatto sessualmente molto di più una ragazza che non provava l'orgasmo vaginale ma ci arrivava con stimolazione del clitoride che una che invece lo provava. E' importante come fai l'amore non solo come fisci.

  3. #23
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma tu sai cos'è che ti dà piacere, i tuoi punti erogeni?

    Quando ti masturbi come lo fai, il ritmo, quante dita usi? parlane col tuo ragazzo, aiutalo a capire cos'è che ti piace, in questi casi è una questione di sperimentazione, prova ad usare una posizione dove sei tu a dirigere il gioco, (tipo quella dove tu stai su,oppure su una sedia, seduta su di lui) anche perchè tu conosci i tuoi ritmi e cosa ti piace e se non và pazienza , andrà meglio la prossima volta, è inutile arrabbiarsi e impuntarsi prendila come un gioco, sennò poi si rovinano anche quei piccoli attimi piacevoli che si hanno in intimità col proprio ragazzo!!!! e per un orgasmo ti assicuro non ne vale la pena

    In bocca al lupo

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 376
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non mi diventare ninfomane comunque

  5. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/10/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sicura che non hai beccato 5-6 sfigati?????

  6. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    se da sola ci riesci è già una buona cosa te lo assicuro!
    Saai probabilmente è una questione di posizione...quando fate sesso sarebbe preferibile lui sopra e che nel movimento ti toccasse con l'osso pelvico il clitoride, quello aiuta molto...
    inoltre provate a passare piu tempo coi preliminari in modo di avere una eccitazione piu forte...
    Inoltre spiega come e in che modo ti piace, come senti di più

  7. #27
    FdT svezzato
    Uomo 51 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 18/9/2006
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me, magari sono cose che hai già fatto, è importante conoscere il proprio corpo, le proprie sensazioni, avere una certa intimità, secondo me è meglio se guidi tu e alla fine devi provare provare provare....

  8. #28
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 5/10/2006
    Messaggi: 281
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn ne so molto anke perke mi ritengo abbastanza giovane per queste kose ma kredo ke se fossi tu a "dirigere" le kose magari sapresti kome e ke ritmo utilizzare, ke posizione ,nn so qualkosa ke t ecciti maggiormente...kmq lo ho gia detto ho solo 16 anni,nn posso dire molto su kome tu possa raggiungere l'orgasmo,ma mi farebbe kmq piacere esserti d'aiuto...in bokka al lupo

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 12/10/2006
    Messaggi: 70
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    non devi pensare all'orgasmo mentre lo fai.

    all'inizio avevo anke io il tuo problema, i primi mesi pensavo al perchè non venivo, aquando sarebbe successo.. e non è mai successo.

    Poi ci ho rinunciato diciamo nel senso che mi piaceva cmq farlo e se non venivo beh, pace. ed ecco ke è arrivato

    Goditi il momento, alla fine penso ti piaccia anche il resto, spero e quando non penserai più a "perchè non vengo? cosa devo fare? ma stavolta avrò l'orgasmo?" vedrai ke arriverà
    sono d'accordissimo con te!!

  10. #30
    Sempre più FdT Sedicesima
    Donna 39 anni da Vicenza
    Iscrizione: 29/9/2006
    Messaggi: 2,004
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Un po' ti capisco... Io non sono mai venuta solo con la penetrazione...
    Ho bisogno di stimolare il clitoride.. Di solito è lui a farlo, sempre mentre facciamo l'amore, altre volte sono io (tipo quando lui sta dietro).. Secondo me dovresti provare anche tu... Noi in questo modo riusciamo anche a raggiungere 9 volte su 10 l'orgasmo simultaneo...
    E la cosa fondamentale è essere rilassata e disinibita nelle azioni e nei movimenti...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non raggiungo l'orgasmo
    Da saracva86 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 22:23
  2. l'orgasmo
    Da $tèllin@ nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/7/2006, 13:44
  3. La solita storia:-(
    Da November Rain nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 11/5/2006, 12:33
  4. sempre la stessa storia -___-
    Da MaxMetal89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 18:39
  5. l'orgasmo...
    Da scemo del villaggi nel forum Giochi online
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 31/1/2006, 14:22