non ho consigli da darti perchè non ne ho la più pallida idea però come sostegno posso solo augurarti di risolvere il tuo problema.
non ho consigli da darti perchè non ne ho la più pallida idea però come sostegno posso solo augurarti di risolvere il tuo problema.
hai ragione, come fare a capire se si è rilassati o meno.
a me capitava la stessa cosa e dopo un'ora e mezza di su e giù, perchè ormai non era più sesso, smettevo per nervosismo.
ansia da prestazione, vergogna o altro non lo so.
hai mai provato a farti masturbare da lui?
probabilmente sei meno sensibile durante la penetrazione di quanto lo sei sul clitoride (anche perchè come dicevi dopo un po' inizia l'incazzatura e non sei più rilassata da goderti il rapporto).
altro problema potrebbe essere la tua tempistica.
con una mia ex, nonostante ho dei tempi molto lunghi prima di venire, riuscivo a farla venire solo un paio di volte e dopo un po di tempo, l'attuale viene continuamente per almeno 15 volte e quasi subito.
se riesci a venire con la sua mastirbazione, prova a farti penetrare in posizione sdraiati sul fianco con lui dietro che contemporanemente ti accarezza dolcemente il clitoride o comunque cerca di unire le due cose.
in bocca al lupo, o a qualcun'altro.....
Originariamente inviata da pano
sei sicuro ke l attuale non spari cazzate?
sekondo me non dipende dal fatto di non pensarci...
almeno per esperienza...
ho provato ankio a fare kosi...ma nnt
e nn ke il ragazzo kon kui lo faccio nn mi ecciti..ma qnd lo facciamo krede ke mi venga l'orgasmo ma nn è kosi..viene solo lui...posso kapirti quindi...
:smt081Originariamente inviata da Sally
certo che sono sicuro.Originariamente inviata da Sally
perchè, vorresti provare cosa significa venire almeno 15 volte di fila???
Originariamente inviata da pano
no grazie ma mi sembra alquanto strano, anche parlando tra amiche non ho mai sentito una cosa simile
mi sembra alquanto improbabile, venire subito e per 15 volte tutte di fila...mi sa di cazzata, e ripenserei bene a quello che mi dice la tipa fossi in te, posso capire un tre o quattro volte di fila..ma 15 è davvero esagerato,magari ci arriva vicina tutte quelle volte, ma non è orgasmoOriginariamente inviata da pano
Probabilmente il tuo problema è dovuto alla mancanza dei dovuti preliminari , forse i tuoi ragazzi passano subito al dunque senza stimolarti in modo dovuto il corpo prima dell'atto sessuale.
Se non fosse così non so che dirti
esatto, io sono venuta 4 volte nell'arco di un'ora.. ma anke parlando tra amike si arriva massimo a 5.. puzza di cazzata a meno che non lo facciano per 3 ore di fila, allora li forse è diverso..Originariamente inviata da katie83