ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Ma perchè si rovinano con il fumo????

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Ma perchè si rovinano con il fumo????

    Ok, lo ammetto, loro nn sono miei "amici" ma sono cmq xsone a cui voglio molto bene.
    Lo so, lo so, fumare è un problema ben meno grave ad esempio della droga ma.... a 13 anni e mezzo????? Ora vi spiego....

    Ieri sera siamo andate con la mia migliore amica un po' in giro e siamo andate dove andiamo di solito, al Bar Bocce, quello in fondo al paese, dove ci sono praticamente tutti.
    Lì abbiamo incontrato 3 compagne di classe e siamo rimaste lì a chiacchierare con loro.... poi vediamo arrivare uno ke ha un anno più di noi e ke è risaputo ke fuma infatti eccolo lì con la sigaretta in mano....e dietro .... N. no.... ci siamo rimaste malissimo, N. è un nostro amico, nn ha ancora i 14 anni e ke ***** fuma??
    Ovviamente fuma x farsi vedere.... ma è tutto cominciato quando il parkour ha raggiunto il mio pikkolo paese. Con l'hobby del parkour ragazzi della mia età hanno cominciato a frequentare ragazzi più grandi, e fumatori e, x nn essere da meno, fumano anke loro.
    Si ma.... cioè noi ci siamo rimaste davvero male, vedere così tanti ragazzi ke si rovinano in questo modo solo x nn essere da meno di quegli stronzi (xkè questo sono) i grandi ke danno il cattivo esempio!!!
    Ma siamo rimaste shokkate da quello ke è successo dopo:
    - dai, dammene una ke anke io ho voglia di un tiro.
    Ki lo ha detto??? Ki lo ha detto.... lo ha detto un bambino (xkè alla fine è quello ke è). deve ancora compiere i 10 anni e già fuma. Lui nn è proprio mio amico, è il fratellino dell'ex fidanzato di una mia cara amica, qindi lo conoscevamo... cioè ... boh.... a me sembrano tutte stronzate....
    Ma poi cioè nn è ke fumano xkè si sentono dei "duri" xkè entrambi hanno detto: "si fumo xò vi prego nn ditelo a mia mamma, vi pregoooo" Boh.... tu fumi x farti vedere x sentirti fighetto e poi ti caghi sotto se lo viene a sapere tua madre??
    Nn sanno quello ke fanno....
    Tutti, ma nn N.... a N. volevo bene.... mi verrebbe da kiuderli tutti fuori da una bolla di vetro....
    Ma mi fa star male pensare a quanto i bambini seguano quelli più grandi.... il ragazzo ke si sapeva fumasse nn è un bravo ragazzo, x niente, fuma anke qualke canna a volte, ...ruba al supermercato, vandalismo.... nn volgio ke ora anke N. o (ancora peggio) il bambino di 9 anni comincino con queste cose pure loro.....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Le difficolta' unite ad una scarsa forza interiore generano, per lo piu' tutto questo... E' triste e anche banale ma e' cosi', sono motivazioni cosi' radicate che e' dura cercare di far si' che non accada in modo massivo.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto Shithappens90
    Uomo 34 anni da Estero
    Iscrizione: 7/12/2007
    Messaggi: 452
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Be io sono fumatore e me ne pento veramente di aver cominciato ma al maneo posso dire che non ho cominciato a 14 anni ma a 16 ( quando la legge da me in Swiss me l'ha permesso) e che non ho cominciato per farmi notare...

  5. #4
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    C'è molta differenza.... ^^ ma mi da fastidio *****!!!!!!! Come può un bambino di 9 anni..... bah... questo mondo mi fa schifo.

  6. #5
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    questo mondo mi fa schifo.
    Tu ne fai parte, non dimenticarlo...

  7. #6
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Tu ne fai parte, non dimenticarlo...
    Con mondo intendevo la società ke ci circonda. Come possiamo essere ridotti a questo?

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/8/2008
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il mio parere? un po' cinico ma utile in situazione km qst... Caz*i loro, tnt tra 5 ann ki li conosce più?? i giri s cambiano.. il punto è k sn ftt loro, a te nn cambia molto se fumano o no.. se la vedranno dopo kn malattie e compagnia bellla... ank'io tempo fa ne facevo un'apocalisse.. ho visto tipi dll '96 fumare da almeno 3 anni.. d tt! oramai più dll metà dei miei amici fuma.. e sarà così SEMPRE e ovunque ma bisogna formare una pellicola a qst cose, se no si viene distrutti dai problemi degli altri...c sono problemi peggiori nella vita...

  9. #8
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Con mondo intendevo la società ke ci circonda. Come possiamo essere ridotti a questo?
    Vedi, il mondo si peggiora o si migliora con tanti piccoli gesti, non solo con le macronotizie.

    Ad esempio pensare che la pena di morte sia da ripristinare... lo peggiora.

  10. #9
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Vedi, il mondo si peggiora o si migliora con tanti piccoli gesti, non solo con le macronotizie.

    Ad esempio pensare che la pena di morte sia da ripristinare... lo peggiora.

    ... ti riferisci al mio commento sull'altro topic? Ovviamente era uan cosa diciamo metaforica (?) x far capire ke quelle xsone si meritano il peggio.

  11. #10
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    ... ti riferisci al mio commento sull'altro topic? Ovviamente era uan cosa diciamo metaforica (?) x far capire ke quelle xsone si meritano il peggio.
    Era solo per dire che e' importante ricordarsi che il mondo fa schifo in alcune sue parti e sta a noi nel nostro piccolo migliorare le altre...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  2. Le TABS rovinano i chitarristi?
    Da UriGeller nel forum Musica
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 1:37
  3. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29