ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Come fare ?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Come fare ?

    La mia relazione con il mio ragazzo dura già piu di 1 anno; ma ha combinato troppi disastri nel corso d quest'anno: E' andato in Germania a trovare alcune ragazze; ad halloween, entro nella festa e lo velo ballare con una; Una sera avendo litigato sono andato al palaghiaccio con una mia amica e c'era pure lui & lho visto andare fuori con una tipa; Una sera mi ha kiamato e dopo una lunga discussione mi ha chiesto se la mia migliore amica aveva ancora la mini; Mi dice sempre che ho un carattere di merda & stasera davanti a me fa " ma jessika che carattere ha? me lo spieghi ? " ( jessika, una ke nn conosco).... e mi ha detto ke mi sono incazzata per nulla e che ho seri problemi. Ma secondo voi sono io che sono troppo "donna" cioé che pretendo troppo, o é lui ?. Ho gia voluto rompere questa relazione perché io soffro; ma lo amo ed é piu forte di me... Non ci capisco piu niente.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marx Visualizza il messaggio
    La mia relazione con il mio ragazzo dura già piu di 1 anno; ma ha combinato troppi disastri nel corso d quest'anno: E' andato in Germania a trovare alcune ragazze; ad halloween, entro nella festa e lo velo ballare con una; Una sera avendo litigato sono andato al palaghiaccio con una mia amica e c'era pure lui & lho visto andare fuori con una tipa; Una sera mi ha kiamato e dopo una lunga discussione mi ha chiesto se la mia migliore amica aveva ancora la mini; Mi dice sempre che ho un carattere di merda & stasera davanti a me fa " ma jessika che carattere ha? me lo spieghi ? " ( jessika, una ke nn conosco).... e mi ha detto ke mi sono incazzata per nulla e che ho seri problemi. Ma secondo voi sono io che sono troppo "donna" cioé che pretendo troppo, o é lui ?. Ho gia voluto rompere questa relazione perché io soffro; ma lo amo ed é piu forte di me... Non ci capisco piu niente.
    Lascialo, mollalo! Scordati di lui! In questo modo ti fa solo soffrire sempre di più. Lui non ti merita. Buttalo nel dimenticatoio e aspetta che arrivi il ragazzo ideale per te

  4. #3
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Scusa la franchezza ma io adoro la gente sincera e con te lo sarò: se ti piace farti prendere in giro così continua a starci, ma guarda che non ti ama, va con tutte le altre ragazze, ti sembra amore questo??
    La fedeltà tra le prime cose. Pretendila e se non te la dà Ciao.

  5. #4
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    lascialo non ti merita

  6. #5
    BloodyMary
    Ospite

    Predefinito

    secondo me devi lasciarlo e subito...ti sta prendendo solo in giro...anke s elo ami e soffrirari è meglio farlo ora e non dopo quando magari sarà ancora peggio...Non ti merita...trovarai di sicuro una persona capace di amarti e rispettosa nei tuoi confronti..Buona fortuna!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006
    Messaggi: 881
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lascialo! Ti sta solo prendendo in giro..come ha detto Rose la fiducia prima di tutto! E io di uno così mi fiderei ben poco..

  8. #7
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    La situazione è più che chiara: sto ragazzo è da fanculizzare, ma anche per la tua dignità.

  9. #8
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 822
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come hanno detto gli altri, lasciarlo è la cosa migliore da fare! il lupo perde il pelo ma nn il vizio!! continuerà ad essere così.. e tu continuerai a soffrire...

  10. #9
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Hola concittadina!

    Guarda, sentenziare da fuori e' facile per tutti e soprattutto in un caso come questo.
    Che dire, tu hai portato alla luce suoi comportamenti sbagliati ed antipatici ma suppongo che se stai con lui ci sara' anche dell'altro...
    Pondera la relazione nel complesso e decidi.

    Certo che se chiedi a noi portandoci questi esempi, possiamo solo dirti... "MOLLALOOOOO"

  11. #10
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    lascialo.senza possibilità di recupero.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare sesso o fare l'amore?
    Da Caska nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 135
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 1:18
  2. si può fare?
    Da Shameless nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/7/2008, 21:22
  3. non so che fare...
    Da Julian Carax nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 19:37
  4. fare l'amore!!!no fare sesso!!!!
    Da AlanJakson nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 20:01
  5. come fare!
    Da CLEAR nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 9/4/2006, 18:37