Ok, lo ammetto, loro nn sono miei "amici" ma sono cmq xsone a cui voglio molto bene.
Lo so, lo so, fumare è un problema ben meno grave ad esempio della droga ma.... a 13 anni e mezzo????? Ora vi spiego....
Ieri sera siamo andate con la mia migliore amica un po' in giro e siamo andate dove andiamo di solito, al Bar Bocce, quello in fondo al paese, dove ci sono praticamente tutti.
Lì abbiamo incontrato 3 compagne di classe e siamo rimaste lì a chiacchierare con loro.... poi vediamo arrivare uno ke ha un anno più di noi e ke è risaputo ke fuma infatti eccolo lì con la sigaretta in mano....e dietro .... N. no.... ci siamo rimaste malissimo, N. è un nostro amico, nn ha ancora i 14 anni e ke ***** fuma??
Ovviamente fuma x farsi vedere.... ma è tutto cominciato quando il parkour ha raggiunto il mio pikkolo paese. Con l'hobby del parkour ragazzi della mia età hanno cominciato a frequentare ragazzi più grandi, e fumatori e, x nn essere da meno, fumano anke loro.
Si ma.... cioè noi ci siamo rimaste davvero male, vedere così tanti ragazzi ke si rovinano in questo modo solo x nn essere da meno di quegli stronzi (xkè questo sono) i grandi ke danno il cattivo esempio!!!
Ma siamo rimaste shokkate da quello ke è successo dopo:
- dai, dammene una ke anke io ho voglia di un tiro.
Ki lo ha detto??? Ki lo ha detto.... lo ha detto un bambino (xkè alla fine è quello ke è). deve ancora compiere i 10 anni e già fuma. Lui nn è proprio mio amico, è il fratellino dell'ex fidanzato di una mia cara amica, qindi lo conoscevamo... cioè ... boh.... a me sembrano tutte stronzate....
Ma poi cioè nn è ke fumano xkè si sentono dei "duri" xkè entrambi hanno detto: "si fumo xò vi prego nn ditelo a mia mamma, vi pregoooo" Boh.... tu fumi x farti vedere x sentirti fighetto e poi ti caghi sotto se lo viene a sapere tua madre??
Nn sanno quello ke fanno....
Tutti, ma nn N.... a N. volevo bene.... mi verrebbe da kiuderli tutti fuori da una bolla di vetro....
Ma mi fa star male pensare a quanto i bambini seguano quelli più grandi.... il ragazzo ke si sapeva fumasse nn è un bravo ragazzo, x niente, fuma anke qualke canna a volte, ...ruba al supermercato, vandalismo.... nn volgio ke ora anke N. o (ancora peggio) il bambino di 9 anni comincino con queste cose pure loro.....